Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sarebbe stata meglio nel linguaggio inventato di nier e non in inglese

ma vabbè

Hype per sabato. :euler19:

- - - Aggiornato - - -

I main theme sono sempre stati in inglese, sicuro ci sia pure qualche remix nel gioco comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
ho paura stiano virando un pelino sul trash, non mi ha dato belle sensazioni
Stessa impressione

i portrait alla bravely ci stanno malissimo, per fortuna non li vedremo praticamente mai nel gioco:asd:

Dagli artwork A2 è stupenda.

Lui non so, vorrei togliergli quella banda prima di tutto così come la toglierei all'altra fanciulla ma beh, dovrebbero essere lì per motivi di trama se ricordo.

In che senso?
La quickdraw con l'esplosione di quella specie di palla robot alla fine fà molto Rising, immagino, che è anche comprensibile coi Platinum di mezzo.

Per quanto mi riguarda se la cosa rimane circoscritta alle scene d'azione sono più che contento, spero che mantengano un equilibrio piuttosto che lo facciano diventare Drakengard 3.5

La quickdraw con l'esplosione di quella specie di palla robot alla fine fà molto Rising, immagino, che è anche comprensibile coi Platinum di mezzo. Per quanto mi riguarda se la cosa rimane circoscritta alle scene d'azione sono più che contento, spero che mantengano un equilibrio piuttosto che lo facciano diventare Drakengard 3.5
boh neanche quello, è una sensazione a pelle generale, anche il ragazzino nel mecha.. nin so, non saprei come spiegarlo

Sperando mostrino presto la componente rpg.I 60 FPS comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;i-o2EtUOtNg]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bho, lo story trailer non mi ha detto molto se non che A2 in-game non mi piace per niente. Ma Taro è pazzo quindi evito di farmi aspettative.

Il gameplay sembra figo, la corsa e il dash sono 10.

Spero rilascino il video in HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro