Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dice MAH la trama non impenna subito, non preoccuparti che è normale, pure io ero molto scettico durante le prime ore di gioco ma più vado avanti e più mi ricredo.Finalmente ho trovato un po' di tempo per giocarlo!Il gioco in se mi piace, le boss fight sono davvero divertenti e visivamente, protagonista a parte, è molto più bello di quanto credessi, senza contare che la OST mi garba ancora di più. L'unica cosa che ancora non sono riuscito ad inquadrare per nulla è la trama, procede piuttosto lentamente o è una mia impressione?
Sono arrivato quando...
... Kainè si unisce alla ricerca dei Sealed Verses, con circa 10 ore di gioco sulle spalle, ma praticamente per ora non è ancora successo niente...
Posso dire di aver iniziato ad apprezzare Nier solo dopo aver raggiunto quella città... estremamente affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngViva ora e sempre Facade.
3 run? nono.. alla seconda run ho wtfuckato ogni boss con massimo tre affondi di quella lancia, quella lancia è un cheatCredo di essere arrivato quasi all'ultimo dungeonma credo che subquesterò ancora un po' prima di finirlo e spararmi subito la seconda run (mi attira troppo l'idea di capireho completato la chiave
Una volta imbracciata la phoenix spear sembra essersi azzerata la difficoltà, killo qualunque cosa con tre affondi massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dite che ora della terza run sarò abbastanza sgravo da ottenere i trofei dei boss a tempo anche se gioco ad hard? (per ora sto al 25...)che succede nel cervello delle shades, più di una volta mi han fatto tenerezza (la nonna di kaine, il lupaccio del deserto che credo sia il padre del principe,...)
Come dice MAH la trama non impenna subito, non preoccuparti che è normale, pure io ero molto scettico durante le prime ore di gioco ma più vado avanti e più mi ricredo.
Posso dire di aver iniziato ad apprezzare Nier solo dopo aver raggiunto quella città... estremamente affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, sicuramente non c'e'. Forse c'e' giusto un trailer.Ma non c'e una demo neanche sullo store Jap?
Humm... ora mi assalirete, ma a me la trama di 'sto Nier non mi sta prendendo per niente, ormai sono quasi alla fine presumo e per ora tutto mi è parso piuttosto incosistente.
Oggi o domani comunque conto di finirlo, spero di ricredermi...Forse nel finale le cose prenderanno una piega interesante, del resto deve ancora essere spiegata l'opening, ma non c'è un vero filo narrativo portante se non la ricerca di Yonha che avanza in modo molto lento, mentre per il resto c'è una sorta di loop di eventi che riguardano Kainè che sin dove sono arrivato è stata ferita la bellezza di 4 volte (contando la pietrificazione), senza che ciò abbia contribuito in modo essenziale nè alla trama nè alla crescita del personaggio ed Emil, che forse mi risulta più interessante di Kainè per ora, anche se tutto sommato resta anche lui un pg abbastanza abbozato.
La parte più interessante (che per contro è anche la più noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è quella nella Foresta di Myth, i sogni sembrano indicare una relazione con l'opening nel mondo "reale", dove la City of Art è sicuramente una metropoli moderna e le abnormi opere d'arte dei grattacieli; il sogno nel castello narra quella che invece sembra la nascita degli shades e quello legato all'albero, che mi resta ancora abbastanza incomprensibile, sembra quasi che veda uno shade come guardiano della vita, o comunque sembra avere un legame diverso con la vita umana rispetto a quello degli altri shades...
Di spunti interessanti ne ha parecchi, ma sendono me spesso finiscono sprecati.
A proposito, volevo chiedervelo e mi ero dimenticato, ma che c'è nella second run di così importante?! Serve a dare un senso alla trama per i dettagli inialmente insignificanti e che prendono peso dopo il finale, o c'è qualcosa in più?No vabbè e chi ti deve assalire non è che ti deve prendere per forza.Però credimi che, per quanto vedo che hai colto parecchi dettagli, ti sfugge il quadro di insieme e moooolto sui personaggi.
Ma è normale , aspetta il secondo run.
filmati aggiunti.. ti viene raccontataa per intero la storia di kainè e puoi sentire i pensieri degli shadesA proposito, volevo chiedervelo e mi ero dimenticato, ma che c'è nella second run di così importante?! Serve a dare un senso alla trama per i dettagli inialmente insignificanti e che prendono peso dopo il finale, o c'è qualcosa in più?
E non ricordo se è dal secondo o terzo run che puoi sentire i pensieri di Tyrann (la shade di Kaine).filmati aggiunti.. ti viene raccontataa per intero la storia di kainè e puoi sentire i pensieri degli shades
i pensieri di Tyrann si sentono dal secondo run....E non ricordo se è dal secondo o terzo run che puoi sentire i pensieri di Tyrann (la shade di Kaine).Comunque la risposta alla domanda di gestahl direi proprio che è "entrambe le cose".
Solo che più che spiegare dettagli insignificanti capovolge la percezione della trama.
aoh, e non me lo ricordavo vabbè? :morristend:i pensieri di Tyrann si sentono dal secondo run....
mica l ho fatto con cattiveriaaoh, e non me lo ricordavo vabbè? :morristend:
E che è , e insomma? :morristend:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
succederà il contrario....migliorerà e lo comincerai ad odiare per questo...non dico altro.Iniziato, ottimo action RPG per quanto mi riguarda.
Le battaglie con i boss a diff HARD per ora non sono poi così semplici come dite... eh!? la telecamera mi ha fatto smadonnare pesantemente più di una volta, a parte questo se non ci fosse stato demon's souls questo sarebbe stato il miglior action RPG(su homeconsole, di certo non basta ad impensierire i titoli falcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) della gen per me, speriamo che a lungo andare non peggiori.
---------- Post added at 21:37:16 ---------- Previous post was at 21:26:59 ----------
ah sto giocoando la ver. xbox360
Prima di tutto dipenderà da come lo giochi per esempio riguardo le missioni secondarie.Iniziato, ottimo action RPG per quanto mi riguarda.
Le battaglie con i boss a diff HARD per ora non sono poi così semplici come dite... eh!? la telecamera mi ha fatto smadonnare pesantemente più di una volta, a parte questo se non ci fosse stato demon's souls questo sarebbe stato il miglior action RPG(su homeconsole, di certo non basta ad impensierire i titoli falcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) della gen per me, speriamo che a lungo andare non peggiori.
---------- Post added at 21:37:16 ---------- Previous post was at 21:26:59 ----------
ah sto giocoando la ver. xbox360
Il boss della zona intendi lo shade che compare in base al tempo ? in tal caso specie in quanto sei in hard non lo puoi praticamente battere al momento.ho provato per mezz'ora a battere il cinghiale a lv. 4 niente mi fa il **** con un colpo il ********, meglio levellare un pò vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ... poi mi ha fatto perdere un sacco di tempo quella maledeta quest fragile delivery dove devi arrivare ad un certo punto del dungeon senza farti toccare dai nemici e senza usare la schivata, poi mi è pure arrivato il boss della zona che a lv.4 con le armi minchia ovviamente mi ha aperto come una cozza..
dannate subquest precoci affffffghhhhhhhh