Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai approfondito questa serie e per ora ho giocato solo Drakengard....Nier invece ce l'ho in sospeso in attesa di tempi migliori.:morris82:

Drakengard 1 e 2 li ho, ma devo ancora giocarli

Ad occhio mi sembrano meglio di Nier ( almeno spero )

Mi ispira Drakengard 3, ma non abbastanza da capire la nicchia che lo sta idolatrando come ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ispira Drakengard 3, ma non abbastanza da capire la nicchia che lo sta idolatrando come ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè non è il fanatismo della nicchia, è obbiettivamente ***.

Maiala quanto è brutto il primo (dai video). Non so con che forza lo giocherò, ma mi aspetto grandi cose dal 3 quindi devo farlo.

Io il primo lo droppai con violenza per quanto era fastidioso giocarci, le sezioni in drago erano da vomito. Peccato perchè trama, atmosfera e OST eran fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gameplay mediocre, ma trama, personaggi, ost, atmosfera superbi

se hai capito e apprezzato Nier non si può non avere un hype della madonna.

Mi fa un po' pena tutta la gente che, un po' per curiosità un po' per prepararsi a questo D3, andrà a recuperarsi il primo episodio.

Fatevi un favore e leggetevi il Let's Play.

Jun Iwasaki, president and chief executive officer of Square-Enix USA, described Drakengard as a "perfect hybrid of genres" due to its blend of action, character growth influenced by role-playing games, and a "solid story that binds it all together". According to him, the game is intended to appeal to gamers looking for a "deeper action game".

Jun Iwasaki is a fucking idiot. Drakengard is a terrible game -- absolutely awful. It isn't fun. At all. There is no fun to be found here. Look elsewhere for fun. It is a muddy hybrid of a half-assed Dynasty Warriors clone meets a poor man's knock off of Panzer Dragoon coupled with an unbearably dull grind fest.

Mi fa un po' pena tutta la gente che, un po' per curiosità un po' per prepararsi a questo D3, andrà a recuperarsi il primo episodio.
Fatevi un favore e leggetevi il Let's Play.
Tanto ce l'ho in scaffale, mi farò un po' del male e poi vedrò se portarlo a termine o meno. Tanta curiosità viene anche dal voler vedere l'ending che porta a NieR, ma la vedo impossibile arrivare a quel punto.

Tanto ce l'ho in scaffale, mi farò un po' del male e poi vedrò se portarlo a termine o meno. Tanta curiosità viene anche dal voler vedere l'ending che porta a NieR, ma la vedo impossibile arrivare a quel punto.
Youtube tutta la vita.

1 mesetto fa ho recuperato drakengard a 5 euro usato. Droppato subito, veramente noioso e ripetitivo fino alla morte, però trama molto bella e l'unica cosa che ti spingeva ad andare avanti era scoprire il filmato successivo e il proseguirsi della trama. Alla fine ho ceduto e ho preferito vedermi i finali su YouTube perché è veramente snervante da continuare.

Ma nier prima o poi lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha per caso la guida/artbook del gioco che si chiama Grimoire Nier? Mi era venuta voglia di comprare la OST e se mi consigliate anche questo libro magari li compro insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha per caso la guida/artbook del gioco che si chiama Grimoire Nier? Mi era venuta voglia di comprare la OST e se mi consigliate anche questo libro magari li compro insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ce l'ho ma ci sono veramente un botto di informazioni sul mondo ed i personaggi di Nier.

Non ce l'ho ma ci sono veramente un botto di informazioni sul mondo ed i personaggi di Nier.
Peccato sia solo in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vorrei sapere se vale la pena l acquisto se non si capisce una mazza di giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè se ci sono un bel po' di belle immagini anzichè solo informazioni lo prendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compratelo per collezione, poi ti leggi la traduzione online.
Si, probabilmente farò così e me lo compro insieme alla OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerco un po in giro i prezzi migliori e decido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro