Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 pg giocabili, finali alternative, versioni uguale tra oriente e occidente, non ci saranno più i mistoni di generi :joker:

questa volta evitiamo però di inserira la cagata del ''raccogli tutte le armi per il finale completo'' :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

questa volta evitiamo però di inserira la cagata del ''raccogli tutte le armi per il finale completo'' :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
...quindi lo hanno fatto anche in Nier? Son dei grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...quindi lo hanno fatto anche in Nier? Son dei grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è anche in Drakengard 3, solo nel 2 ci hanno risparmiati:asd:

Diciamo che è pure uno dei motivi per cui mi è piaciuto relativamente poco

3 pg giocabili, finali alternative, versioni uguale tra oriente e occidente, non ci saranno più i mistoni di generi :joker:
Ma come?

Era quello il bello

La tipa ha comunque (almeno) un occhio bionico. L'era dei cyborg.

ma i cyborg c'erano anche in NieR mi pare, ok però non posso spoilerare

è anche in Drakengard 3, solo nel 2 ci hanno risparmiati:asd:
...e magari...

hanno messo anche il rhythm game finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, non l'ho giocato...quindi mettete doppio spoiler^^

Buono - mica tanto - a sapersi, starò attento a questa cosa quando riprenderò a giocare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono - mica tanto - a sapersi, starò attento a questa cosa quando riprenderò a giocare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è bisogno, che ricordi è na roba che serve per la terza run

Nier 2 andrà full YoRHa, segnatevelo.

Ultima modifica da un moderatore:
"The original NieR had five different endings based on player choice"

Io me ne ricordavo 4: A, B, C e D…

"The original NieR had five different endings based on player choice"
Io me ne ricordavo 4: A, B, C e D…
infatti era Drakengard 2 ad averne 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro