Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo affrontare 3, l'ammazzo stasera

Ma voi le missioni le facevate mano a mano che avanzavate o le avete lasciate tutte alla fine?

Ultima modifica da un moderatore:
Devo affrontare 3, l'ammazzo staseraMa voi le missioni le facevate mano a mano che avanzavate o le avete lasciate tutte alla fine?
Le secondarie man mano che le sbloccavo, tranne le ultime due arene che ho fatto col costume extra.

è rimasta solo One

Domani quindi dovrei tranquilamente sbloccare il finale A :mah:

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente una delle scene migliori :gix:

tumblr_nh66dsMwB51r9lpmmo1_500.gif

tumblr_nh66dsMwB51r9lpmmo2_r1_500.gif

tumblr_nh66dsMwB51r9lpmmo3_r1_500.gif

tumblr_nh66dsMwB51r9lpmmo4_r1_500.gif

tumblr_nh66dsMwB51r9lpmmo5_r1_500.gif

tumblr_nh66dsMwB51r9lpmmo6_r1_500.gif

Ok fatto il finale A ( che dovrebbe essere quello che porta a drakengard 1 )

Fuck you One :gio:

Sono ancora indeciso per i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Then, finale B. :gio:
Si ho cominciato la branch B

La scena alla fine del verso 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poco sangue in sto game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Visto anche il B

Poco disturbata Two :rickds::rickds:

I DLC di One e Two spiegano roba della storia, penso tu ora possa comprendere dove vanno a parare.

Anche quello di Zero, gli altri sono per svago (se hai apprezzato l'humor fino ad ora ti piaceranno).

I DLC di One e Two spiegano roba della storia, penso tu ora possa comprendere dove vanno a parare.Anche quello di Zero, gli altri sono per svago (se hai apprezzato l'humor fino ad ora ti piaceranno).
Dovrei sapere più o meno tutto ( avevo guardato la wikia un po di tempo fa )

Ovviamente però giocarli è diverso

Probabilmente comunque li prendo, anche se mi girano le palle a spendere di più per i dlc piuttosto che per il gioco stesso :sad2:

Wow non sapevo che non si potesse riempire il portafoglio del PSN USA usando paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Branch C - Complete :gio:

Buon farming. :gio:
Mi basta prendere tutte le armi, o le devo anche potenziare al massimo? :gio:

Se non sbaglio averle tutte per il branch D, potenziate al max per il costume extra.

Qui viene tirata la linea per distinguere i bambini dai veri uomini. :gio:

Se non sbaglio averle tutte per il branch D, potenziate al max per il costume extra.Qui viene tirata la linea per distinguere i bambini dai veri uomini. :gio:
Challenge accepted MFP :gio:

Comunque, ti ricordi qualche buona arma da potenziare?

Le armi più forti erano quelle delle Intoner, che ottieni finendo i DLC: spada di Zero (gioco base), pugni di Four, lancia di Five e chakram di One. Le forbici di Three fanno cagare.

Coi pugni di Four oneshotti tutto.
AfkBK7G.gif

Io mi ero imbarcato nel potenziamento di tutte le armi ma la noia fece da sovrana a circa metà strada:gio:
Sei una vergogna per il popolo sardo, pussa via.
Kj1xZFF.gif

Le armi più forti erano quelle delle Intoner, che ottieni finendo i DLC: spada di Zero (gioco base), pugni di Four, lancia di Five e chakram di One. Le forbici di Three fanno cagare.Coi pugni di Four oneshotti tutto.
AfkBK7G.gif
Ah sono le più forti?

Comunque ho letto anche che gli stage dei dlc danno un botto di soldi, confermi? :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro