Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no il ranocchio, non schiatta più il ********, stavo tornando indietro da quel dungeon per tornare a completare le quest ma purtroppo ho fatto partire la cutscene che poi porta al boss. Poi mi sono messo per più di mezzora a cercare di uccidere il cinghiale ma è un osso troppo duro, la minima distrazione e ti tira una cornata che ti oneshotta.

questo gioco è facile... MY ASS che è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finalmente dopo 20 giorni sono riuscito a riprendere possesso della play 3 e di conseguenza nier :alex90:

Devo combattere contro la tipa dal capello bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono concentrato sulle subquest prima di riprendere la storia, sono già al 28%, una volta capito il metodo, battere il cinghiale è stato un gioco da ragazzi.

ci sono alcuni pezzi che me l'hanno fatto sembrare uno SHUMP a momenti, geniale. Lo ripeto, è un ottimo action RPG.

Ora le cose comunque si stanno facendo più facili rispetto all'inizio, il boss della "discarica" l'ho battuto al first try senza faticare tanto.

Finalmente dopo 20 giorni sono riuscito a riprendere possesso della play 3 e di conseguenza nier :alex90:
Devo combattere contro la tipa dal capello bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai decisamente guardando il dettaglio sbagliato

maledetti bimbi della discarica! mi hano potenziato l'arma iniziale invece di quella che ho equipaggiata, e ora non riesco più a trovare i pezzi che mi servono! I hate you kids!:vigo:

maledetti bimbi della discarica! mi hano potenziato l'arma iniziale invece di quella che ho equipaggiata, e ora non riesco più a trovare i pezzi che mi servono! I hate you kids!:vigo:
é così di default , li ho male3detti anche io ,difficilmente troverai altre titanium alloys prima della seconda parte

é così di default , li ho male3detti anche io ,difficilmente troverai altre titanium alloys prima della seconda parte
non sai quanto li infamai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io c'ho lo spadone che è awesome di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mega spoilerata riguardante i ragazzi

mauhahuau io anche io li ho maledetti infatti quello + grande muore spiaccicato (ok evil mode off)

non ci posso credere dove sono arrivato s'è trasformato in una VN con tanto di bad endings. E' veramente fenomenale questo gioco...

Ho appena concluso il tempio nel deserto. Che varietà di situazioni! E' stato un dungeon atipico: tutto puzzle! *_*

Facade è stupenda in tutto e il tempio aveva ALTRE (ancora!) sezioni che mi han ricordato ICO. *_*

Unica noticina negativa: il mio solito pallino dell' estetica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non avendo il ragazzo di Replicant avevo sperato di vedere quantomeno un figo nel re di Facade... ma scopro che è un bambino, cazz0! T_T Se lo sapevo? NO! Dagli screen che vidi al tempo sembrava più grandicello e aveva un' aria più ****... Bah, pazienza! Tanto forse, per colmare sta piccola lacuna (NON del gioco! Lacuna MIA!) prenderò Replicant... FORSE... e quando avrò finito questo!

Sempre più win sto gioco... Anche se comincio ad odiare, in giro, chi dice che è bello solo per conformarsi alla marea di appassionati che lo definiscono tale. T_T Sto tipo di utenza mi sta sulle balle forse PIU' di quelli che, invece, lo criticano aspramente con sincerità... magari non capiranno un cazz0 di jrpg se dicono questo, ma sono quantomeno sinceri!!!

Ho appena concluso il tempio nel deserto. Che varietà di situazioni! E' stato un dungeon atipico: tutto puzzle! *_*Facade è stupenda in tutto e il tempio aveva ALTRE (ancora!) sezioni che mi han ricordato ICO. *_*

Unica noticina negativa: il mio solito pallino dell' estetica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non avendo il ragazzo di Replicant avevo sperato di vedere quantomeno un figo nel re di Facade... ma scopro che è un bambino, cazz0! T_T Se lo sapevo? NO! Dagli screen che vidi al tempo sembrava più grandicello e aveva un' aria più ****... Bah, pazienza! Tanto forse, per colmare sta piccola lacuna (NON del gioco! Lacuna MIA!) prenderò Replicant... FORSE... e quando avrò finito questo!

Sempre più win sto gioco... Anche se comincio ad odiare, in giro, chi dice che è bello solo per conformarsi alla marea di appassionati che lo definiscono tale. T_T Sto tipo di utenza mi sta sulle balle forse PIU' di quelli che, invece, lo criticano aspramente con sincerità... magari non capiranno un cazz0 di jrpg se dicono questo, ma sono quantomeno sinceri!!!
... c'è qualche riferimento velato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

... c'è qualche riferimento velato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La faccina triste mi lascia pensare che tu abbia pensato che io mi riferissi a te. (bella sta frase, eh?)

Ma tu non eri quello che lo amava, che ce l' aveva pure in avatar, che l' aveva tradotto per i bambini della sezione!?!? :morris82: Perchè avrei dovuto pensare a te con quella frase?

La faccina triste mi lascia pensare che tu abbia pensato che io mi riferissi a te. (bella sta frase, eh?)Ma tu non eri quello che lo amava, che ce l' aveva pure in avatar, che l' aveva tradotto per i bambini della sezione!?!? :morris82: Perchè avrei dovuto pensare a te con quella frase?
perchè lo adoro però da poco sto cercando di ridimensionare gli utenti qui intorno perchè soggettivamente si prende un tendente a infinito obbiettivamente presenta dei buchi grandi come una casda su molti fornti :gogogo:

---------- Post added at 01:09:44 ---------- Previous post was at 01:08:59 ----------

e cmq dai fiducia al king di facade.. è il mio pg preferito :gogogo:

perchè lo adoro però da poco sto cercando di ridimensionare gli utenti qui intorno perchè soggettivamente si prende un tendente a infinito obbiettivamente presenta dei buchi grandi come una casda su molti fornti :gogogo: 

---------- Post added at 01:09:44 ---------- Previous post was at 01:08:59 ----------

e cmq dai fiducia al king di facade.. è il mio pg preferito :gogogo:
Ma forse Deidara aveva visto gli screen di quando

il re di Facade era piu adulto cioè quando passano i 5 anni dopo il rapimento di Yonah..
ecco perchè gli sembrava più adulto(Deidara NON leggere lo spoiler)

Ho appena concluso il tempio nel deserto. Che varietà di situazioni! E' stato un dungeon atipico: tutto puzzle! *_*Facade è stupenda in tutto e il tempio aveva ALTRE (ancora!) sezioni che mi han ricordato ICO. *_*

Ce ne sono?

forse si, comunque , io ho trovato epèiche sopratutto le boss battles tutte epiche e tutte molto particolari , le strategie , il modo di combattere i nemici, i comportamenti sono sempre diversi , per quello che hai appena affrontato poi m'eroritrovato un una situazione bruttissima , avevo uno sputo di vita e solo 2 medicine ,avevo anche sbagliato ad affrontarlo

con la God Hand da distanza ravvicinata , se colpivi anche un cubo non colorato patrtiva un colpo di contrattacco di quelli dal colore scuro, più potenti , inoltre era praticamente impossibile evitarli quando giravano velocissimi prima dell'arrivo di Kainè ed anche in quella situazione ormai ho così poca vita che bastava anche essere sfiorati per mettere fine a tutto , la parte dopo invece è impossibile senza la Dark Lance, ma poi ho capito che se si usava la Dark Lance fin dall'inizio sarebbe stato tutto molto più semplice,infatti così è stato

Comunque prima di giudicare i personaggi, tutti i personaggi, aspetta di arrivare almeno alla seconda parte

Ce ne sono?forse si, comunque , io ho trovato epèiche sopratutto le boss battles tutte epiche e tutte molto particolari , le strategie , il modo di combattere i nemici, i comportamenti sono sempre diversi , per quello che hai appena affrontato poi m'eroritrovato un una situazione bruttissima , avevo uno sputo di vita e solo 2 medicine ,avevo anche sbagliato ad affrontarlo

con la God Hand da distanza ravvicinata , se colpivi anche un cubo non colorato patrtiva un colpo di contrattacco di quelli dal colore scuro, più potenti , inoltre era praticamente impossibile evitarli quando giravano velocissimi prima dell'arrivo di Kainè ed anche in quella situazione ormai ho così poca vita che bastava anche essere sfiorati per mettere fine a tutto , la parte dopo invece è impossibile senza la Dark Lance, ma poi ho capito che se si usava la Dark Lance fin dall'inizio sarebbe stato tutto molto più semplice,infatti così è stato

Comunque prima di giudicare i personaggi, tutti i personaggi, aspetta di arrivare almeno alla seconda parte
Certo che ce ne sono! Ce ne sono SEMPRE quando si tratta di giochi di qualità, ma di nicchia! Ti basta entrare in un topic come quello di El Shaddai... Troverai solo commenti positivi, ma si vede da un miglio quali utenti lo prenderanno davvero al D1 come dicono, e quali, nonostante dicano di volerlo fare, del gioco se ne fregano poco o niente. Solo che apprezzarlo fa fighi perchè è stiloso e di nicchia.

Successe lo stesso con Bayonetta, succede tuttoggi con alcuni SMT, ICO, SotC, TLG e ora mi è capitato di scovarne su Nier.

La Dark Lance comunque fa diventare TUTTO più semplice. Quel boss in particolare poi...!

"Seconda parte" eh... Ora che ci penso... il vecchio dovrebbe avere una benda nella "seconda parte"... e nel Replicant addirittura cambia moltissimo, persino nell' abbigliamento. Mettiamoci poi che io ricordavo il re di Facade molto più alto...................... 2+2=4 ............. Non è che tra la prima e la seconda parte passano anni?

Certo che ce ne sono! Ce ne sono SEMPRE quando si tratta di giochi di qualità, ma di nicchia! Ti basta entrare in un topic come quello di El Shaddai... Troverai solo commenti positivi, ma si vede da un miglio quali utenti lo prenderanno davvero al D1 come dicono, e quali, nonostante dicano di volerlo fare, del gioco se ne fregano poco o niente. Solo che apprezzarlo fa fighi perchè è stiloso e di nicchia.
Successe lo stesso con Bayonetta, succede tuttoggi con alcuni SMT, ICO, SotC, TLG e ora mi è capitato di scovarne su Nier.

La Dark Lance comunque fa diventare TUTTO più semplice. Quel boss in particolare poi...!

"Seconda parte" eh... Ora che ci penso... il vecchio dovrebbe avere una benda nella "seconda parte"... e nel Replicant addirittura cambia moltissimo, persino nell' abbigliamento. Mettiamoci poi che io ricordavo il re di Facade molto più alto...................... 2+2=4 ............. Non è che tra la prima e la seconda parte passano anni?
be....passano 5 anni...lo dice chiaramente:sisi:

le sidequest mi hanno letteralmente ammazzato il gioco nella seconda parte. Ho levllato troppo e ho l'uber phoenix lance a lv2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

91% quest complete - 51 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (2/3 di sidequest)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro