Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Square mi ha appena prelevato i soldi per la Black Box, non so se esserne felice o meno... Tra l'altro dovrò aspettare quasi un mese, dipende da quando finirò gli esami del terzo periodo, per giocarlo

La Square mi ha appena prelevato i soldi per la Black Box, non so se esserne felice o meno... Tra l'altro dovrò aspettare quasi un mese, dipende da quando finirò gli esami del terzo periodo, per giocarlo
Idem...ma ho trovato la soluzione, studiare come un pazzo fino alle 10 (con pause tattiche per raffreddare il cervello e mangiare), poi dale 10,30 a mezzanotte e qualcosa fusione con la console:bruniii:

Per la BB, sono combattuto, da un lato mi sento un ********, dall'altro un ******** con una statuetta e un artbook in più a prender polvere.

Idem...ma ho trovato la soluzione, studiare come un pazzo fino alle 10 (con pause tattiche per raffreddare il cervello e mangiare), poi dale 10,30 a mezzanotte e qualcosa fusione con la console:bruniii:Per la BB, sono combattuto, da un lato mi sento un ********, dall'altro un ******** con una statuetta e un artbook in più a prender polvere.
Io non posso giocarlo perché non ho una ps4 mia :sard: Scrocco la console di mio fratello minore da anni :sard:

Hard del gioco è più difficile dell'hard della demo, una pallina toglie 3/4 di vita. :rickds:

Devo dire che 2B oltre che ad avere un bel ****, sculetta pure alla grande :buemi:

Ultima modifica da un moderatore:
Giuro che è l'ultimo video che vedo, altrimenti rischio sul serio di prenderlo in quel posto :asd:. Detto questo Taro non ti amerò mai abbastanza.

E a differenza dei precedenti questo può fare una bella differenza con le vendite nel mercato occidentale.:sisi:

E qui abbiamo 27 minuti di gameplay. :ahsisi:

Ho scoperto solo adesso che nella demo, non so se sia anche presente nel gioco completo, ci si può suicidare rimuovendo il chip del sistema operativo :rickds:

La data d'uscita della versione Steam è il 17 marzo. Su PS4, in Europa, esce il 10.

Minimum SpecsOS: Windows 7 64-bit / Windows 8.1 64-bit / Windows 10 64-bit (32-bit OS not supported)

CPU: Intel Core i3 2100 or higher, AMD A8-6500 or higher

Memory: 4GB or higher free space

Hard-Disk / SSD: 50GB or higher

Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 770 VRAM 2GB or higher / AMD Radeon R9 270X VRAM 2GB or higher

Sound Card: DirectX 11 or higher

Communication Environment: Broadband or higher

Screen Resolution: 1280×720

DirectX: DirectX 11

Other: Mouse, Keyboard, Gamepad (XInput-only)

Recommended Specs

OS: Windows 8.1 64-bit / Windows 10 64-bit (32-bit OS not supported)

CPU: Intel Core i5 4670 or higher, AMD A10-7850K or higher

Memory: 8GB or higher free space

Hard-Disk / SSD: 50GB or higher

Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 980 VRAM 4GB or higher / AMD Radeon R9 380X VRAM 4GB or higher

Sound Card: DirectX 11 or higher

Communication Environment: Broadband or higher

Screen Resolution: 1920×1080

DirectX: DirectX 11

Other: Mouse, Keyboard, Gamepad (XInput-only)
http://gematsu.com/2017/03/nier-automata-pc-officially-launches-march-17

Voglio Drakengard 5.

Voglio Nier 3.

:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
taro è cosi fuori di testa che magari fa un gioco nuovo che sarà entrambi

Voglio Drakengard 5.Voglio Nier 3.

:sadfrog:
Addirittura Drakengard 5? E il 4 dove è finito? Anche se conoscendo Yoko Taro potrebbe aver creato un finale in cui l'esistenza del gioco stesso viene cancellata, quindi si passa direttamente al 5 :sard:

- - - Aggiornato - - -

taro è cosi fuori di testa che magari fa un gioco nuovo che sarà entrambi
Potrebbero fargli diregerire un FF.

Dopo aver sconfitto il boss finale si scoprirebbe che i Cristalli in realtà sono malvagi e che i quattro Guerrieri della Luce nel tentativo di salvare il mondo in realtà l'hanno condannato :sard: E poi compare Yoko Taro che fa :trolldance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro