Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai ucciso malissimo.Gameplay
[video=youtube;H7eA_BgI-i4]http://www.youtube.com/watch?v=H7eA_BgI-i4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDrakengard 1 e 2 li ho, ma devo ancora giocarliAd occhio mi sembrano meglio di Nier ( almeno spero )
Ma perchè non è il fanatismo della nicchia, è obbiettivamente ***.Mi ispira Drakengard 3, ma non abbastanza da capire la nicchia che lo sta idolatrando come ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gameplay mediocre, ma trama, personaggi, ost, atmosfera superbiMi ispira Drakengard 3, ma non abbastanza da capire la nicchia che lo sta idolatrando come ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai capito e apprezzato Nier non si può non avere un hype della madonna.Mi ispira Drakengard 3, ma non abbastanza da capire la nicchia che lo sta idolatrando come ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jun Iwasaki, president and chief executive officer of Square-Enix USA, described Drakengard as a "perfect hybrid of genres" due to its blend of action, character growth influenced by role-playing games, and a "solid story that binds it all together". According to him, the game is intended to appeal to gamers looking for a "deeper action game".
Jun Iwasaki is a fucking idiot. Drakengard is a terrible game -- absolutely awful. It isn't fun. At all. There is no fun to be found here. Look elsewhere for fun. It is a muddy hybrid of a half-assed Dynasty Warriors clone meets a poor man's knock off of Panzer Dragoon coupled with an unbearably dull grind fest.
Tanto ce l'ho in scaffale, mi farò un po' del male e poi vedrò se portarlo a termine o meno. Tanta curiosità viene anche dal voler vedere l'ending che porta a NieR, ma la vedo impossibile arrivare a quel punto.Mi fa un po' pena tutta la gente che, un po' per curiosità un po' per prepararsi a questo D3, andrà a recuperarsi il primo episodio.
Fatevi un favore e leggetevi il Let's Play.
Youtube tutta la vita.Tanto ce l'ho in scaffale, mi farò un po' del male e poi vedrò se portarlo a termine o meno. Tanta curiosità viene anche dal voler vedere l'ending che porta a NieR, ma la vedo impossibile arrivare a quel punto.
Non ce l'ho ma ci sono veramente un botto di informazioni sul mondo ed i personaggi di Nier.Qualcuno ha per caso la guida/artbook del gioco che si chiama Grimoire Nier? Mi era venuta voglia di comprare la OST e se mi consigliate anche questo libro magari li compro insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato sia solo in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vorrei sapere se vale la pena l acquisto se non si capisce una mazza di giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè se ci sono un bel po' di belle immagini anzichè solo informazioni lo prendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ce l'ho ma ci sono veramente un botto di informazioni sul mondo ed i personaggi di Nier.
Si, probabilmente farò così e me lo compro insieme alla OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerco un po in giro i prezzi migliori e decidoCompratelo per collezione, poi ti leggi la traduzione online.