Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
La ragazza potrebbe non essere tale....:morristend:

Mi sa che sto gioco non arriverà mai in occidente....O_O

Ma è Raiden il protagonista giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*_* Il giovane mi ha fatto cambiare RADICALMENTE idea sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora attendo qualche filmato, dopodichè potrò tranquillamente catalogarlo... a seconda delle impressioni in movimento.

Se qui arriva solo Gestalt multi, allora scaffale sicuro.

ma spero proprio che il protagonista maschile sia il ragazzino e non quella sottospecie di *si ci siam capiti* bianco :keyParadise:

Trailer di NieR Replicant.Dedicato a Deidara. ^_^

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Già, visto... e mi è piaciuto! Si respira un' atmosfera "malata" nel gioco che mi gusta tanto... per non (ri)accennare al simil-Raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il trailer presenta tutte le scritte "narrative" in inglese, oltre che in giapponese... direi che è un buon segno per la possibile traduzione, anche se non significa moltissimo.

è una cagata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre più convinto che lo prenda al lancio da quanto è trash

a me continuano a non piacere ne l'uno ne l'altro... che i giochi d'azione li lascino fare a tecmo e capcom ed i neonati platinum che sicuramente qualcosa in più ci capiscono e pensino più a sbrigarsi nelle conversini di titoli importanti invece di farci aspettare un anno per le conversioni dei loro jrpg.

Già, visto... e mi è piaciuto! Si respira un' atmosfera "malata" nel gioco che mi gusta tanto... per non (ri)accennare al simil-Raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' la prima volta che vedo questo trailer...

perdo colpi:mi è piaciuto...:wush:
Ovviamente le perplessità rimangono.....l'unica certezza è che il vecchio della versione Gestalt se lo possono tenere.

E' la prima volta che vedo questo trailer...
perdo colpi:mi è piaciuto...:wush:
Ovviamente le perplessità rimangono.....l'unica certezza è che il vecchio della versione Gestalt se lo possono tenere.
Decisamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

decisamente tra questi due se proprio devo scegliere il protaonista risulta più piacevole quello del replcant il vecchio fa vomitare ma a chi l'hanno affidato il charater design?

A me sembrano abbastanza scialbi entrambi, giusto l'artwork del protagonista di Replicant è decente, ma il modello ingame è obrobrioso D:

A me sembrano abbastanza scialbi entrambi, giusto l'artwork del protagonista di Replicant è decente, ma il modello ingame è obrobrioso D:
L' artwork è decisamente superiore, ma non noto quest enorme gap tra questo e la versione CG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro