Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol le sfere, già sono a griglia, poi il personaggio si muovo perfettamente in verticale/orizzontale, si schivano da sole praticamente...ma poi tipo saltare in avanti no eh, c'erano 30 metri di spazio...

Ma è qualcosa di fantastico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Molto bello il trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la OST, che nella precedente versione lq del video non ero riuscito a sentire.

lol le sfere, già sono a griglia, poi il personaggio si muovo perfettamente in verticale/orizzontale, si schivano da sole praticamente...ma poi tipo saltare in avanti no eh, c'erano 30 metri di spazio...
Che palle che sei! :sad2:

Ma sei serio?! Santa madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sei serio?! Santa madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vuoi fare il figo aggiungendo roba interessante poi devi anche gestirla bene poi, le idee non servono a niente se non le realizzi concretamente...10 volte meglio il primo nier a sto punto, expected meh BS e quello hai trovato.

Ma poi è platinum quindi era based che usciva così lol

Boh a me è sceso un po di hype

Cioè ho visto alcune mosse fighe, però tutto il resto mi sembra meh

io spero solo che tutta sta gente che ora sbava lo compri il gioco quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci mancherebbe anche, abbiamo il fatal 4 way per il GOTY 2016 già pronto. :gio:

io spero solo che tutta sta gente che ora sbava lo compri il gioco quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non posso assicurartelo , ho sempre detto che non sono interessato alla nuova gen e che volevo fermarmi con la gen PS360 , ora ci sono vistose crepe in questa mia adamantina risoluzione, non è detto che lo compro quindi , dovrei comprare anche la console prima , ma se questo dovesse avvenire sarà per NieR Automata , se alla fine decidessi di cambiare idea, quello sarà il mio primo gioco, potrei addirittura comprarlo senza neanche avere la console, just in case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro