Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Damocle dopo aver letto che secondo te non è uno spoiler ho letto il messaggio sotto spoiler successivo di Dorsai pensando che fosse una cosa minore e mi sono spoilerato il finale (e dire che l'ho ricominciato ieri dopo averlo droppato mesi fa) <.< va t la pià n tal cu
non è IL finale , è UN finale, ce ne sono quattro gli altri 3 non li conosci

Non è tua la colpa, tranquillo, reclamerò soltanto una testa quest'oggi :phraengo:
a chi lo dici:phraengo::phraengo::phraengo:

dannato il bello è che avevo quasi il 100% delle armi per vedere il finale C.....:chepalle:

Ogni cosa finisce, devo andare per la quarta ed ultima volta nel dungeon finale

lunedì sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png non vedo l'ora... finirlo 4 volte per me sarà un'impresa epica :gaf:

lunedì sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png non vedo l'ora... finirlo 4 volte per me sarà un'impresa epica :gaf:
in realtà è integrale solo la prima volta , gli altri run non partono dall'inizio, ma dalla metà e . se non fai sidequests è pure molto veloce da farsi visto che già conosci i percorsi

preso il platino :Morrisfuma:

Sto farmando il seme bianco per il trofeo tramite il metodo in prima pagina, spiegato davvero egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo piantato i semi pesca e rosa nel modo corretto, li ho annaffiti due volte e non mi resta che raccogliere e sperare nel bianco. Considerando che il procedimento è lunghetto, posso ricaricare il save pre-raccolta più volte nella speranza che prima o poi spunti il seme bianco o mi tocca rifare tutto ogni volta che mi va male?
Mi autoquoto dalla sezione ps3

pare che la percentuale di creazione di semi bianchi aumenti con i tentativi, quindi ricaricando il gioco non tiene traccia delle prove precedenti.

Io ti consiglio di riprovare senza caricare fino a quando non ci riesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pare che la percentuale di creazione di semi bianchi aumenti con i tentativi, quindi ricaricando il gioco non tiene traccia delle prove precedenti.Io ti consiglio di riprovare senza caricare fino a quando non ci riesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dannato hai preso il platino...io oggi ho preso il 100% delle armi e sono a circa il 60% delle quest

Non fare lo stesso sbaglio mio, il White Moonflower non è bianco , io guardavo se c'erano o meno fiori bianchi e resettavo mentre invece bisogna raccogliere i semi è fra loro che troverai uno o due seed di whitemoonflower , ma, sopratutto io NON ho innaffiato i semi pink e peach se li innaffi la fioritura dura più a lungo anche oltre le 48 ore, mentre a te serve il SEME.

A diventare White Moonflower è il Pink, dunque per controllare basta raccogliere i loro semi e non tutti quanti.

Un White Moonflower vale 5000 gold la loro coltivazione dunque permette di ottenere rapidamente il trofeo Wealthy Man ovvero arrivare a possedere 1.000.000 gold anche se io non l'ho fatto.

per coltivarli tieni presente che una pianta di White Moonflower non innaffiata da un solo seme una innaffiata invece 2 , occorre quindi piantare il primo seme , innaffiarlo (anche subito, è lo stesso) lasciarlo seccare, raccogliere i DUE semi e poi proseguire fino ad averne una trentina/quarantina dopodichè si potranno piantare in modo da raccoglierne 10 e lasciarne 5 da cui poi raccogliere 10 semi , vendendo i dieci si recuperano 50.000 gold alla volta

Non fare lo stesso sbaglio mio, il White Moonflower non è bianco , io guardavo se c'erano o meno fiori bianchi e resettavo mentre invece bisogna raccogliere i semi è fra loro che troverai uno o due seed di whitemoonflower , ma, sopratutto io NON ho innaffiato i semi pink e peach se li innaffi la fioritura dura più a lungo anche oltre le 48 ore, mentre a te serve il SEME.
A diventare White Moonflower è il Pink, dunque per controllare basta raccogliere i loro semi e non tutti quanti.

Un White Moonflower vale 5000 gold la loro coltivazione dunque permette di ottenere rapidamente il trofeo Wealthy Man ovvero arrivare a possedere 1.000.000 gold anche se io non l'ho fatto.

per coltivarli tieni presente che una pianta di White Moonflower non innaffiata da un solo seme una innaffiata invece 2 , occorre quindi piantare il primo seme , innaffiarlo (anche subito, è lo stesso) lasciarlo seccare, raccogliere i DUE semi e poi proseguire fino ad averne una trentina/quarantina dopodichè si potranno piantare in modo da raccoglierne 10 e lasciarne 5 da cui poi raccogliere 10 semi , vendendo i dieci si recuperano 50.000 gold alla volta
ah per chi vuole c'è un trucchetto per prendere il trofeo dei soldi molto velocemente

io ho semplicemente venduto oggetti materiali e cose varie dell'inventario e poi ricaricato la partita per avere sia gli oggetti che il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'importante è avere materiali a sufficenza per arrivare a 1.000.000 se no è inutile fare cosi. Io tipo avevo di base gia 400/500000 presi con le quest e sono arrivato facilmente alla cifra per il trofeo.

dannato hai preso il platino...io oggi ho preso il 100% delle armi e sono a circa il 60% delle quest
il 100% di quest non serve per il platino cmq....

ah per chi vuole c'è un trucchetto per prendere il trofeo dei soldi molto velocementeio ho semplicemente venduto oggetti materiali e cose varie dell'inventario e poi ricaricato la partita per avere sia gli oggetti che il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'importante è avere materiali a sufficenza per arrivare a 1.000.000 se no è inutile fare cosi. Io tipo avevo di base gia 400/500000 presi con le quest e sono arrivato facilmente alla cifra per il trofeo.

il 100% di quest non serve per il platino cmq....
per fortuna,visto che alcune della prima parte le avevo dimenticate....anche io punto al platino...devo prendere quello del cinghiale,modificare le armi,pescare gli ultimi 2 pesci,raccogliere 1000000 di golds e coltivare i semi..

---------- Post added at 14:22:55 ---------- Previous post was at 09:39:45 ----------

ho fatto il procedimento per ottenere gli indingo seed per poi prendere white seed,ma dopo tutto il procedimento mi ha dato solo 3 semi di indingo....devo rifare tutto daccapo...

Arrivato oggi per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato oggi per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo pensando di prenderlo anch'io Billier al gs..ora costa 29 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameplay anche se non innovativo comunque è divertentissimo, ogni boss fight richiede attenzione per tot cose che di solito non fai, non capisco quindi nemmeno perchè si dica "bello qui ma schifo lì", per ora è bello tutto.

Il gameplay anche se non innovativo comunque è divertentissimo, ogni boss fight richiede attenzione per tot cose che di solito non fai, non capisco quindi nemmeno perchè si dica "bello qui ma schifo lì", per ora è bello tutto.
D'altra parte è stato consigliato a vuoi comuni mortali da fior fior di esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend:

D'altra parte è stato consigliato a vuoi comuni mortali da fior fior di esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend:
ave MAH per averci indicato la via:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

comunque è il primo platino che VOGLIO,anzi ESIGO...ancora devo fare molto ma sono a circa il 50 %..dannati white seeds

Pubblicità
Pubblicità
Indietro