Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quelli che non sono shit:trollface:
Hai una strana concezione di shit.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna che sei unico al mondo:nev:

mi pare che qua sono l'unico al quale non dice nnt questo gioco:unsisi:
La cosa non stupisce nessuno sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare che qua sono l'unico al quale non dice nnt questo gioco:unsisi:
manco a me ha preso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e non provare a dropparlo, non ci credo che non riesci a resistere neanche le 15 ore della storia principale

Per me cloud93 non è tipo da Jrpg.....:unsisi:
Infatti uno dei rari casi in cui ha finito qualcosa è FFXIII che Jrpg lo è solo di striscio.

( Ma degli altri generi i giochi li riesce a finire o non si salva nulla ? )

Per cloud:
Se questo non ti fa venir voglia di finirlo droppa pure il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma ti pare che mi vedo il video?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo vedo è sicuro che lo droppo in quanto non ho più "motivi" per andare avanti:asd:

E magari trovi orribile pure l'ost.
solo il theme nella word map è orecchiabile:unsisi:

Per me cloud93 non è tipo da Jrpg.....:unsisi:
gli rpg (occidentali e orientali) sono il mio genere preferito:sisi:

Infatti uno dei rari casi in cui ha finito qualcosa è FFXIII che Jrpg lo è solo di striscio.( Ma degli altri generi i giochi li riesce a finire o non si salva nulla ? )
ma non lo so che mi è successo in questa gen:asd:

nell'era ps2 giocavo a tutti i jrpg:asd:

ricordo di aver droppato solo dark cloud (perchè mi si rompeva sempre l'arma nel primo dungeon) e vp silmeria (che mi ero bloccato in un punto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo il theme nella word map è orecchiabile:unsisi:
Va beh senza offesa ma hai dei gusti del cazz allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cloud, è un AMV, dov'è il nesso tra guardarlo e dropparlo? :morristend:
quindi non è spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:02:26 ---------- Previous post was at 23:01:56 ----------

Resta il fatto che i tuoi "gusti" fanno schifo:reggie:
potrei dire la stessa cosa su di te:reggie:

gli rpg (occidentali e orientali) sono il mio genere preferito
allora dovresti vendere la ps3 per quanto ti piacciono i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quindi non è spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teoricamente sarebbe spoiler, ma serve un incentivo per fartelo finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque per il punto in cui sei è solo un bellissimo video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Teoricamente sarebbe spoiler, ma serve un incentivo per fartelo finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque per il punto in cui sei è solo un bellissimo video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è bastato come incentivo:ahsisi:

io voglio kainè come pg giocabile non quel coglio.ne:sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro