Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no dai la spada del vecchio fa rece sembra una campana...la spada del vecchio mi garba di piu,ma il raiden 2.0 è decisamente meglio (non che quest'ultimo sia un capolavoro di design)
Stai scherzando, vero?Uhm... ragazzi... la signorina di cui tutti voi avete ammirato le chiappette nello screen circolato tempo fa... non è una signorina. E' un ermafrodita. Preso da 1UP: "Kaine (pictured above) is a "lady" whose left half has been taken over by a monster. We say "lady" because Square Enix says she's actually a hermaphrodite (oo-er) and that the bullying she's received due to this has led her to dress as a lady, even though she's violent, vulgar and man-like in personality." I vostri sogni proibiti sulla signorina mi sa che si sono appena trasformati in un film horror, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :whawha:
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3176042
O quelli di 1UP sono dei gran burloni, o è tutto vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStai scherzando, vero?
E comunque CHI E'? La trama di Replicant accenna solo al giovane che deve salvare sua sorella (ancora non mostrata mi pare, ma immagino sia una bambina indifesa). Chi è sta tizi"a"?
Avevo ragione affermando che Replicant aveva un non-so-che di malato nell' atmosfera. Interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO quelli di 1UP sono dei gran burloni, o è tutto vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, per quanto riguarda la trama non ne so molto, quindi non ti saprei dire...
Fatto bene a nascondere sotto spoiler..ci sono cose che non dovrebbero mai essere svelate...materiale riservato solo ai più coraggiosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuovi scan per Gestalt:
![]()
![]()
Bene, questo gioco ufficialmente non ha piu niente di positivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUhm... ragazzi... la signorina di cui tutti voi avete ammirato le chiappette nello screen circolato tempo fa... non è una signorina. E' un ermafrodita. Preso da 1UP: "Kaine (pictured above) is a "lady" whose left half has been taken over by a monster. We say "lady" because Square Enix says she's actually a hermaphrodite (oo-er) and that the bullying she's received due to this has led her to dress as a lady, even though she's violent, vulgar and man-like in personality." I vostri sogni proibiti sulla signorina mi sa che si sono appena trasformati in un film horror, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :whawha:
ahah ma lol, un po come l'atleta del sud africa di cui non si sa ancora che sesso abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUhm... ragazzi... la signorina di cui tutti voi avete ammirato le chiappette nello screen circolato tempo fa... non è una signorina. E' un ermafrodita. Preso da 1UP: "Kaine (pictured above) is a "lady" whose left half has been taken over by a monster. We say "lady" because Square Enix says she's actually a hermaphrodite (oo-er) and that the bullying she's received due to this has led her to dress as a lady, even though she's violent, vulgar and man-like in personality." I vostri sogni proibiti sulla signorina mi sa che si sono appena trasformati in un film horror, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :whawha:
lady gaga inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifUhm... ragazzi... la signorina di cui tutti voi avete ammirato le chiappette nello screen circolato tempo fa... non è una signorina. E' un ermafrodita. Preso da 1UP: "Kaine (pictured above) is a "lady" whose left half has been taken over by a monster. We say "lady" because Square Enix says she's actually a hermaphrodite (oo-er) and that the bullying she's received due to this has led her to dress as a lady, even though she's violent, vulgar and man-like in personality." I vostri sogni proibiti sulla signorina mi sa che si sono appena trasformati in un film horror, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :whawha:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSaranno due o tre che lo ritengono interessante... i pazzi ci sono sempre in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è un po' triste, secondo me, vedere che qualcuno trova interessante questo gioco solo perché su console HD manca l'offerta.
In ogni caso, dove si dice che si pronuncia NiAr?
"Manca l' offerta"??? Io sono uno di quelli cui il gioco (Replicant) attira e sinceramente lo guardo come ad un action. Non mi pare manchino action in questa gen: ho la PS3 da Natale e ne ho già finiti 3 imho ottimi.Comunque è un po' triste, secondo me, vedere che qualcuno trova interessante questo gioco solo perché su console HD manca l'offerta.
E' già il secondo ermafrodita che mi frega nei videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUhm... ragazzi... la signorina di cui tutti voi avete ammirato le chiappette nello screen circolato tempo fa... non è una signorina. E' un ermafrodita. Preso da 1UP: "Kaine (pictured above) is a "lady" whose left half has been taken over by a monster. We say "lady" because Square Enix says she's actually a hermaphrodite (oo-er) and that the bullying she's received due to this has led her to dress as a lady, even though she's violent, vulgar and man-like in personality." I vostri sogni proibiti sulla signorina mi sa che si sono appena trasformati in un film horror, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :whawha:
Questo purtroppo è vero. Siamo disperatamente alla ricerca di nuovi giochi di ruolo, anche quando scendono a compromessi con il genere action.Comunque è un po' triste, secondo me, vedere che qualcuno trova interessante questo gioco solo perché su console HD manca l'offerta.
Il primo chi era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' già il secondo ermafrodita che mi frega nei videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Che donna stupenda!", ma è anche un uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questo purtroppo è vero. Siamo disperatamente alla ricerca di nuovi giochi di ruolo, anche quando scendono a compromessi con il genere action.
C'era una preview pure di Prokanon, che da fan della SQEX, gli ha affibbiato un 4,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJanelle di RPGLand ha giocato al Gestalt, la versione 360. Dubito che il gameplay sarà molto diverso rispetto a Replicant, quindi credo che i pareri possano valere per entrambe le versioni. In breve: le è piaciuto.
http://rpgland.com/previews/tgs-2009-hands-on-nier-gestalt/
L'importante è che ti freghino nei videogiochi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' già il secondo ermafrodita che mi frega nei videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Che donna stupenda!", ma è anche un uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png