Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccola domanda:

Se associo una word ad una magia non equipaggiata, ha effetto lo stesso?

Piccola domanda:Se associo una word ad una magia non equipaggiata, ha effetto lo stesso?
No, ma la word non è esclusiva , puoi abbinarla anche a più magie quindi se ti occorre quell'effetto perchè non associarlo direttamente alle magie equipaggiate?

la word ha effetto quando usi quella magia non per le altre , per avere un effetto costante devi equipaggiare armi ed armature in particolare le word che danno più esperienza o oggetti più rari

No, ma la word non è esclusiva , puoi abbinarla anche a più magie quindi se ti occorre quell'effetto perchè non associarlo direttamente alle magie equipaggiate?
la word ha effetto quando usi quella magia non per le altre , per avere un effetto costante devi equipaggiare armi ed armature in particolare le word che danno più esperienza o oggetti più rari
Avevo pensato di associare la word che diminuisce il consumo di MP a quelle equipaggiate e associare le word che aumentano l'EXP e il drop rate a quelle non equipaggiate, peccato.

Grazie per la risposta comunque.

---------- Post added at 22:19:07 ---------- Previous post was at 22:17:16 ----------

Anyway, ho finito la prima parte.

Mi sa che sono andato un pó troppo di corsa, ci sono quest che non possono essere svolte nella seconda parte e quindi purtroppo perse?

[/color]Anyway, ho finito la prima parte.

Mi sa che sono andato un pó troppo di corsa, ci sono quest che non possono essere svolte nella seconda parte e quindi purtroppo perse?
Nella prima parte ci sono il 51% delle subquest, e non potrai tornare indietro a rifarle se non ricominciando il gioco da capo. Ogni volta che ricomincerai il gioco per i finali alternativi partirai dal punto in cui sei ora. Stai tranquillo comunque, la metà delle subquest di Nier ti annoierà a sufficienza da non volerne altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo pensato di associare la word che diminuisce il consumo di MP a quelle equipaggiate e associare le word che aumentano l'EXP e il drop rate a quelle non equipaggiate, peccato.Grazie per la risposta comunque.

---------- Post added at 22:19:07 ---------- Previous post was at 22:17:16 ----------

Anyway, ho finito la prima parte.

ma il drop rate non si equipaggiava alle armi?

io per le magie usavo l'aumento di potenza oltre che il consumo ridotto

Nella prima parte ci sono il 51% delle subquest, e non potrai tornare indietro a rifarle se non ricominciando il gioco da capo. Ogni volta che ricomincerai il gioco per i finali alternativi partirai dal punto in cui sei ora. Stai tranquillo comunque, la metà delle subquest di Nier ti annoierà a sufficienza da non volerne altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz io ero a circa 20% di quest completate e finora non mi erano dispiaciute affatto.

Sono seriamente tentato dal ricominciarlo e fare le cose per bene...

Azz io ero a circa 20% di quest completate e finora non mi erano dispiaciute affatto.Sono seriamente tentato dal ricominciarlo e fare le cose per bene...
Più che altro sono estremamente ripetitive, te lo assicuro. Io le ho finite al 100%, ma avrei potuto benissimo investire quelle ore su qualcosa d'altro

ma il drop rate non si equipaggiava alle armi?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io per le magie usavo l'aumento di potenza oltre che il consumo ridotto
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La lancia diventava bestiale in questa maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro sono estremamente ripetitive, te lo assicuro. Io le ho finite al 100%, ma avrei potuto benissimo investire quelle ore su qualcosa d'altro
Alla fine l'ho fatto, l'ho ricominciato.

Mi sentivo in colpa era piu forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco ha una strana influenza su di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero però in parte ne è valsa la pena anche solo per un paio di esse come quella della vecchia nel faro.

Buttare giu la Shade gigante nelle Southern Plains a livello 4 :mitch:

Sossoddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uffaaa, non mi da i semi Pink Moonflower <_<, sarò ora al 6° tentativo >_<
strano io ho avuto problemi solo con i white che non uscivano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

strano io ho avuto problemi solo con i white che non uscivano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dopo una cosa come 7 tentativi me li ha bdati, quelli bianchi li ho ottenuti al secondo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seminateli quelli bianchi per ottenerne tanti , i fiori infatti sono anche curativi e i bianchi ripristinano al 100% e sono gratios in più valgono tanto a rivenderli il che rende semplice ottenere tutte le armi e perfino potenziarle.

piccolo hint , disconnettete la console , piantate i white moonflowers annaffiateli (se li annaffiate dan 2 semi altrimenti uno solo) portate l'orologio avanti di 48 ore (salvate ed uscite dal gioco per farlo , non è un caso che ci sia una cassetta di posta fuori casa) raccogliete i semi e piantateli , , innaffiate, altre 48 ore avanti raccogliete ancora , ripetete l'operazione fino ad avere almeno 10 semi. Se volete dopo aver salvato potete ritornare alla data reale per non andare troppo avanti. Piantate i 10 semi ed innaffiateli , andate avanti di 24 ore stavolta , raccogliete 5 fiori e lasciate gli altri 5 , andate avanti altre 24 ore raccogliete i semi e piantateli subito , andate avanti 24 ore e ripetete l'operazione di prima

Ricordatevi di SALVARE prima di ogni spostamento d'orario e di essere disconnessi altrimenti si regola automaticamente all'ora esatta

sembra lungo ed in parte lo è ma di white moonflowers se ne possono avere al massimo 20 se volete tenerli e non venderli, valgono molto anche i Pink e gli indigo moonflowers ma hanno proprietà curative inferiori , si coltivano bene anche loro comunque con la stessa procedura.

Dove posso pescare i blowfish per la quest del pescatore?

Non li trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dove posso pescare i blowfish per la quest del pescatore?Non li trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ecco una lista cosi li trovi tutti nel caso dovessi avere altri problemi

Sardines (Fishing Quest 1) - Bait: Lugworm - Location: Seafront, Beach by the lighthouse.

Blowfish (Fishing Quest 2) - Bait: Lugworm - Location: Seafront, By fishing quest-giver.

Rainbow Trout (Fishing Quest 3) - Bait: Lure - Location: Northern Plains, Dock.

Bream (Fishing Quest 4) - Bait: Lugworm - Location: Seafront, By fishing quest-giver.

Black Bass (Fishing Quest 5) - Bait: Lure - Location: Village, Dock.

Sandfish (Fishing Quest 6) - Bait: Lure - Location: Desert, Dock.

Royal Fish (Fishing Quest 7) - Bait: Earthworm - Location: Eastern Road, Lake.

Blue Marlin (Fishing Quest - Bait: Lure - Location: Seafront, Dock.

Hyneria (Final Fishing Quest) - Bait: Sardine - Location: Desert, Dock.

Rhizodont - Bait: Sardine - Location: Desert, Sandstorm fishing spot.

Shaman Fish - Bait: Lure - Location: Seafront, Beach by the lighthouse.

Giant Catfish - Bait: Lure - Location: Village, Dock

Shark - Bait: Sardine - Location: Seafront, Dock.

Carp - Bait: Earthwarm - Location: Village Dock

Ragazzi nel primo villaggio c'è una spada che costa 17k. Ho fatto due conti ed ho notato che mi servono una trentina di goat horn per comprarla. Grindo e la compro oppure è tempo sprecato perchè magari dopo ci torno avendo tranquillamente i soldi?

Ragazzi nel primo villaggio c'è una spada che costa 17k. Ho fatto due conti ed ho notato che mi servono una trentina di goat horn per comprarla. Grindo e la compro oppure è tempo sprecato perchè magari dopo ci torno avendo tranquillamente i soldi?
Dopo ci torni e ci torni e ci torni e ci torni , comunque oltre alle cacce il modo migliore per fare i soldi sono le quests e gli oggetti droppati , ma devi venderli solo quando superano un certo numero, infatti nella seconda parle alcuni ti serviranno per potenziare le armi e ce ne sono di rari per esempio io ho trovato solo 3 uova d'aquila in 4 run e solo 8 perle nere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro