Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il vero guadagno sulle 60 GB è che caricando da HD surriscalda meno che non caricando dal lettore visto che non usa il laser e questo nel caso delle 60 GB e delle prime 40 GB è una questione di sopravvivenza almeno finchè non si cambia la pasta termica cosa che non ho ancora fatto nonostante la mia abbia ormai superato i 3 anni avendola presa circa il 20 settembre 2007Di solito le installazioni opzionali riducono (e di poco) i tempi di caricamento... e non fanno altro. Guarda quanto sono lunghi e poi decidi. Io tendo a non installare mai niente se non è necessario... Spesso il guadagno è praticamente intangibile.
devi prendere tutte le armi(e comunque lo puoi vedere solo dopo averlo finito con il finale B)Come si fa prendere il finale C?
quotissimo, poi in alcuni filmati con uno sfondo bianco(o chiaro) diventano veramente illeggibili, per fortuna che ormai con l'inglese c'ho fatto l'orecchio quindi riuscivo a capire lo stesso i dialoghi, a parte ovviamente quando c'eranoComunque rimanendo al gioco, deploro le stritte troppo piccole
Finito con il B, adesso mi mancano solo le armi che si trovanodevi prendere tutte le armi(e comunque lo puoi vedere solo dopo averlo finito con il finale B)
mi sembra di sì, comunque prima di quella devi fare quellaFinito con il B, adesso mi mancano solo le armi che si trovanofacendo le quest di Facade, si attivano dopo che muore Fyra e si uccidono i lupi? Perché per adesso non le trovo
Idem, in alcune cut-scene sono illeggibili.deploro le stritte troppo piccole
Appena votato. :mah:andate subito a votare Nier per best soundtrack![]()
non ho capito bene dove ti sei bloccatoRE Edit
Sono bloccato al villaggio
dove si deve raggiungere il capovillaggio col tetto dorato oltre il ponte delle Northern plains , mi trovo nella zona successiva al tratto in stile 2D e non vedo il modo di proseguire, comunque dovevo fermarmi perchè vengo da una irritazione ad un'occhio e non lo voglio sforzare troppo è ancora un pò arrossato
Una volta che hai parlato con il capovillaggio devi semplicemente tornare indietro.Sono bloccato al villaggio
dove si deve raggiungere il capovillaggio col tetto dorato oltre il ponte delle Northern plains , mi trovo nella zona successiva al tratto in stile 2D e non vedo il modo di proseguire, comunque dovevo fermarmi perchè vengo da una irritazione ad un'occhio e non lo voglio sforzare troppo è ancora un pò arrossato
immagino solo che non riesco ad arrivarciUna volta che hai parlato con il capovillaggio devi semplicemente tornare indietro.
strano....No non ho parlato con lui , so dov'è , vedo il luogo ,oltre alla X con l'obiettivo, non è quello il punto , il punto è che il percorso è interrotto , non ci sono scale e non c'è modo di continuare a salire , non ci sono neanche oggetti da spostare nè posti su cui saltare , ci sono due piattaforme, ho passato la seconda e c'è la roccia col sentiero che si interrombe, due capanne , nessuna interazione con nessuna porta od oggetto e il capo ad almeno due livelli più su , sono tornato indietro fino al save point e anche ripassato due volte esaminando tutto , ma niente , comunque ho un occhio non completamente a posto, mi sono fermato per quello .