Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi uppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiccola domanda:Se associo una word ad una magia non equipaggiata, ha effetto lo stesso?
No, ma la word non è esclusiva , puoi abbinarla anche a più magie quindi se ti occorre quell'effetto perchè non associarlo direttamente alle magie equipaggiate?Piccola domanda:Se associo una word ad una magia non equipaggiata, ha effetto lo stesso?
Avevo pensato di associare la word che diminuisce il consumo di MP a quelle equipaggiate e associare le word che aumentano l'EXP e il drop rate a quelle non equipaggiate, peccato.No, ma la word non è esclusiva , puoi abbinarla anche a più magie quindi se ti occorre quell'effetto perchè non associarlo direttamente alle magie equipaggiate?
la word ha effetto quando usi quella magia non per le altre , per avere un effetto costante devi equipaggiare armi ed armature in particolare le word che danno più esperienza o oggetti più rari
Nella prima parte ci sono il 51% delle subquest, e non potrai tornare indietro a rifarle se non ricominciando il gioco da capo. Ogni volta che ricomincerai il gioco per i finali alternativi partirai dal punto in cui sei ora. Stai tranquillo comunque, la metà delle subquest di Nier ti annoierà a sufficienza da non volerne altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/color]Anyway, ho finito la prima parte.
Mi sa che sono andato un pó troppo di corsa, ci sono quest che non possono essere svolte nella seconda parte e quindi purtroppo perse?
ma il drop rate non si equipaggiava alle armi?Avevo pensato di associare la word che diminuisce il consumo di MP a quelle equipaggiate e associare le word che aumentano l'EXP e il drop rate a quelle non equipaggiate, peccato.Grazie per la risposta comunque.
---------- Post added at 22:19:07 ---------- Previous post was at 22:17:16 ----------
Anyway, ho finito la prima parte.
Mi sa che sono andato un pó troppo di corsa, ci sono quest che non possono essere svolte nella seconda parte e quindi purtroppo perse?
Azz io ero a circa 20% di quest completate e finora non mi erano dispiaciute affatto.Nella prima parte ci sono il 51% delle subquest, e non potrai tornare indietro a rifarle se non ricominciando il gioco da capo. Ogni volta che ricomincerai il gioco per i finali alternativi partirai dal punto in cui sei ora. Stai tranquillo comunque, la metà delle subquest di Nier ti annoierà a sufficienza da non volerne altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro sono estremamente ripetitive, te lo assicuro. Io le ho finite al 100%, ma avrei potuto benissimo investire quelle ore su qualcosa d'altroAzz io ero a circa 20% di quest completate e finora non mi erano dispiaciute affatto.Sono seriamente tentato dal ricominciarlo e fare le cose per bene...
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il drop rate non si equipaggiava alle armi?
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La lancia diventava bestiale in questa maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio per le magie usavo l'aumento di potenza oltre che il consumo ridotto
Alla fine l'ho fatto, l'ho ricominciato.Più che altro sono estremamente ripetitive, te lo assicuro. Io le ho finite al 100%, ma avrei potuto benissimo investire quelle ore su qualcosa d'altro
E' vero però in parte ne è valsa la pena anche solo per un paio di esse come quella della vecchia nel faro.Più che altro sono estremamente ripetitive, te lo assicuro. Io le ho finite al 100%, ma avrei potuto benissimo investire quelle ore su qualcosa d'altro
strano io ho avuto problemi solo con i white che non uscivano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUffaaa, non mi da i semi Pink Moonflower <_<, sarò ora al 6° tentativo >_<
dopo una cosa come 7 tentativi me li ha bdati, quelli bianchi li ho ottenuti al secondo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstrano io ho avuto problemi solo con i white che non uscivano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco una lista cosi li trovi tutti nel caso dovessi avere altri problemiDove posso pescare i blowfish per la quest del pescatore?Non li trovo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dopo ci torni e ci torni e ci torni e ci torni , comunque oltre alle cacce il modo migliore per fare i soldi sono le quests e gli oggetti droppati , ma devi venderli solo quando superano un certo numero, infatti nella seconda parle alcuni ti serviranno per potenziare le armi e ce ne sono di rari per esempio io ho trovato solo 3 uova d'aquila in 4 run e solo 8 perle nereRagazzi nel primo villaggio c'è una spada che costa 17k. Ho fatto due conti ed ho notato che mi servono una trentina di goat horn per comprarla. Grindo e la compro oppure è tempo sprecato perchè magari dopo ci torno avendo tranquillamente i soldi?