Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti avevo avvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa il video.
Infatti è quello che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con il video la difficoltà principale sarà sincronizzarlo col gioco:asd:
Calo di linea>video che si blocca>bestemmie.Direttamente sperimentato con i miei nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra poco lancio il disco fuori dalla finestra

- - - Aggiornato - - -

adesso uso il video, mi sono stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh si, mo cerco di sincronizzare, e poi guarderò solo il video :rickds:

Idem ( a casissimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Comunque ho clamorosamente sbagliato a 4:40, mi son dimenticato di schiacciare l'ultimo fiore :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Madò non riesco a sincronizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

***** 6:10 sono andato in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

***** mi ha fregato ancora li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però sto facendo progressi :gio:

- - - Aggiornato - - -

Prima o poi ce la farò :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
La stai facendo più difficile di quello che è, senti il ritmo dentro di te. :gio:

La stai facendo più difficile di quello che è, senti il ritmo dentro di te. :gio:
Ma zio cane mi sembra di essere un ritardato

A quanto pare non sono capace di schiacciare velocemente 8 volte la X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Senza contare che ogni tanto sbaglio a fare le prime coppie di note vicine ( quelle a 4:21 ) :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Lion, mi vien male solo a leggerti. :gio:
Ma lascia stare, cioè sul serio, mi sembra di essere un incapace

Ma zio cane mi sembra di essere un ritardato
A quanto pare non sono capace di schiacciare velocemente 8 volte la X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Senza contare che ogni tanto sbaglio a fare le prime coppie di note vicine ( quelle a 4:21 ) :rickds::rickds:
Ti basti sapere che verso la fine quando c'è lo spam da 6, il tasto lo premi a coppie (XX XX XX) anziché cercare di emularlo (XXXXXX).
E mi ero pure scomodato a darti la chiave di volta. :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
E mi ero pure scomodato a darti la chiave di volta. :gio:
Non so che dire, in queste cose sono veramente scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

XX XX XX XX, sai questo e non sbagli. Devi solo prenderci il tempo. :gio:

XX XX XX XX, sai questo e non sbagli. Devi solo prenderci il tempo. :gio:
Se riuscirò a tornarci fino a quel punto proverò

Perchè un paio di volte ero riuscito a passarlo per pezzo, poi ho sbagliato le note doppie vicine subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tu ti sincronizzavi sulla primissima nota?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro