Non fare lo stesso sbaglio mio, il White Moonflower non è bianco , io guardavo se c'erano o meno fiori bianchi e resettavo mentre invece bisogna raccogliere i semi è fra loro che troverai uno o due seed di whitemoonflower , ma, sopratutto io NON ho innaffiato i semi pink e peach se li innaffi la fioritura dura più a lungo anche oltre le 48 ore, mentre a te serve il SEME.
A diventare White Moonflower è il Pink, dunque per controllare basta raccogliere i loro semi e non tutti quanti.
Un White Moonflower vale 5000 gold la loro coltivazione dunque permette di ottenere rapidamente il trofeo Wealthy Man ovvero arrivare a possedere 1.000.000 gold anche se io non l'ho fatto.
per coltivarli tieni presente che una pianta di White Moonflower non innaffiata da un solo seme una innaffiata invece 2 , occorre quindi piantare il primo seme , innaffiarlo (anche subito, è lo stesso) lasciarlo seccare, raccogliere i DUE semi e poi proseguire fino ad averne una trentina/quarantina dopodichè si potranno piantare in modo da raccoglierne 10 e lasciarne 5 da cui poi raccogliere 10 semi , vendendo i dieci si recuperano 50.000 gold alla volta