Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
presa kaine nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq l'eagle egg dove diavolo sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a

Kainè pietrificata. Il dialogo tra Waiss e Noir è ripreso da Metal Gear Solid vero?

presa kaine nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq l'eagle egg dove diavolo sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nell'aerie...nei piani alti, però non mi ricordo dove

Weiss mi fa sganasciare spesso quando interviene :rickds:

Ma quant'è inquietante la magione di Emil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E' un chiaro richiamo al primo Resident Evil, eh? :.bip:

la path per il finale C è identica a quella del finale B ( a parte, ovviamente, il finale) o nel mezzo c'hanno inserito dei filmati(come è successo nel B rispetto all'A).

perchè pur avendo il 100% di armi mi sono un pò rotto(comunque il gioco mi è piaciuto parecchio, eh:sisi:), quindi se cambiano solo 2 minuti alla fine andrei di youtube.

l'ho trovato l'uovo, e ho anche imparato a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente non premevo x quando la canna si piegava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora che ci riesco 9 volte su 10 pesco qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sono arrivato a facade e il gioco fino ad ora non mi ha annoiato per nulla. Ho dovuto abbassare la difficoltà a normale non tanto perchè era difficile, ma piu che altro per il fatto che molti hp in piu non rendono il gioco piu appagante, solo piu lento da giocare visto che i nemici non diventano piu numerosi intelligenti o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho trovato l'uovo, e ho anche imparato a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpraticamente non premevo x quando la canna si piegava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora che ci riesco 9 volte su 10 pesco qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sono arrivato a facade e il gioco fino ad ora non mi ha annoiato per nulla. Ho dovuto abbassare la difficoltà a normale non tanto perchè era difficile, ma piu che altro per il fatto che molti hp in piu non rendono il gioco piu appagante, solo piu lento da giocare visto che i nemici non diventano piu numerosi intelligenti o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che è quello che Legna ha spiegato più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Weiss mi fa sganasciare spesso quando interviene :rickds:
Ma quant'è inquietante la magione di Emil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E' un chiaro richiamo al primo Resident Evil, eh? :.bip:
No, non credo, è vero che la villa è ovviamente ispirata per ricreare un atmosfera da survival horror aspetto che secondo me hanno realizzato bene ( e come al solito è un peccato che non abbiano avuto un budger per renderlo ancora meglio ).

l'ho trovato l'uovo, e ho anche imparato a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpraticamente non premevo x quando la canna si piegava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora che ci riesco 9 volte su 10 pesco qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi confondi...non devi mica premerla la x per pescare quando si abbassa la canna

Mitico Weiss che si caga sotto quando il rubinetto di una stanza della Magione inizia a pisciare sangue :rickds:

mi confondi...non devi mica premerla la x per pescare quando si abbassa la canna
non so con questo metodo ormai ci riesco sempre ora

appena la canna scende premo subito x e levetta indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non credo, è vero che la villa è ovviamente ispirata per ricreare un atmosfera da survival horror aspetto che secondo me hanno realizzato bene ( e come al solito è un peccato che non abbiano avuto un budger per renderlo ancora meglio ).
Dall'esterno non l'avrei mai detto, ma una volta che il maggiordomo ci invita ad entrare nella magione quell'atmosfera viene ricreata in piccola se non esigua parte, magari sto "esagerando" come ho precedentemente fatto con Ico e Sotc, ma quando ho visto quei ragnacci dalle dimensioni considerevoli ad infestare stanze e corridoi, ho subito fatto riferimento alla saga di RE

non so con questo metodo ormai ci riesco sempre oraappena la canna scende premo subito x e levetta indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ti abbassa gli hp o lo tira subito su??...perchè se lo tira subito su non pescherai mai uno squalo per esempio, certi pesci devi indebolirli

Dall'esterno non l'avrei mai detto, ma una volta che il maggiordomo ci invita ad entrare nella magione quell'atmosfera viene ricreata in piccola se non esigua parte, magari sto "esagerando" come ho precedentemente fatto con Ico e Sotc, ma quando ho visto quei ragnacci dalle dimensioni considerevoli ad infestare stanze e corridoi, ho subito fatto riferimento alla saga di RE
Ma infatti è un palesissimo omaggio a RE e più in generale ai survival horror psx.

ma ti abbassa gli hp o lo tira subito su??...perchè se lo tira subito su non pescherai mai uno squalo per esempio, certi pesci devi indebolirli
no facendo cosi esce la barra e poi come al solito devi tirare dal lato opposto al pesce...

se non premo x e tiro solo la levetta non succede niente invece e il pesce scappa

no facendo cosi esce la barra e poi come al solito devi tirare dal lato opposto al pesce...se non premo x e tiro solo la levetta non succede niente invece e il pesce scappa
che cosa strana...

Finito :morris82:

Tutta la parte finale è davvero stupenda, e

la rivelazione sul progetto Gestalt e l'idendità dello Shadowlord mi hanno davvero colpito.
Un ottimo gioco, non c'è che dire. L'OST è tra le mie preferite in assoluto, le boss fight e la trama sono fantastiche. E poi c'è Weiss, che fa guadagnare ulteriori punti al gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per la longevità ridotta, la povertà di locations e un gameplay e una grafica migliorabili, sebbene entrambi gradevoli.

Direi che un 8 - 8.5 se lo merita tutto.

Ora vedrò di sbloccare i finali B, C e D.

Finito :morris82:Tutta la parte finale è davvero stupenda, e

la rivelazione sul progetto Gestalt e l'idendità dello Shadowlord mi hanno davvero colpito.
Un ottimo gioco, non c'è che dire. L'OST è tra le mie preferite in assoluto, le boss fight e la trama sono fantastiche. E poi c'è Weiss, che fa guadagnare ulteriori punti al gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato per la longevità ridotta, la povertà di locations e un gameplay e una grafica migliorabili, sebbene entrambi gradevoli.

Direi che un 8 - 8.5 se lo merita tutto.

Ora vedrò di sbloccare i finali B, C e D.
Più o meno la mia valutazione sia in termini di voto che tecnici, sono molto fiero di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora non mi è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro