Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nell'aerie...nei piani alti, però non mi ricordo dovepresa kaine nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq l'eagle egg dove diavolo sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sotto la casa del sindaco, però deve essere quando è scuro il cielo, non quando il sole è alto.nell'aerie...nei piani alti, però non mi ricordo dove
Che è quello che Legna ha spiegato più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'ho trovato l'uovo, e ho anche imparato a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpraticamente non premevo x quando la canna si piegava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora che ci riesco 9 volte su 10 pesco qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq sono arrivato a facade e il gioco fino ad ora non mi ha annoiato per nulla. Ho dovuto abbassare la difficoltà a normale non tanto perchè era difficile, ma piu che altro per il fatto che molti hp in piu non rendono il gioco piu appagante, solo piu lento da giocare visto che i nemici non diventano piu numerosi intelligenti o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non credo, è vero che la villa è ovviamente ispirata per ricreare un atmosfera da survival horror aspetto che secondo me hanno realizzato bene ( e come al solito è un peccato che non abbiano avuto un budger per renderlo ancora meglio ).Weiss mi fa sganasciare spesso quando interviene
Ma quant'è inquietante la magione di Emil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E' un chiaro richiamo al primo Resident Evil, eh? :.bip:
mi confondi...non devi mica premerla la x per pescare quando si abbassa la cannal'ho trovato l'uovo, e ho anche imparato a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpraticamente non premevo x quando la canna si piegava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora che ci riesco 9 volte su 10 pesco qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq sono arrivato a facade e il gioco fino ad ora non mi ha annoiato per nulla. Ho dovuto abbassare la difficoltà a normale non tanto perchè era difficile, ma piu che altro per il fatto che molti hp in piu non rendono il gioco piu appagante, solo piu lento da giocare visto che i nemici non diventano piu numerosi intelligenti o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so con questo metodo ormai ci riesco sempre orami confondi...non devi mica premerla la x per pescare quando si abbassa la canna
Dall'esterno non l'avrei mai detto, ma una volta che il maggiordomo ci invita ad entrare nella magione quell'atmosfera viene ricreata in piccola se non esigua parte, magari sto "esagerando" come ho precedentemente fatto con Ico e Sotc, ma quando ho visto quei ragnacci dalle dimensioni considerevoli ad infestare stanze e corridoi, ho subito fatto riferimento alla saga di RENo, non credo, è vero che la villa è ovviamente ispirata per ricreare un atmosfera da survival horror aspetto che secondo me hanno realizzato bene ( e come al solito è un peccato che non abbiano avuto un budger per renderlo ancora meglio ).
ma ti abbassa gli hp o lo tira subito su??...perchè se lo tira subito su non pescherai mai uno squalo per esempio, certi pesci devi indebolirlinon so con questo metodo ormai ci riesco sempre oraappena la canna scende premo subito x e levetta indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti è un palesissimo omaggio a RE e più in generale ai survival horror psx.Dall'esterno non l'avrei mai detto, ma una volta che il maggiordomo ci invita ad entrare nella magione quell'atmosfera viene ricreata in piccola se non esigua parte, magari sto "esagerando" come ho precedentemente fatto con Ico e Sotc, ma quando ho visto quei ragnacci dalle dimensioni considerevoli ad infestare stanze e corridoi, ho subito fatto riferimento alla saga di RE
no facendo cosi esce la barra e poi come al solito devi tirare dal lato opposto al pesce...ma ti abbassa gli hp o lo tira subito su??...perchè se lo tira subito su non pescherai mai uno squalo per esempio, certi pesci devi indebolirli
che cosa strana...no facendo cosi esce la barra e poi come al solito devi tirare dal lato opposto al pesce...se non premo x e tiro solo la levetta non succede niente invece e il pesce scappa
Più o meno la mia valutazione sia in termini di voto che tecnici, sono molto fiero di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito :morris82:Tutta la parte finale è davvero stupenda, e
Un ottimo gioco, non c'è che dire. L'OST è tra le mie preferite in assoluto, le boss fight e la trama sono fantastiche. E poi c'è Weiss, che fa guadagnare ulteriori punti al gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla rivelazione sul progetto Gestalt e l'idendità dello Shadowlord mi hanno davvero colpito.
Peccato per la longevità ridotta, la povertà di locations e un gameplay e una grafica migliorabili, sebbene entrambi gradevoli.
Direi che un 8 - 8.5 se lo merita tutto.
Ora vedrò di sbloccare i finali B, C e D.