Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
>power ups

>cover herself in the blood of enemies

>only playable characters are those gay looking allies though

>pets

>childlike dragon with quadrangular claws and fire

>heroine in a word

>bitch

hai ragione, è molto lol

Ultima modifica da un moderatore:
>power ups>cover herself in the blood of enemies

>pets

>heroine in a word

>bitch

hai ragione, è molto lol

Puoi spiegarmi questa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cent e Dito sono Deidara-style, ma gli altri due, Decartes e Okuta, mica tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul vecchio posso anche darti ragione, ma preferisco usare quelli gay looking eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io ero rimasto al fatto che l'unica cosa che fa lei in game è trombarsi gente, non combatte

btw da quando i proxy service hanno cambiato nome in reshipper ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io utilizzo il solito forwarder, se qualcuno lo vuole...

Cent e Dito sono Deidara-style, ma gli altri due, Decartes e Okuta, mica tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul vecchio posso anche darti ragione, ma preferisco usare quelli gay looking eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io ero rimasto al fatto che l'unica cosa che fa lei in game è trombarsi gente, non combatte

btw da quando i proxy service hanno cambiato nome in reshipper ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
brutte notizie....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ultimo video che avevo visto era questo,hanno cambiato qualcosa?.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si chiamano forwarders non proxy service LOL.

>power ups>cover herself in the blood of enemies

>pets

>heroine in a word

>bitch

hai ragione, è molto lol
Trappola per Lightning-fags attivata.

>

Prima vittima intrappolata.

Come cazz si fa a conoscere sto gioco e non sapere che il main giocabile è lei?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, davvero: sto chiedendo come sia possibile. Come conoscere God of war e credere che Kratos sia un comprimario o solo uno dei boss.

si chiamano forwarders non proxy service LOL.
si infatti è per quello che nelle descrizioni si riferiscono a se stessi come proxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anche forwarder

da quand'è che sono lightning fag ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non c'era il pezzo di FF commentavo uguale eh

si infatti è per quello che nelle descrizioni si riferiscono a se stessi come proxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq anche forwarder

da quand'è che sono lightning fag ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non c'era il pezzo di FF commentavo uguale eh
La trappola era per loro. Se in una trappola per topi acchiappi un cane, qualcosa non torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi, col tuo "heroine... bitch", pur con intento opposto, hai sottolineato proprio il fascino di Drakengard 3, e dov'è che, sulla carta, Zero vince su Lightning a livello di charm. Eroine/eroi ne abbiamo a valanghe; antieroi/antieroine (fatti a dovere!) non moltissimi. E poi, si sa, il "male" attrae.

Ma non ci vuole molto a vincere su Light come charm eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma.

Per te, e anche per me. Ma per molti è un personaggio affascinante; imho la forza trainante della Light-saga. E, seppur non condivida la cosa (più per colpa del gioco che di lei), non fatico a capirla: la tipa/o semi-tsundere, sulle sue, super-forte, con qualche frase facile a effetto, un ruolo che la mette su un piedistallo... è uno dei "tipi" preferiti, da sempre. Negli anime/manga, come nei giochi.

La trappola era per loro. Se in una trappola per topi acchiappi un cane, qualcosa non torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte gli scherzi, col tuo "heroine... bitch", pur con intento opposto, hai sottolineato proprio il fascino di Drakengard 3, e dov'è che, sulla carta, Zero vince su Lightning a livello di charm. Eroine/eroi ne abbiamo a valanghe; antieroi/antieroine (fatti a dovere!) non moltissimi. E poi, si sa, il "male" attrae.
A me personalmente no. O meglio, può attrarmi e pure parecchio nel cinema o nella letteratura (e affini). Ma per me in un gioco di ruolo, avere una comunione d'intenti col main chara, condividerne le azioni e i pensieri e così via è fondamentale. Appunto per il concetto di rivestirne il ruolo. Non m'importa se il main chara è donna, non ho problemi. Non m'importa se è un antieroe e ogni tanto risolve le situazioni in modo... diciamo... "sbrigativo e definitivo". Anzi, meglio se ogni tanto lo fa, l'idea che una persona sia l'incarnazione del bene, dell'amore e della pazienza infinita mi schifa anche abbastanza. Però qui siamo su un livello totalmente diverso e mi riesce difficile condividere anche solo un comportamentodi Zero, se quello che ho letto è vero. Per me, Zero è proprio il fattore che mi impedisce di giocare al gioco. Finirei per "fare il tifo" contro di lei in ogni occasione, e odierei ogni momento in cui lei fa qualcosa che non condivido (che saranno molti). E non è questo il modo in cui ci si gode un gioco...

A me fa cagare proprio perchè è un personaggio forzatissimo da morire. Lo vedi proprio che vogliono a tutti i vosti farti dire:"OMG MA CHE ****". Ne ho visti pochi di PG così in tutta la mia carriera videloudica sinceramente, soprattutto femminili.

Soprattutto quando giochi a FFXIII-2 che è tutto un:"Light qui, light lì, light è fortissima, light è baddass, light è la migliore, se solo ci fosse light sarebbe tutto facile ecc...".

Io non riesco a capire come piaccia. E' diventato tutto di un fastidioso e pesante assurdo.

Poi ragazza forte per modo di dire. Lo è per le prime 3 ore di gioco in FF XIII. Poi dopo la scena sul ponte con Hope prende il modo di fare di un'adolesciente di 14anni.

Il male attrae ,ma i giochi in cui sono presenti dei veri anti eroi li conto sulle dita di una mano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ho letto potrebbe anche rientrare in questa stretta cerchia di titoli,ma per ora non mi sbilancerei..:morristend:

A me personalmente no. O meglio, può attrarmi e pure parecchio nel cinema o nella letteratura (e affini). Ma per me in un gioco di ruolo, avere una comunione d'intenti col main chara, condividerne le azioni e i pensieri e così via è fondamentale. Appunto per il concetto di rivestirne il ruolo. Non m'importa se il main chara è donna, non ho problemi. Non m'importa se è un antieroe e ogni tanto risolve le situazioni in modo... diciamo... "sbrigativo e definitivo". Anzi, meglio se ogni tanto lo fa, l'idea che una persona sia l'incarnazione del bene, dell'amore e della pazienza infinita mi schifa anche abbastanza. Però qui siamo su un livello totalmente diverso e mi riesce difficile condividere anche solo un comportamentodi Zero, se quello che ho letto è vero. Per me, Zero è proprio il fattore che mi impedisce di giocare al gioco. Finirei per "fare il tifo" contro di lei in ogni occasione, e odierei ogni momento in cui lei fa qualcosa che non condivido (che saranno molti). E non è questo il modo in cui ci si gode un gioco...
Ti confido qualcosa (già detto in realtà): io tifo quasi sempre i final boss nei jrpg (e non solo). La cosa un po' mi inquieta anche, ma tant'è.

Ciònonostante non ho problemi a giocare nei panni dei "buoni" (con cui comunque condivido svariati punti, ovviamente).

Non capisco come tu non riesca a giocare per una volta come io gioco da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi intendiamoci: io non so nulla della trama di Drakengard 3. Forse tu, anche tramite spoiler, conosci meglio di me Zero, e parli con cognizione di causa.

Ma poi non è un semplice gioco d'immedesimazione. Prendi Tales of the abyss: all'inizio del gioco Luke, il main, è uno spocchioso, antipatico, presuntuoso nobile, un po' ingenuo ed incapace anche. Credo nessuno si riveda in lui, eppure è ricordato da molti come uno dei migliori main della serie (almeno al suo stato iniziale). È il piacere di avere, per una volta, a che fare con un eroe "diverso", che sia anche zeppo di difetti non condivisibili/comprensibili, ma che spinga un po' di più il braccio del "male" sulla bilancia light-dakrness.

A me fa cagare proprio perchè è un personaggio forzatissimo da morire. Lo vedi proprio che vogliono a tutti i vosti farti dire:"OMG MA CHE ****". Ne ho visti pochi di PG così in tutta la mia carriera videloudica sinceramente, soprattutto femminili.
Soprattutto quando giochi a FFXIII-2 che è tutto un:"Light qui, light lì, light è fortissima, light è baddass, light è la migliore, se solo ci fosse light sarebbe tutto facile ecc...".

Io non riesco a capire come piaccia.

Poi ragazza forte per modo di dire. Lo è per le prime 3 ore di gioco in FF XIII. Poi dopo la scena sul ponte con Hope prende il modo di fare di un'adolesciente di 14anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È quel che ho sempre detto anche io: Light piace perchè alla SQEX fanno di tutto per farla piacere. Al di là di come forzano la cosa in game, io parlo anche di marketing ecc ecc...

Ma c'è da capire che altri non percepiscono la forzatura, e dunque il personaggio piace per tutto ciò che tenta di essere.

A me Light è sempre piaciuta da subito, molto prima della massiccia campagna di marketing :morristend:

Comunque non mi dispiacerebbe affatto un gioco in cui si interpreta il "cattivo", magari con seconda run dal putno di vista dei buoni o qualcosa di simile. Non so se questo è il caso di Drakengard 3, dicevo in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se in teoria qualcosa di simile già l'ho giocato)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro