Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nun ce posso fa' niente, me piace pur essendo atroce.Ma tu sei fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo il primo col ***** che lo rimetto nella console![]()
Le secondarie man mano che le sbloccavo, tranne le ultime due arene che ho fatto col costume extra.Devo affrontare 3, l'ammazzo staseraMa voi le missioni le facevate mano a mano che avanzavate o le avete lasciate tutte alla fine?
Si ho cominciato la branch BThen, finale B. :gio:
Dovrei sapere più o meno tutto ( avevo guardato la wikia un po di tempo fa )I DLC di One e Two spiegano roba della storia, penso tu ora possa comprendere dove vanno a parare.Anche quello di Zero, gli altri sono per svago (se hai apprezzato l'humor fino ad ora ti piaceranno).
Mi basta prendere tutte le armi, o le devo anche potenziare al massimo? :gio:Buon farming. :gio:
Challenge accepted MFP :gio:Se non sbaglio averle tutte per il branch D, potenziate al max per il costume extra.Qui viene tirata la linea per distinguere i bambini dai veri uomini. :gio:
Sei una vergogna per il popolo sardo, pussa via.Io mi ero imbarcato nel potenziamento di tutte le armi ma la noia fece da sovrana a circa metà strada:gio:
Ah sono le più forti?Le armi più forti erano quelle delle Intoner, che ottieni finendo i DLC: spada di Zero (gioco base), pugni di Four, lancia di Five e chakram di One. Le forbici di Three fanno cagare.Coi pugni di Four oneshotti tutto.![]()