Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
MGS4 non si tocca, era un segnale per non venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli dei mi hanno impedito di fare la sciocchezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.siliconera.com/2010/05/07/nier-dlc-coming-later-this-month/

Players will be able to hack and slash in a special stage with continuous battles. The Nier downloadable content pack(s?) also add items, which can be used for the main story.
Si sono sprecati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su gametrailers la trama del gioco ha preso 8...tutto il resto rasenta il 6 e come media è uscito il 6..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che la trama sia stata apprezzata un po da tutti mi ha fatto cambiare un po idea insieme all'ost che mi piace abbastanza. Se un giorno lo troverò a pochi euro lo prendo nonstante il vecchiaccio come pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che la trama sia stata apprezzata un po da tutti mi ha fatto cambiare un po idea insieme all'ost che mi piace abbastanza. Se un giorno lo troverò a pochi euro lo prendo nonstante il vecchiaccio come pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mettevano l'altro protagonista come DLC magari avrebbe convinto più giocatori

Mah,vedendo la videorecensione non mi sembra questo granchè,soprattutto la grafica e le ambientazioni mi sembrano estremamente poco ispirate,magari lo prenderò quando calerà parecchio di prezzo perchè 64 euro per nier è un furto XD

14 sterline su GAME, affrettatevi, sia Xbox360 che Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

14 sterline su GAME, affrettatevi, sia Xbox360 che Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ecco non mi fossi preso Disgaea 3 avrei potuto anche prenderlo a questo prezzo :bah!:

RPGSite ha recensito Nier con un 66%...

Diverse is a good word to describe Nier in general – or perhaps eclectic. On the surface from the opening sequences or perhaps if you merely watched somebody else play the game might seem mediocre and boring – and it is in places – but the interesting mixture of multiple gameplay styles, bizarre but delightful story and superb soundtrack more than make up for the issues and, yes – pushes Nier to be above average.

http://ps3.rpgsite.net/reviews/231/217/nier-review.html

Per chi ha già il gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente sarà sui 5 euro su psn..:morristend:

Square Enix has announced the first batch of DLC for Action RPG Nier. the World Of Recycled Vessel will make its way to Xbox 360 and PS3 on Wednesday (May 12).
The World of Recycled Vessel sees the pages of a diary open a gate to a strange world that mixes past and present.

The DLC allows players to engage in 15 battles to unlock bonus costumes, weapons - and a special quest that challenges you to destroy your woolliest adversaries.

Larry Sparks VP Brands PAL Region of Square Enix said: "NIER offers action-filled gameplay and a memorably shocking storyline. We're very pleased to be able to offer - The World of Recycled Vessel - content that rewards players with new battles and challenges to face, expanding the world of NIER and offering lots more surprises."

The World of Recycled Vessel will set you back 560 MSP.

Per chi ha già il gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente sarà sui 5 euro su psn..:morristend:
Il DLC demmerd se lo possono pure tenere :andrean:

Dai dai, voglio il DLC sul Nier giovane. Se me lo danno FORSE compro il gioco...
Nier il vecchio --->figlia

Nier giovane ---> ragazza

Probabilmente ci sono pure alcune differenze nei dialoghi,ecc..

il pack DLC comprende la skin di replicant, però non sono troppo sicuro se cambierà la voce/dialoghi.

Secondo me nelle cutscenes si avrà Nier vecchio, e poi in gioco la skin del personaggio DLC.

Dai dai, voglio il DLC sul Nier giovane. Se me lo danno FORSE compro il gioco...
Te l'hanno dato. Nel DLC si sblocca il protagonista del Replicant e un vestito da Samurai per il vecchiaccio, e 3 costumi alternativi per i coprotagonisti. Ma a quanto ho capito per ottenerli devi portare a termine 15 battaglie. Il costo è di 6.99€.

eeeee, ma quanto esagerano con sti prezzi, mi prendo quasi un gioco completo con quei soldi

Questo dlc è la dimostrazione che Square o Cavia (non so chi abbia deciso tra i due) hanno fatto una boiata. Prima fanno due personaggi, poi ne tolgono uno, poi lo rimettono perché la gente è incazzata che l'hanno tolto. Ma le scene diverse se ne sono andate e non ritornan più...

Questo dlc è la dimostrazione che Square o Cavia (non so chi abbia deciso tra i due) hanno fatto una boiata. Prima fanno due personaggi, poi ne tolgono uno, poi lo rimettono perché la gente è incazzata che l'hanno tolto. Ma le scene diverse se ne sono andate e non ritornan più...
esatto, perciò si attaccano!

La cosa più ridicola è che te la fanno pagare 7€ e non ci sono pack diversi per il DLC e i costumi alternativi, anzi per sbloccarli devi portarlo a termine 15 battaglie. La boiata è doppia se non tripla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eeeee, ma quanto esagerano con sti prezzi, mi prendo quasi un gioco completo con quei soldi
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è la tizia del tuo artwork/firma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso nuovo import a 18 sterle (ho sempre sognato di dirlo da quando ho visto The Snatch). Mi sembra un equo valore rispetto al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro