Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta, non capisco. Per prendere i bianchi ti servono i semi rosa e pesca. Come ha fatto a tornare l'indaco? :morris82:per fortuna,visto che alcune della prima parte le avevo dimenticate....anche io punto al platino...devo prendere quello del cinghiale,modificare le armi,pescare gli ultimi 2 pesci,raccogliere 1000000 di golds e coltivare i semi..
---------- Post added at 14:22:55 ---------- Previous post was at 09:39:45 ----------
ho fatto il procedimento per ottenere gli indingo seed per poi prendere white seed,ma dopo tutto il procedimento mi ha dato solo 3 semi di indingo....devo rifare tutto daccapo...
Ecco, le boss fights proprio sono il peggior difetto del gioco assieme alla brutta faccia del Padre :morris82:Il gameplay anche se non innovativo comunque è divertentissimo, ogni boss fight richiede attenzione per tot cose che di solito non fai, non capisco quindi nemmeno perchè si dica "bello qui ma schifo lì", per ora è bello tutto.
Ti sei stancato?l'ho finito 2 volte.. qualcuno mi spoilera la terza fine e la quarta?? sono un po indeciso se continuare o meno..
nella terza e nella quarta non devo riprendereTi sei stancato?
guarda che terza e quarta sono brevissime devi solo affrontare i vari boss in pratica se tagli i vari filmati fai prestissimo, per l'ultimo finale poi neanche quello ti basta rifare l'ultimo dungeon e basta , ad un dato momento ti verrà fatta una domanda che avrà due possibili risposte ogni risposta porterà ad un finale diverso , quindi ti basta tornare in quel punto e dare la seconda risposta invece di rifare tutto, io l'ho fatto per via di 3 quests che volevo fare.
Ah ricordati copia l'ultimo salvataggio su una pennetta , una delle risposte porta al finale D e questo provocherà la cancellazione di tutti i saves , se succede dovresti in teoria ricominciare tutto da capo , se ti copi i dati invece puoi tranquillamente recuperare quelli
Si devi appunto prendere quelle però le ottieni sconfiggendo i bossnella terza e nella quarta non devo riprenderepoi per il finale sono andato ad indagare su internet SPOILERONE NON LEGGETEle tessere del puzzle?
cioè praticamente decido se far vivere kaine o uccidere il personaggio principale?? cioè praticamente non esiste il finale che il personaggio principale si ciulla kainè... ma diamine!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per i salvataggi scusa non basta avere un altro salvataggio? ti cancella pure gli altri salvataggi??
vabè come nel finale B.. no?Si devi appunto prendere quelle però le ottieni sconfiggendo i boss
si la decisione sarà quella ,
uccidere Kainè o Sacrificarsi la prima porta al finale C e la second al D
Si esatto, cancella tutti i salvataggi è perciò importante ottenere prima il finale C e poi il D , io ci sono riuscito per **** poichè sapevo dei salvataggi, ma non m'ero spoilerato cosa portava a cosa e ho rischiato m'è andata bene , avevo copiato i saves comunque
Si infatti, io però m'ero lasciato qualche sidequests da fare per variare un pò ho finito quelle disponibili solo nel quaro runvabè come nel finale B.. no?
Io sono arrivato al bosco dove il gioco diventa una specie di libro, e fino ad ora le boss sono tutt'altro che un problema :morristend: Anzi, variano il gameplay invece del solito "L2/R2 colpisci-colpisci-colpisci"Ecco, le boss fights proprio sono il peggior difetto del gioco assieme alla brutta faccia del Padre :morris82:
perchè obbiettivamente a tanti piccoli difetti che li sul momento magari non noti perchè preso dal gioco..però poi ripensadoci qualche critica da muovera e anche pesante c'èIl gameplay anche se non innovativo comunque è divertentissimo, ogni boss fight richiede attenzione per tot cose che di solito non fai, non capisco quindi nemmeno perchè si dica "bello qui ma schifo lì", per ora è bello tutto.
ma secondo me quello deriva dal fatto che è calibrata male la difficoltà se il gioco obligasse a sfruttare tutte le risorse secondo me ne usciva pure un bs abbastanza completo e divertenteMa non per quello, vi immaginate il gioco senza? °_° Avrebbe uno dei gameplay più noiosi di sempre, semplicemente non c'è NIENTE da fare oltre a premere il pulsante per l'attacco e della schivata °_°
non posso che quotare, nella speed run che ho fatto ho apprezzato ancora di piu le boss battle o gli scontri normali, questo perchè dovendo andare velocemente avanti senza fermarmi a livellare ero molto piu debole dei nemici e questi richiedevano un minimo di strategia in piu per essere battuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è solo calibratura è proprio incompletezza , il sistema delle words avrebbe dovuto dare grande profondità al BS ma poi in realtà i nemici o meglio le loro abilità non variano poi molto sono solo versioni potenziate , il BS da il meglio di se quando si è poco potenti rispetto ai nemici ed occorre maggiore elaborazione strategica , poi una colta potenziate magia e forza delle armi , rompere la guardia o le corazze serve a poco infatti se non è il primo colpo sarà il secondo o il terzo, il nemico non ha comunque scampo
Punti di vista , per me le boss fight sono uno dei maggiori pregi del giocoEcco, le boss fights proprio sono il peggior difetto del gioco assieme alla brutta faccia del Padre :morris82:
mha non penso sinceramente... ke word sono un sistema abbastanza approffondito e che si adatta bene al giocatore l'unico problema è che sono assolutamente inutili visto che i boss li tiri giù in pochi minuti cmqnon posso che quotare, nella speed run che ho fatto ho apprezzato ancora di piu le boss battle o gli scontri normali, questo perchè dovendo andare velocemente avanti senza fermarmi a livellare ero molto piu debole dei nemici e questi richiedevano un minimo di strategia in piu per essere battuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl bilanciamento sbagliato è uno dei difetti del gioco, non lo scopriamo adesso, sicuramente sarà dovuto al poco tempo che hanno avuto per rifinire il gioco, le word mi hanno sempre dato l'impressione di essere una cosa messa li all'ultimo momento per dare un minimo di personalizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti.. riescono ad essere dannatamente divertenti pur esssendo molto facili, imho il segreto è il movimento, non devi stare ad aspettare il pattern avversario devi semrpe saltare o muoverti in una direzione, nelle boss fight contro laPunti di vista , per me le boss fight sono uno dei maggiori pregi del gioco
E mi remi contro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnginfatti.. riescono ad essere dannatamente divertenti pur esssendo molto facili, imho il segreto è il movimento, non devi stare ad aspettare il pattern avversario devi semrpe saltare o muoverti in una direzione, nelle boss fight contro la
mi soon divertito proprio di gustolucertola con le palle sotto al mento
non ti stavo remando contro, dicevo che durante la partita anche io non capivo tutte le critiche, poi una volta finito il gioco e ragionandoci ho notato che effettivamente un paio di cose potevano farle meglioE mi remi contro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
tsk puoi fare di meglio... in questi due anni hanno storpiato il mio nick in così tanti modi che ormai questa è acqua fresca...Miscredente che non sei altroMi vendicherò un giorno di questi, just you wait, Panocle
![]()
Stavo solo tastando il terrenotsk puoi fare di meglio... in questi due anni hanno storpiato il mio nick in così tanti modi che ormai questa è acqua fresca...
( il più famoso è Doomodle... che neanche un errore di battitura può giustificare)