Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia esca.Ripreso in mano dopo averlo accantonato pre un brevissimo periodo, causa Star Wars.Devo pescare 20 sardine, ma le uniche cose che tiro su sono secchi e lattine. :vigo:
Ripreso in mano dopo averlo accantonato pre un brevissimo periodo, causa Star Wars.Devo pescare 20 sardine, ma le uniche cose che tiro su sono secchi e lattine. :vigo:
Il posto migliore per le sardine è dalla banchina di mezzo, quella dove non c'è nessuno fra quella col pescatore e quella con l'uomo che contempla il mare fai rifornimento di esche dal venditore di fronte al tunnel porta alla spiaggia grandeCambia esca.
Indipendentemente dalle differenza le armi devi raccoglierle tutte altrimenti non potrai ottenere i finali C e D , per recuperare denari appena puoi vai nelle northern plains e stermina muttons nella seconda parte non li troverai più inoltre esiste un trofeo/obiettivo per chi uccide 100 muttons .Sono arrivato nel.tempio nel deserto. Sono morto alla prova del lupo e del pipistrello e se non ricordo male avevo salvato appena arrivato a Facade :vigo: non ho avuto il coraggio di controllare ieri sera
In più sono riuscito a raccimolare gli spicci per comprarmi una nuova spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , a proposito che differenza c'è tra spade leggere e pesanti? a me sembra che le maneggi allo stesso modo...
Comunque grande gioco fino ad adesso, belle musiche, quest secondarie divertono nel loro piccolo e Weiss mi fa rotolare![]()
Dubito tu abbia provato un'arma pesante.Sono arrivato nel.tempio nel deserto. Sono morto alla prova del lupo e del pipistrello e se non ricordo male avevo salvato appena arrivato a Facade :vigo: non ho avuto il coraggio di controllare ieri sera
In più sono riuscito a raccimolare gli spicci per comprarmi una nuova spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , a proposito che differenza c'è tra spade leggere e pesanti? a me sembra che le maneggi allo stesso modo...
Comunque grande gioco fino ad adesso, belle musiche, quest secondarie divertono nel loro piccolo e Weiss mi fa rotolare![]()
Il coipo speciale inoltre è tanto potente da frantumare i pavimentiDubito tu abbia provato un'arma pesante.La differenza la vedi eccome.
I fendenti sono MOOOLTO più lenti e sbalzano i nemici anche di metri.
Si ma quello mi pare succeda anche con lo spadino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl coipo speciale inoltre è tanto potente da frantumare i pavimenti
La colonna sonora del DLC :sbav:
non farti scrupolo di chiedere qualunque cosa , e ricorda che per la trama è bene fare almeno due run e vedere due finaliIniziato l'altro ieri, ora sono a circa 7 ore e sono al.Barren Temple
Per quel che ho visto sembra promettere bene e l'OST mi ha gia rapito :morris82:
Ho aspettative piuttosto alte sulla trama, vediamo come procedera.
Non per la trama però quanto per lo sviluppo caratteriale dei personaggi, ma tranquillo non si deve ricominciare ogni volta si riparte da metà gioco e , nel caso dei finali C e D e sufficiente ripartire dal save prima dell'ultimo dungeon sarà una scelta finale infatti a determinare l'endingSo che la seconda run é abbastanza importante se non fondentale ai fini della trama, anche i finali C e D hanno risvolti importanti?
Ok grazie poi piu avanti vedro se fare anche i C e D, ora é un po' presto per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Non per la trama però quanto per lo sviluppo caratteriale dei personaggi, ma tranquillo non si deve ricominciare ogni volta si riparte da metà gioco e , nel caso dei finali C e D e sufficiente ripartire dal save prima dell'ultimo dungeon sarà una scelta finale infatti a determinare l'ending
No occorrono tutte per accede ai finali C e D e si ce n'è una un pò più difficile da trovare in una sidequest della seconda parte ma non posso dirti nulla ora senza spoilerareOk grazie poi piu avanti vedro se fare anche i C e D, ora é un po' presto per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.C'é qualche arma missabile?