E scaricati il DLC, se proprio Nier adulto non ti piace.non è bastato come incentivoio voglio kainè come pg giocabile non quel coglio.ne:sad:

E per Kainé, lamentati con la SE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E scaricati il DLC, se proprio Nier adulto non ti piace.non è bastato come incentivoio voglio kainè come pg giocabile non quel coglio.ne:sad:
cmnq ho visto il dlc sullo store (quello dei vasi vacui o cm cazz si chiamaE scaricati il DLC, se proprio Nier adulto non ti piace.
E per Kainé, lamentati con la SE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, uno dei "costumi" rende il protagonista di Gestalt quello di Replicantcmnq ho visto il dlc sullo store (quello dei vasi vacui o cm cazz si chiama) e dice che oltre a delle missioni da due costumi extra che sarebbero quello di kainè e poi c'è un'altro nome che non ricordo che è probabile sia il pg di replicant
potete confermare?
![]()
quindi si può trasformare il protagonista anche in kainè?:stema2:Si, uno dei "costumi" rende il protagonista di Gestalt quello di Replicant
Ahimé, no.quindi si può trasformare il protagonista anche in kainè?:stema2:
L'ho scritta, quindi direi che l'ho sentitahai mai sentito la parola "gusti"?:reggie:
e a che serve il custume di kainè allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhimé, no.
sorry, soggettività va bene?:reggie:L'ho scritta, quindi direi che l'ho sentita
:reggie:
... A cambiare il costume di Kainé?e a che serve il custume di kainè allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 23:28:44 ---------- Previous post was at 23:28:14 ----------
sorry, soggettività va bene?:reggie:
a che serve cambiare costume a un pg non giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... A cambiare il costume di Kainé?
A variare un po'. :sasa:a che serve cambiare costume a un pg non giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi kainè sarà giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esistono i vestiti per gli npc comprimari eha che serve cambiare costume a un pg non giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi kainè sarà giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
orrendo...preferisco quello normaleA variare un po'. :sasa:
Dovrebbe essere questo, stando a Google.
![]()
a sto punto spero che mi facciano il costume per DEA Yeul in 13-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsistono i vestiti per gli npc comprimari eh![]()
Ma droppa dal principio quello invece di NieR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giforrendo...preferisco quello normale
a sto punto spero che mi facciano il costume per DEA Yeul in 13-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si trova in Inglese su gamefaqsBeh, era una specie di PW, probabilmente l'autore di quel 3d avrà fatto un riassunto del Grimoire Nier: mi piacerebbe comunque leggerlo, si trova su internet una sua traduzione?
ti ho detto già che lo devo prendere solo per il fatto che l'ho preordinatoMa droppa dal principio quello invece di NieR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i preordini si possono sempre disdire, perdi la caparra che dai all'inizio però eviti di spendere l'intero ammontare di soldi.ti ho detto già che lo devo prendere solo per il fatto che l'ho preordinato![]()
Piece of cake: sposti l'ordine su TLS, e nel frattempo ti prendi un Wii, che male non ti fa. :sasa:ti ho detto già che lo devo prendere solo per il fatto che l'ho preordinato![]()
Così potrà essere il primo essere vivente a droppare una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPiece of cake: sposti l'ordine su TLS, e nel frattempo ti prendi un Wii, che male non ti fa. :sasa: