Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
la spada del vecchio mi garba di piu,

ma il raiden 2.0 è decisamente meglio (non che quest'ultimo sia un capolavoro di design)

Uhm... ragazzi... la signorina di cui tutti voi avete ammirato le chiappette nello screen circolato tempo fa... non è una signorina. E' un ermafrodita. Preso da 1UP: "Kaine (pictured above) is a "lady" whose left half has been taken over by a monster. We say "lady" because Square Enix says she's actually a hermaphrodite (oo-er) and that the bullying she's received due to this has led her to dress as a lady, even though she's violent, vulgar and man-like in personality." I vostri sogni proibiti sulla signorina mi sa che si sono appena trasformati in un film horror, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :whawha:

http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3176042

Uhm... ragazzi... la signorina di cui tutti voi avete ammirato le chiappette nello screen circolato tempo fa... non è una signorina. E' un ermafrodita. Preso da 1UP: "Kaine (pictured above) is a "lady" whose left half has been taken over by a monster. We say "lady" because Square Enix says she's actually a hermaphrodite (oo-er) and that the bullying she's received due to this has led her to dress as a lady, even though she's violent, vulgar and man-like in personality." I vostri sogni proibiti sulla signorina mi sa che si sono appena trasformati in un film horror, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :whawha:
Stai scherzando, vero?

E comunque CHI E'? La trama di Replicant accenna solo al giovane che deve salvare sua sorella (ancora non mostrata mi pare, ma immagino sia una bambina indifesa). Chi è sta tizi"a"?

Stai scherzando, vero?
E comunque CHI E'? La trama di Replicant accenna solo al giovane che deve salvare sua sorella (ancora non mostrata mi pare, ma immagino sia una bambina indifesa). Chi è sta tizi"a"?
O quelli di 1UP sono dei gran burloni, o è tutto vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per quanto riguarda la trama non ne so molto, quindi non ti saprei dire...

O quelli di 1UP sono dei gran burloni, o è tutto vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, per quanto riguarda la trama non ne so molto, quindi non ti saprei dire...
Avevo ragione affermando che Replicant aveva un non-so-che di malato nell' atmosfera. Interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi scan per Gestalt:
4aa25800.jpg

d33bd81b.jpg
Fatto bene a nascondere sotto spoiler..ci sono cose che non dovrebbero mai essere svelate...materiale riservato solo ai più coraggiosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza dubbio nel gioco scorrerà emoglobina a fiumi...:kep88

Riguardo alla 'signorina',per fortuna già sapevo e ho assorbito lo shock in questi giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bene, questo gioco ufficialmente non ha piu niente di positivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahah ma lol, un po come l'atleta del sud africa di cui non si sa ancora che sesso abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un po' triste, secondo me, vedere che qualcuno trova interessante questo gioco solo perché su console HD manca l'offerta.

In ogni caso, dove si dice che si pronuncia NiAr?

lady gaga inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

edit:ho visto adesso gli screen del gesthalt o come si scrive...mio, deve rimanere trash e violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un po' triste, secondo me, vedere che qualcuno trova interessante questo gioco solo perché su console HD manca l'offerta.
Saranno due o tre che lo ritengono interessante... i pazzi ci sono sempre in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe l'ho detto tanto per che si pronuncia cosi eh XD

Era tanto per perpeturare il gioco di parole "Metal Nier Rising" :wush:

Si dovrebbe pronunciare "nier" con una e appena accennata.

Come parola esiste solo in olandese, quindi ho preso la pronuncia da lì, anche se in inglese si pronuncia alla stessa maniera in parole composte (nierenberg).

Significa "temperamento".

"Manca l' offerta"??? Io sono uno di quelli cui il gioco (Replicant) attira e sinceramente lo guardo come ad un action. Non mi pare manchino action in questa gen: ho la PS3 da Natale e ne ho già finiti 3 imho ottimi.

Puoi anche ritenere "tristi" i miei gusti, ma io ritengo altrettanto tale la tua moda di bollare come schifo ogni gioco orientale per home console, preferendo quasi che i titoli preferiti escano per portatili. Cause sconosciute (per ora). QUESTO è triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' già il secondo ermafrodita che mi frega nei videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Che donna stupenda!", ma è anche un uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo purtroppo è vero. Siamo disperatamente alla ricerca di nuovi giochi di ruolo, anche quando scendono a compromessi con il genere action.

E' già il secondo ermafrodita che mi frega nei videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Che donna stupenda!", ma è anche un uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo purtroppo è vero. Siamo disperatamente alla ricerca di nuovi giochi di ruolo, anche quando scendono a compromessi con il genere action.
Il primo chi era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Metti sotto spoiler, ovviamente)

Janelle di RPGLand ha giocato al Gestalt, la versione 360. Dubito che il gameplay sarà molto diverso rispetto a Replicant, quindi credo che i pareri possano valere per entrambe le versioni. In breve: le è piaciuto.
http://rpgland.com/previews/tgs-2009-hands-on-nier-gestalt/
C'era una preview pure di Prokanon, che da fan della SQEX, gli ha affibbiato un 4,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già il secondo ermafrodita che mi frega nei videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Che donna stupenda!", ma è anche un uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'importante è che ti freghino nei videogiochi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro