Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bonus
Ma quello è un pacco-
![]()
Infatti lo e' si limita a mettere i soldi e a stare fuori dai piedi per fortuna questi sono i platinum che stanno a square come un piede su uno scarafaggioIl prossimo che dice che Square è morta si ammazzi per il pubblico ludibrio.
ma per piacereInfatti lo e' si limita a mettere i soldi e a stare fuori dai piedi per fortuna questi sono i platinum che stanno a square come un piede su uno scarafaggio
vabè. è una presa di posizione che ormai va avanti come una barzelletta da troppo tempo.Infatti lo e' si limita a mettere i soldi e a stare fuori dai piedi per fortuna questi sono i platinum che stanno a square come un piede su uno scarafaggio
LOL gli unici giochi buoni di Square sono ormai quelli fatti dagli altri ,Eidos , Crystal Dynamics , Platinumvabè. è una presa di posizione che ormai va avanti come una barzelletta da troppo tempo.manco mi spreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al giorno d'oggi si un Nier 2 fatto da loro mi interessa fatto da un team square e' scaffale sicuro per quanto mi riguarda, non daro' loro neanche mezzo centesimo , il punto di non ritorno e' stato FF XIII , non mi sto neanche piu' informando su cosa facciano, non mi interessa nel modo piu' assoluto e totalema per piacere
Ti sei risposto da soloLOL gli unici giochi buoni di Square sono ormai quelli fatti dagli altri ,Eidos , Crystal Dynamics , Platinum
non mi sto neanche piu' informando su cosa facciano, non mi interessa nel modo piu' assoluto e totale
ahhhh ho capito :gio:Al giorno d'oggi si un Nier 2 fatto da loro mi interessa fatto da un team square e' scaffale sicuro per quanto mi riguarda, non daro' loro neanche mezzo centesimo , il punto di non ritorno e' stato FF XIII , non mi sto neanche piu' informando su cosa facciano, non mi interessa nel modo piu' assoluto e totale
Citami un gioco valido di Square degli ultimi 3 anni su main consoleahhhh ho capito :gio:
Be' ma capisci Ho un certo arretrato, sto ancora aspettando Versus XIII ,no spe' XV ...Ti sei risposto da solo
ah ah ah e poi dici a me che racconto barzellette...XIII-2 lol