Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ricorderò questo gioco per sempre... per il suo altissimo potenziale inespresso e gettato in pasto ai porci, creando un gioco letteralmete di m.erda. Ad aver dato le stesse idee ad un altro team, secondo me avremmo visto qualcosa di interessante.
I problemi principali risiedono tutti lì:

-protagonista (ma non è un problema del Replicant questo)

-sistema di controllo legnoso, macchinoso, vomitevole

Il resto a parer mio ci sta tutto: ambientazione, cast (vecchiaccio a parte), stile...
Il prroblema principale mi sembra piuttosto quello che ha individuato Oxidian: la AI. I nemici non fanno nulla. E i tuoi comprimari (Kaine per esempio) idem, non fanno nulla. Picchi nemici immobili che non reagiscono e i tuoi compagni stanno lì coi popcorn a guardarti.

Il prroblema principale mi sembra piuttosto quello che ha individuato Oxidian: la AI. I nemici non fanno nulla. E i tuoi comprimari (Kaine per esempio) idem, non fanno nulla. Picchi nemici immobili che non reagiscono e i tuoi compagni stanno lì coi popcorn a guardarti.
Ho visto il video molto distrattamente... me n' ero accorto appena.

Ho visto il video molto distrattamente... me n' ero accorto appena.
I comprimari non ci sono nemmeno in questo video, c'erano in uno che avevo postato tempo fa.

ma fa schifo già dalla copertina per come hanno combinato la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dall' anteprima sembra possa venir fuori un ottimo gioco, non me l'aspettavo. :morristend:
Le anteprime sono sempre entusiastiche.

Le magagne vengono fuori dopo.

Una roba che non ho mai capito, sinceramente.

Le anteprime sono sempre entusiastiche.Le magagne vengono fuori dopo.

Una roba che non ho mai capito, sinceramente.
Neanche io, forse per aumentare l'attesa della rece. Vediamo ora che ne escono fuori un pò.

In attesa di recensioni, qualche nuova immagini, però del Replicant (cioé quello che da noi non si vedrà nemmeno dipinto).

Il protagonista emo sembra quasi andare in giro in minigonna, da questi screen... :rickds:

http://www.4gamer.net/games/098/G009875/20100422001/

prima recensione mi sembra nettamente a favore :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima recensione mi sembra nettamente a favore :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma è Ign!

Secondo me se la caverà con un 7.5 facendo una media delle recensioni che arriveranno..:stema:

Secondo me se la caverà con un 7.5 facendo una media delle recensioni che arriveranno..:stema:
Mica è un votaccio, considerando che almeno mezzo punto lo perde per la grafica. Speriamo lo nollegino da BB perchè il coraggio di prenderlo nuovo assolutamente mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è un votaccio, considerando che almeno mezzo punto lo perde per la grafica. Speriamo lo nollegino da BB perchè il coraggio di prenderlo nuovo assolutamente mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un 7.5 regalato puntualizzerei...di comprarlo nuovo non se ne parla nemmeno...O_o

io lo prenderò al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif datemi del pazzo ma mi ispira

Pubblicità
Pubblicità
Indietro