Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, circa 80-90 ore + la giocata veloce che ho finito in 6 ore (non so quanto ci ho messo esattamente perchè qualche ora l'ho sprecata in idle :asd)Il trofeo più rompiscatole è stato il potenziare tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho preso il DLC principalmente per supportare il gioco visto che mi è piaciuto ma per il farm l'ho usato pochissimo :morris82:
Ah già, mi ero scordato che c'è anche il trofeo per la speed run.... credo proprio che ci penserò una volta finito il finale D.

Tanto anche se con esso perdo tutti i file la speed run mi richiede proprio di rifarlo dall'inizio.

Per il potenziamento mi pareva di aver capito anche da altri commenti che il DLC aiuta, l'hai usato poco o proprio con te non ha avuto questo effetto ?

Ho appena platinato Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quanti litri di sangue hai versato?

Io mi sono arreso già con la quest dei pink moonflowers, quando ho visto il trofeo dei white e di potenziare tutte le armi non c'ho proprio provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti litri di sangue hai versato?Io mi sono arreso già con la quest dei pink moonflowers, quando ho visto il trofeo dei white e di potenziare tutte le armi non c'ho proprio provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica quest che ancora non ho fatto, quando mi metterò a fare i white moonflowers ne approfitterò ma prima di allora non voglio neanche pensare a semi di alcun tipo.

Quanti litri di sangue hai versato?Io mi sono arreso già con la quest dei pink moonflowers, quando ho visto il trofeo dei white e di potenziare tutte le armi non c'ho proprio provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è mica difficile platinarlo

l'ho fatto pure io che di solito non bado a platini e cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

serve pazienza e un pò di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è mica difficile platinarlol'ho fatto pure io che di solito non bado a platini e cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

serve pazienza e un pò di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più che altro fare decine e decine di volte la stessa azione per far uscire un seme non rientra proprio nella mia ottica di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più che altro fare decine e decine di volte la stessa azione per far uscire un seme non rientra proprio nella mia ottica di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello è il meno, prova a farmarti tutti gli oggetti per potenziare al massimo ogni dannata arma e poi ne riparliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello è il meno, prova a farmarti tutti gli oggetti per potenziare al massimo ogni dannata arma e poi ne riparliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ci provo neanche, ne a potenziare le armi, ne tanto meno a fare tutte le quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano da recuperare gli ultimi 2 frammenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le quest son facili, e molte pure belle. Quelle falle. :unsisi:

Ma le quest son facili, e molte pure belle. Quelle falle. :unsisi:
Si ma le quest dove devo raccogliere certi oggetti ecc le ho saltate, non tutte ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea di ritornare sempre negli stessi posti e continuare ad uscire ed entrare dall'area per far spawnare alcuni item non mi alletta molta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di quest ne puoi fare una come puoi farle tutte, l'importante è fare quella della vecchia del faro :mah:

Di quest ne puoi fare una come puoi farle tutte, l'importante è fare quella della vecchia del faro :mah:
Quella l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spesi mezz'ora solo a scegliere cosa fare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spesi mezz'ora solo a scegliere cosa fare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente io

le ho detto la verità, meglio tardi che mai

Grazie al cielo ho avuto abbastanza fortuna con il trofeo del fiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è stata una grossa rottura fare il platino perchè mi son fermato più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente io
le ho detto la verità, meglio tardi che mai
Io invece

Prima le ho detto la verità perché è ciò che volevo fare ( ci avrò pensato un 10 minuti ), poi ho caricato un salvataggio mentendo per vedere come si sarebbe svolto altrimenti però ho continuato sempre il file dove le è stata detta la verità.

Ormai dovrei essere davvero agli sgoccioli quindi vorrei qualche info sul NG+, anche per decidere come gestire questa fase finale tra quest, upgrades ecc. Avevo già cercato su gamefaqs ma nel primo post mi son beccato un

il NG+ inizia direttamente dalla seconda parte di gioco
e avendo capito che lì gli spoiler volavano come gli assi ad un tavolo di poker truccato ho preferito abbandonare e chiedere qui. :morristend:

Cosa è possibile importare nel NG+? So già del livello, ma il resto? Denaro, armi, quest completate (ed eventualmente cosa accade a quelle non più completabili?)?

Ormai dovrei essere davvero agli sgoccioli quindi vorrei qualche info sul NG+, anche per decidere come gestire questa fase finale tra quest, upgrades ecc. Avevo già cercato su gamefaqs ma nel primo post mi son beccato un
il NG+ inizia direttamente dalla seconda parte di gioco
e avendo capito che lì gli spoiler volavano come gli assi ad un tavolo di poker truccato ho preferito abbandonare e chiedere qui. :morristend:

Cosa è possibile importare nel NG+? So già del livello, ma il resto? Denaro, armi, quest completate (ed eventualmente cosa accade a quelle non più completabili?)?
Porti con te tutto quanto: livello, denaro, armi, quest secondarie completate (tranne quelle che della prima parte che non hai fatto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi raccomando fai attenzione ai dialoghi soprattutto durante i boss.. non saltarli perchè ce ne sono di nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quindi per fare tutte le quest dovrei ripartire da zero!? :vigo:Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se ti interessa platinare non è necessario completare tutte le quest, basta farne 30 su un totale di 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro