Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi si dovrebbe pronunciare anche "Niar", ci sta di lusso quel nome XDmetal nier rising
Già, visto... e mi è piaciuto! Si respira un' atmosfera "malata" nel gioco che mi gusta tanto... per non (ri)accennare al simil-Raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTrailer di NieR Replicant.Dedicato a Deidara. ^_^
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
E' la prima volta che vedo questo trailer...Già, visto... e mi è piaciuto! Si respira un' atmosfera "malata" nel gioco che mi gusta tanto... per non (ri)accennare al simil-Raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Decisamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' la prima volta che vedo questo trailer...Ovviamente le perplessità rimangono.....l'unica certezza è che il vecchio della versione Gestalt se lo possono tenere.perdo colpi:mi è piaciuto...:wush:
L' artwork è decisamente superiore, ma non noto quest enorme gap tra questo e la versione CG.A me sembrano abbastanza scialbi entrambi, giusto l'artwork del protagonista di Replicant è decente, ma il modello ingame è obrobrioso D: