Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo annuncio, fortunatamente mi sono già tolto il peso di dover giocare l'1, sperando che questo abbia un gameplay all'altezza

A sto punto voglio il remaster ps4 del primo Nier magari con la possibilità di scegliere la versione jappa con Nier ragazzino piagne

- - - Aggiornato - - -

Artworks

NieR_image_01.jpg

NieR_image_02.jpg

NieR_image_03.jpg

NieR_mainart.jpg

Modello poligonale della girl

nier_model.jpg

Bonus

Ma quello è un pacco-

BQwG6JE.jpg

Il prossimo che dice che Square è morta si ammazzi per il pubblico ludibrio.
Infatti lo e' si limita a mettere i soldi e a stare fuori dai piedi per fortuna questi sono i platinum che stanno a square come un piede su uno scarafaggio

Dai, sarà solo la parte bianca della gonna che ha preso una strana forma :pffs:

Mi sa che è il momento di giocare Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Infatti lo e' si limita a mettere i soldi e a stare fuori dai piedi per fortuna questi sono i platinum che stanno a square come un piede su uno scarafaggio
ma per piacere

vabè. è una presa di posizione che ormai va avanti come una barzelletta da troppo tempo.

manco mi spreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè. è una presa di posizione che ormai va avanti come una barzelletta da troppo tempo.manco mi spreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL gli unici giochi buoni di Square sono ormai quelli fatti dagli altri ,Eidos , Crystal Dynamics , Platinum

A ma gia' c'e' scritto square sopra , comunque non tutti abbiamo le stesse visioni e gli stessi gusti, c'e' chi gira il mondo e chi ancora non ha la patente , non vedono le cose con gli stessi occhi

FF XIII e' stato l'ultimo gioco Square che ha visto i miei soldi anzi no , fu NieR mi pare e fu un'eccezione in realta' era un gioco Cavia una second party non un team interno di Square

- - - Aggiornato - - -

ma per piacere
Al giorno d'oggi si un Nier 2 fatto da loro mi interessa fatto da un team square e' scaffale sicuro per quanto mi riguarda, non daro' loro neanche mezzo centesimo , il punto di non ritorno e' stato FF XIII , non mi sto neanche piu' informando su cosa facciano, non mi interessa nel modo piu' assoluto e totale

Hype anche per questo.In neanche 24 ore Square ha tirato fuori due titoli che devo mettere in top 5 giochi attesi.Complimenti.

LOL gli unici giochi buoni di Square sono ormai quelli fatti dagli altri ,Eidos , Crystal Dynamics , Platinum
non mi sto neanche piu' informando su cosa facciano, non mi interessa nel modo piu' assoluto e totale
Ti sei risposto da solo

Al giorno d'oggi si un Nier 2 fatto da loro mi interessa fatto da un team square e' scaffale sicuro per quanto mi riguarda, non daro' loro neanche mezzo centesimo , il punto di non ritorno e' stato FF XIII , non mi sto neanche piu' informando su cosa facciano, non mi interessa nel modo piu' assoluto e totale
ahhhh ho capito :gio:

ahhhh ho capito :gio:
Citami un gioco valido di Square degli ultimi 3 anni su main console

USCITO non annunciato *versus XIII cough cough*

Intendo Square Enix non third e second party o compagnie comprate integralmente

Ti sei risposto da solo
Be' ma capisci Ho un certo arretrato, sto ancora aspettando Versus XIII ,no spe' XV ...:rickds:

ah ah ah e poi dici a me che racconto barzellette...

E' buono solo in relazione al XIII , l'ho giocato (non comprato, era un regalo) , ma ci voleva poco onestamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro