Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è quello che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngUsa il video.
Calo di linea>video che si blocca>bestemmie.Direttamente sperimentato con i miei nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon il video la difficoltà principale sarà sincronizzarlo col gioco![]()
Ma zio cane mi sembra di essere un ritardatoLa stai facendo più difficile di quello che è, senti il ritmo dentro di te. :gio:
Ma lascia stare, cioè sul serio, mi sembra di essere un incapaceLion, mi vien male solo a leggerti. :gio:
Ma zio cane mi sembra di essere un ritardato
A quanto pare non sono capace di schiacciare velocemente 8 volte la X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Senza contare che ogni tanto sbaglio a fare le prime coppie di note vicine ( quelle a 4:21 )![]()
E mi ero pure scomodato a darti la chiave di volta. :gio:Ti basti sapere che verso la fine quando c'è lo spam da 6, il tasto lo premi a coppie (XX XX XX) anziché cercare di emularlo (XXXXXX).
Non so che dire, in queste cose sono veramente scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE mi ero pure scomodato a darti la chiave di volta. :gio:
Se riuscirò a tornarci fino a quel punto proveròXX XX XX XX, sai questo e non sbagli. Devi solo prenderci il tempo. :gio: