Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora si in teoria dovresti aver preso l'ultima chiave, no ? In tal caso non ti rimane che andare al castello del shadowlord e concludere il gioco per il primo finale.
sisi l'ho appena presa...

di già è finito? :(

E' durato veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sisi l'ho appena presa...

di già è finito? :(

E' durato veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' pur sempre un action-rpg, considera che un trofeo richiede proprio di finire il gioco in meno di 15 ore, poi per la trama ti viene richiesto di rifare la seconda parte almeno per altre 2 volte.

E' pur sempre un action-rpg, considera che un trofeo richiede proprio di finire il gioco in meno di 15 ore, poi per la trama ti viene richiesto di rifare la seconda parte almeno per altre 2 volte.
io sono a quindici ore e non sono neanche a metà XD

dipende tutto da come uno se lo gioca

scusatemi voi nella scena in cui

dovete scegliere se pietrificare o no kaine cosa avete fatto?? perchè mi piacerebbe sapere cosa succede se si decide di non pietrificarla

scusatemi voi nella scena in cui

dovete scegliere se pietrificare o no kaine cosa avete fatto?? perchè mi piacerebbe sapere cosa succede se si decide di non pietrificarla

Kaine ti dice che non puoi scegliere e ti riporta alla domanda fin tanto che non la pietrifichi.

io sono a quindici ore e non sono neanche a metà XDdipende tutto da come uno se lo gioca
Oh, è normale, tutte le subquest fanno si che si concluda il gioco in circa 30/35 ore.

Kaine ti dice che non puoi scegliere e ti riporta alla domanda fin tanto che non la pietrifichi.

Oh, è normale, tutte le subquest fanno si che si concluda il gioco in circa 30/35 ore.

grazie mille mi dici piu o meno a ch epunto sono

ho appena scoperto che il mio amico quello cieco è in realtà uno strumento e sono alla boss fight con sua ''sorella''

grazie mille mi dici piu o meno a ch epunto sono

ho appena scoperto che il mio amico quello cieco è in realtà uno strumento e sono alla boss fight con sua ''sorella''
dovresti essere a circa a metà.

Ti manca un bel po'

Io l'ho completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in difficoltà 'Hard' quel toro è potente.

Mi pare di aver bloccato il finale A. ( quello dove devi scrivere il tuo nome, alla fine )

Gran bel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zavvi ha spedito

sono quasi verso la fine e m'è venuto un dubbio nel new game+, le armi, i soldi, i materiali e le missioni completate rimangono o si azzerano?

Chissà a me quando arriverà? :morris82:

Poco male, si gioca a Skies of Arcadia, nell'attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco male, si gioca a Skies of Arcadia, nell'attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io avevo disdetto da zavvi e sto aspettando che mi arrivi da blahdvd da qualche giorno (spedito il 25) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq tra ff13 bayonetta e eternal sonata ancora da iniziare piu altra roba arretrata mi sa che nier è rimandato al 2011 inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zavvi ha spedito
Oh sia lodato il cielo, lo cominci subito non appena ti arriva?

sono quasi verso la fine e m'è venuto un dubbio nel new game+, le armi, i soldi, i materiali e le missioni completate rimangono o si azzerano?
Se è la prima volta che lo finisci non si azzera niente, succederà solo nel newgame+ nel caso tu ottenga il finale D.

Ma l'avete preso in tantissimi :morris82: dopo tanti mesi si vedono i primi frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha deciso di prenderlo pure il Phraengo grazie a MAH.

Ammetto di cominciare a essere un po curioso, ma ancora non mi fido.

Colpa delle recensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ammetto di cominciare a essere un po curioso, ma ancora non mi fido. Colpa delle recensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lascia stare le recensioni e fatti un bel regalo natalizio anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compralo :morris82:

Ammetto di cominciare a essere un po curioso, ma ancora non mi fido. Colpa delle recensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma lascia perdere, è una perla e costa uno sputo nuovo, non hai proprio scusanti men che meno la mediocre recensione di spazio o peggio ancora del sito concorrente.

Oh sia lodato il cielo, lo cominci subito non appena ti arriva?
MM non so, al momento sto giocando FF VI, Xenogears e Grandia III...

ma forse lo farò

Come gli altri ti consiglio di non considerarle più di tanto.

Io questo gioco l'ho sottovalutato perché all'inizio mi ha coinvolto veramente poco. A causa di ciò, lo interruppi ( Circa ad 1/4 di gioco )

Arrivai a metà, e iniziai a capire che già andava meglio, ma ancora per me rimaneva insufficiente.

Nella seconda metà del gioco Nier si trasforma completamente.

E capisci a quel punto che alla fine è stato un ottimo acquisto.

Di difetti ne ha tantissimi, proprio tanti, ma non ne facciamo spesso caso. Per quanto mi riguarda, ti consiglio la via dell'acquisto, che son sicuro ti piaccia, in caso contrario puoi insultare me e Jabawack.

Fatti un buon regalo di natale!

Vorrei ricordare, per la cronanca, che sono anche io presente all' appello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel topic non posto perchè lo comincerò chissà quando, ma anche io l' ho preso "di recente" eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un mesetto fa forse...

Come gli altri ti consiglio di non considerarle più di tanto.Io questo gioco l'ho sottovalutato perché all'inizio mi ha coinvolto veramente poco. A causa di ciò, lo interruppi ( Circa ad 1/4 di gioco )

Arrivai a metà, e iniziai a capire che già andava meglio, ma ancora per me rimaneva insufficiente.

Di difetti ne ha tantissimi, proprio tanti, ma non ne facciamo spesso caso. Per quanto mi riguarda, ti consiglio la via dell'acquisto, che son sicuro ti piaccia, in caso contrario puoi insultare me e Jabawack.

Sempre detto che il bello di Nier viene da metà in poi dopo una certa svolta nella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei ricordare, per la cronanca, che sono anche io presente all' appello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel topic non posto perchè lo comincerò chissà quando, ma anche io l' ho preso "di recente" eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un mesetto fa forse...
Ma se non lo cominci a breve (ti ricordo che dura 15-20 ore a fare la trama) ci dimenticheremo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai è un gioco che ha conquistato ogni santa persona che ci ha messo su le mani come puoi notare in questo topic e in quello ps3 :morris82:

Lascia stare le recensioni e fatti un bel regalo natalizio anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCompralo :morris82:
Natale è già occupato da GT5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lascia perdere, è una perla e costa uno sputo nuovo, non hai proprio scusanti men che meno la mediocre recensione di spazio o peggio ancora del sito concorrente.
Appunto perchè è mediocre mi spaventa.

In genere spazio sbaglia sui voti alti, ma su quelli bassi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come gli altri ti consiglio di non considerarle più di tanto.Io questo gioco l'ho sottovalutato perché all'inizio mi ha coinvolto veramente poco. A causa di ciò, lo interruppi ( Circa ad 1/4 di gioco )

Ok dai se lo trovo a poco lo prendo, ma se si rivelerà un pacco come wkc e simili, darò per sempre fiducia a spazio sui voti bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro