Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è bastato come incentivo:ahsisi:io voglio kainè come pg giocabile non quel coglio.ne:sad:
E scaricati il DLC, se proprio Nier adulto non ti piace. :rickds:

E per Kainé, lamentati con la SE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cloud, FAI STE CRISTO DI 7 ORE CHE TI RIMARRANNO. E' un ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E scaricati il DLC, se proprio Nier adulto non ti piace. :rickds:
E per Kainé, lamentati con la SE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmnq ho visto il dlc sullo store (quello dei vasi vacui o cm cazz si chiama:asd:) e dice che oltre a delle missioni da due costumi extra che sarebbero quello di kainè e poi c'è un'altro nome che non ricordo che è probabile sia il pg di replicant:unsisi:

potete confermare?:unsisi:

cmnq ho visto il dlc sullo store (quello dei vasi vacui o cm cazz si chiama:asd:) e dice che oltre a delle missioni da due costumi extra che sarebbero quello di kainè e poi c'è un'altro nome che non ricordo che è probabile sia il pg di replicant:unsisi:potete confermare?:unsisi:
Si, uno dei "costumi" rende il protagonista di Gestalt quello di Replicant

e a che serve il custume di kainè allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:28:44 ---------- Previous post was at 23:28:14 ----------

L'ho scritta, quindi direi che l'ho sentita
:reggie:
sorry, soggettività va bene?:reggie:

e a che serve il custume di kainè allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 23:28:44 ---------- Previous post was at 23:28:14 ----------

sorry, soggettività va bene?:reggie:
... A cambiare il costume di Kainé?

... A cambiare il costume di Kainé?
a che serve cambiare costume a un pg non giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi kainè sarà giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che serve cambiare costume a un pg non giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi kainè sarà giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A variare un po'. :sasa:

Dovrebbe essere questo, stando a Google. :unsisi:

KAINE-COSA.JPG

a che serve cambiare costume a un pg non giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi kainè sarà giocabile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esistono i vestiti per gli npc comprimari eh :unsisi:

orrendo...preferisco quello normale:asd:

a sto punto spero che mi facciano il costume per DEA Yeul in 13-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma droppa dal principio quello invece di NieR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, era una specie di PW, probabilmente l'autore di quel 3d avrà fatto un riassunto del Grimoire Nier: mi piacerebbe comunque leggerlo, si trova su internet una sua traduzione?
Si trova in Inglese su gamefaqs

ti ho detto già che lo devo prendere solo per il fatto che l'ho preordinato:sadfrog:
i preordini si possono sempre disdire, perdi la caparra che dai all'inizio però eviti di spendere l'intero ammontare di soldi.

Piece of cake: sposti l'ordine su TLS, e nel frattempo ti prendi un Wii, che male non ti fa. :sasa:
Così potrà essere il primo essere vivente a droppare una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro