Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che problema ha? A me sembra ottima nel design e originale nella trovata di farne un travestito...
Fatemi capire, c'è un travestito nel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fosse sarebbe "bello", qualcosa di diverso almeno :rickds:

Io lo prenderò, più avanti ma lo prenderò di sicuro, il vecchio protagonista mi piace come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatemi capire, c'è un travestito nel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fosse sarebbe "bello", qualcosa di diverso almeno :rickds:
Io lo prenderò, più avanti ma lo prenderò di sicuro, il vecchio protagonista mi piace come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La tipa gnocca coi capelli bianchi e lo coscione di fuori, ha in mezzo alle coscione stesse una divertente sorpresa. La vuoi scoprire? :rickds:

La tipa gnocca coi capelli bianchi e lo coscione di fuori, ha in mezzo alle coscione stesse una divertente sorpresa. La vuoi scoprire? :rickds:
OMG :rickds: Ma di quale video scusate? Forse l'ho già vista ma......... pensavo fosse la figlia di Nier (il protagonista, si chiama Nier vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

OMG :rickds: Ma di quale video scusate? Forse l'ho già vista ma......... pensavo fosse la figlia di Nier (il protagonista, si chiama Nier vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Questa qui.

50393__468x_kaine-hot-futanari.jpg

Cioè .... ma.... com'è possibile? Porta una quinta :rickds: Meno male che me lo avete detto, altrimenti avrei fatto la figura barbina postando " ma che pheega spaventosa" :rickds:

Cioè .... ma.... com'è possibile? Porta una quinta :rickds: Meno male che me lo avete detto, altrimenti avrei fatto la figura barbina postando " ma che pheega spaventosa" :rickds:
scusa ma non sai cos^è un ermafrodita ? che centra la taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe', un mio amico si era innamorato del cantante dei Tokio Hotel pensando fosse una donna. Non ti dico come ci è rimasto quando (dopo mesi di silenzio in cui ce la ridevamo) gli abbiamo rivelato la realtà... :whawha:

Mi posso prenotare per essere il primo a fustigarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe', un mio amico si era innamorato del cantante dei Tokio Hotel pensando fosse una donna. Non ti dico come ci è rimasto quando (dopo mesi di silenzio in cui ce la ridevamo) gli abbiamo rivelato la realtà... :whawha:
asd sembra famoso il tipo la dei tokio hotel, un mio amico ci ha guadagnato 50chf a scommettere che era un maschio (scommessa che non poteva perdere evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Che poi voglio vedere con quali parole verrà detta la cosa all' interno del gioco...

Ma lei E' una phiga spaventosa... sorpresina o no!

Che poi voglio vedere con quali parole verrà detta la cosa all' interno del gioco...
penso che un urlo che proviene da una camera sia più che sufficente per spiegare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso che un urlo che proviene da una camera sia più che sufficente per spiegare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe un epic win clamoroso :rickds:

scusa ma non sai cos^è un ermafrodita ? che centra la taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so però.......... cioè vedo quel ben di *** al secondo piano e sbav :Q___________ poi si và in cantina e trovi la sorpresina :phraengo:

Ahahahahahha :rickds: Bhè all'inizio pure io credevo fosse femmina :rickds: Nel primo video che vidi eh........... poi mentre cantava notai che era un pò troppo tavola da surf in alto e un pò troppo colline toscane in basso......... a quel punto

Vero però........... cioè OMG......... :phraengo:

Questo gioco DEVO prenderlo anche solo per questa caratteristica :rickds:

Secondo le prime proiezioni, Nier Replicant (Ps3) ha venduto 64'000, il Gestalt (360) 14'000.La fonte è in Giapponese.

http://blog.esuteru.com/archives/378627.html

Prevedibile...in alcuni negozi il replicant era già esaurito,mentre copie più o meno infinite di gestalt riempivano gli scaffali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque direi che ha venduto fin troppo bene...o_o

Prevedibile...in alcuni negozi il replicant era già esaurito,mentre copie più o meno infinite di gestalt riempivano gli scaffali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque direi che ha venduto fin troppo bene...o_o
14000 copie son pure troppe per il Gestalt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però i boxari giapponesi non avevano scelta :patpat:

Comunque 78000 copie al d1 direi che è un risultato più che ottimo, ma anche quella ciofeca di Drakengard (sempre dei Cavia) vendette piuttosto bene se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

14000 copie son pure troppe per il Gestalt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però i boxari giapponesi non avevano scelta :patpat:
Comunque 78000 copie al d1 direi che è un risultato più che ottimo, ma anche quella ciofeca di Drakengard (sempre dei Cavia) vendette piuttosto bene se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Un'occhiata a wikipedia mi ha detto che vendette 122'000 copie nella prima settimana... :unsisi:

Un'occhiata a wikipedia mi ha detto che vendette 122'000 copie nella prima settimana... :unsisi:
Drakengard vendette 240.000 solo in giappone, non c'è proprio da fidarsi hanno le fette di salame sugli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto Nier è dato per disperso, doveva uscire il 23, poi il 27 ma da blockbuster non sanno ancora nulla :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro