Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel punto di vista, purtroppo Platinum è tutto meno che una garanzia. Ci credo poco.Se va a 60fps 10, basta che siano stabili. Se no preferisco restino sui 30 fissi come questa demo.
direct feed [video=youtube_share;gIUaVTDLdG0]
Che palle che sei! :sad2:lol le sfere, già sono a griglia, poi il personaggio si muovo perfettamente in verticale/orizzontale, si schivano da sole praticamente...ma poi tipo saltare in avanti no eh, c'erano 30 metri di spazio...
Ma sei serio?! Santa madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol le sfere, già sono a griglia, poi il personaggio si muovo perfettamente in verticale/orizzontale, si schivano da sole praticamente...ma poi tipo saltare in avanti no eh, c'erano 30 metri di spazio...
se vuoi fare il figo aggiungendo roba interessante poi devi anche gestirla bene poi, le idee non servono a niente se non le realizzi concretamente...10 volte meglio il primo nier a sto punto, expected meh BS e quello hai trovato.Ma sei serio?! Santa madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non posso assicurartelo , ho sempre detto che non sono interessato alla nuova gen e che volevo fermarmi con la gen PS360 , ora ci sono vistose crepe in questa mia adamantina risoluzione, non è detto che lo compro quindi , dovrei comprare anche la console prima , ma se questo dovesse avvenire sarà per NieR Automata , se alla fine decidessi di cambiare idea, quello sarà il mio primo gioco, potrei addirittura comprarlo senza neanche avere la console, just in case.io spero solo che tutta sta gente che ora sbava lo compri il gioco quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif