Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli occhi mi faranno male per tutto il giorno dopo aver visto quei video.

A me questo gioco sembra davvero scarso. Ma tanto.Intelligenza artificiale dei compagni inesistente davvero, tra l'altro.
Non che ci si possa attendere di meglio da un Drakengard di nuova generazione, Cavia per questo genere di giochi proprio non riesce a dare risultati anche solo decenti e NieR è solo un ulteriore conferma.

mmm... a quanto pare sono uno dei pochissimi a cui piace. comunque continuerò a dire che per me non è un gdr

mmm... a quanto pare sono uno dei pochissimi a cui piace. comunque continuerò a dire che per me non è un gdr
A me sembra Prince of persia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè PoP è un gioco noioso (a mio avviso) perchè ci sono pochi combattimenti e le sessioni platform sono lunghe e troppe: odio perdere ore a saltare a destra e a sinistra! questo invece è molto action e poi è pieno di mosse spettacolari, armi e potenziamenti vari. Inoltre le atmosfere le trovo particolarmente ispirate (almeno da quello che si è visto) e mi piace il genere

ps: yesasia porta che la versione replicant jap è solo in giapponese però ha in listino altre versione (anche se mi pare siano da confermare)

Video gameplay:
bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi scan di Nier, entrambe le versioni. :morristend:

C'è un'artwork di Kaine che è carina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rtge95.jpg
ael650.jpg
xnuhvm.jpg

Nuovi scan di Nier, entrambe le versioni. :morristend:C'è un'artwork di Kaine che è carina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rtge95.jpg
ael650.jpg
xnuhvm.jpg

Tra una ventina di giorni..la verità su questo gioco...:o

L'artwork è bello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nier Replicant (PS3) - 10/8/8/8

Nier Gestalt (Xbox 360) - 10/8/8/8

Ha preso 34, votone. Shockante.

Nier Replicant (PS3) - 10/8/8/8Nier Gestalt (Xbox 360) - 10/8/8/8

Last Remnant ha preso 38. Niente di strano.

Oddio non lo sapevo :rickds: io ero rimasto al 40/40 di FFXII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nier Replicant (PS3) - 10/8/8/8Nier Gestalt (Xbox 360) - 10/8/8/8

è risaputo che in jap la roba SE è super tutelata dalla stampa del settore.

è risaputo che in jap la roba SE è super tutelata dalla stampa del settore.
per fare un esempio alla code gass , SE e' britannia , gust, atlus e le altre sono i cavalieri neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per fare un esempio alla code gass , SE e' britannia , gust, atlus e le altre sono i cavalieri neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manicheismo forzatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Last Remnant 38......................................................... niente, sono rimasto senza parole, mi ero perso questo voto............ non ricordo più cosa volevo scrivere............. Famitsu incredibile.....

Aspetterò i voti di EDGE

Last Remnant 38......................................................... niente, sono rimasto senza parole, mi ero perso questo voto............ non ricordo più cosa volevo scrivere............. Famitsu incredibile.....Aspetterò i voti di EDGE
Aspettare la media di più siti maggiormente obbiettivi, no eh ?

Comunque è piuttosto scandaloso che abbiano preso un 34/40, ancora di più che uno dei 4 gli abbia dato 10.

Aspettare la media di più siti maggiormente obbiettivi, no eh ?
Comunque è piuttosto scandaloso che abbiano preso un 34/40, ancora di più che uno dei 4 gli abbia dato 10.
Che è scandaloso ancora non possiamo dirlo dato che il gioco deve vedere ancora la luce in tutto il mondo.

Che è scandaloso ancora non possiamo dirlo dato che il gioco deve vedere ancora la luce in tutto il mondo.
Effettivamente avresti ragione, anche se francamente con quel che si è visto dai trailer e specialmente gli ultimi che spiegavano il gameplay non mi pare ci sia nulla che giustifichi questi voti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro