Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
acquistato tre giorni fa, lo giocherò dopo persona 4,spero che sia bello come dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripreso in mano dopo averlo accantonato pre un brevissimo periodo, causa Star Wars.

Devo pescare 20 sardine, ma le uniche cose che tiro su sono secchi e lattine. :vigo:

Ripreso in mano dopo averlo accantonato pre un brevissimo periodo, causa Star Wars.Devo pescare 20 sardine, ma le uniche cose che tiro su sono secchi e lattine. :vigo:
Cambia esca.

Ripreso in mano dopo averlo accantonato pre un brevissimo periodo, causa Star Wars.Devo pescare 20 sardine, ma le uniche cose che tiro su sono secchi e lattine. :vigo:

Il posto migliore per le sardine è dalla banchina di mezzo, quella dove non c'è nessuno fra quella col pescatore e quella con l'uomo che contempla il mare fai rifornimento di esche dal venditore di fronte al tunnel porta alla spiaggia grande

Sono arrivato nel

tempio nel deserto. Sono morto alla prova del lupo e del pipistrello e se non ricordo male avevo salvato appena arrivato a Facade :vigo: non ho avuto il coraggio di controllare ieri sera
.

In più sono riuscito a raccimolare gli spicci per comprarmi una nuova spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , a proposito che differenza c'è tra spade leggere e pesanti? a me sembra che le maneggi allo stesso modo...

Comunque grande gioco fino ad adesso, belle musiche, quest secondarie divertono nel loro piccolo e Weiss mi fa rotolare :rickds:

Sono arrivato nel
tempio nel deserto. Sono morto alla prova del lupo e del pipistrello e se non ricordo male avevo salvato appena arrivato a Facade :vigo: non ho avuto il coraggio di controllare ieri sera
.

In più sono riuscito a raccimolare gli spicci per comprarmi una nuova spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , a proposito che differenza c'è tra spade leggere e pesanti? a me sembra che le maneggi allo stesso modo...

Comunque grande gioco fino ad adesso, belle musiche, quest secondarie divertono nel loro piccolo e Weiss mi fa rotolare :rickds:
Indipendentemente dalle differenza le armi devi raccoglierle tutte altrimenti non potrai ottenere i finali C e D , per recuperare denari appena puoi vai nelle northern plains e stermina muttons nella seconda parte non li troverai più inoltre esiste un trofeo/obiettivo per chi uccide 100 muttons .

Le armi pesanti sono più lente ci saranno fasi in cui sarai circondato e lì la differenza si farà sentire , quanto all'uso, hai provato a usare un'arma pesante col triangolo?

E' devastante

Preso oggi,ho appena completato il primo capitolo e iniziato il secondo,devo dire che la differenza grafica tra questi due è abissale,ma ovviamente è tutto un discorso di location

Speriamo che ne valga la pena questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono arrivato nel
.

Dubito tu abbia provato un'arma pesante.

La differenza la vedi eccome.

I fendenti sono MOOOLTO più lenti e sbalzano i nemici anche di metri.

Dubito tu abbia provato un'arma pesante.La differenza la vedi eccome.

I fendenti sono MOOOLTO più lenti e sbalzano i nemici anche di metri.
Il coipo speciale inoltre è tanto potente da frantumare i pavimenti

Il coipo speciale inoltre è tanto potente da frantumare i pavimenti
Si ma quello mi pare succeda anche con lo spadino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=IttCA98s9Us

Avete gia' ascoltata questa track?

Viene dall'album NieR Gestalt & Replicant / 15 Nightmares & Arrange Tracks uscito a Dicembre in Giappone che racchiude le nuove tracks aggiunte col DLC e diversi arrangiamenti.

Inoltre in questi giorni dovrebbero uscire in Giappone un drama cd che espande un po' la storia (dovrebbero essere 6 storie 2 di Nier, 2 di Kaine e 2 di Emil) e lo spartito delle musiche del gioco (immagino una riduzione per pianoforte, ma non ne sono sicuro al 100%).

interessante

La colonna sonora del DLC :sbav:

Chi ha fatto la colonna sonora di Nier merita un grammy award.

Iniziato l'altro ieri, ora sono a circa 7 ore e sono al

Barren Temple
.

Per quel che ho visto sembra promettere bene e l'OST mi ha gia rapito :morris82:

Ho aspettative piuttosto alte sulla trama, vediamo come procedera.

Iniziato l'altro ieri, ora sono a circa 7 ore e sono al
Barren Temple
.

Per quel che ho visto sembra promettere bene e l'OST mi ha gia rapito :morris82:

Ho aspettative piuttosto alte sulla trama, vediamo come procedera.
non farti scrupolo di chiedere qualunque cosa , e ricorda che per la trama è bene fare almeno due run e vedere due finali

So che la seconda run é abbastanza importante se non fondentale ai fini della trama, anche i finali C e D hanno risvolti importanti?

So che la seconda run é abbastanza importante se non fondentale ai fini della trama, anche i finali C e D hanno risvolti importanti?
Non per la trama però quanto per lo sviluppo caratteriale dei personaggi, ma tranquillo non si deve ricominciare ogni volta si riparte da metà gioco e , nel caso dei finali C e D e sufficiente ripartire dal save prima dell'ultimo dungeon sarà una scelta finale infatti a determinare l'ending

altra cosa l'ending D provocherà la cancellazione di tutti i salvataggi tranne i trofei pertanto creati un backup ,per farlo è sufficiente una pendrive e con il comando copia potrai fare una copia dei saves che ti interessano e salvarli sul PC e persino inviarli a qualcuno

Non per la trama però quanto per lo sviluppo caratteriale dei personaggi, ma tranquillo non si deve ricominciare ogni volta si riparte da metà gioco e , nel caso dei finali C e D e sufficiente ripartire dal save prima dell'ultimo dungeon sarà una scelta finale infatti a determinare l'ending
Ok grazie poi piu avanti vedro se fare anche i C e D, ora é un po' presto per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

C'é qualche arma missabile?

Ok grazie poi piu avanti vedro se fare anche i C e D, ora é un po' presto per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.C'é qualche arma missabile?
No occorrono tutte per accede ai finali C e D e si ce n'è una un pò più difficile da trovare in una sidequest della seconda parte ma non posso dirti nulla ora senza spoilerare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro