ora il problema sono le 10 sardine , lo Shaman fish l'ho preso e ricordandomi che deperisce subito l'ho portato immediatamente a casa.
Pepola mi ha detto che vicino allo Junk Yard c'è una bottega per trasformare le armi , il problema è capire cosa intende per deposito di rottami e dove si trova, in realtà ho salvato in quel punto del gioco non ho neanche provato ancora a vedere dove si trova
intanto ho diversi minerali Gold , Copper , Silver, Iron una perla e tante altre cose.
Come arma sto usando quella da 2400 G , mi sembra migliore di quelle ottenurte gratuitamente avendo 120 di attacco e +20 magico mentre quelle gratuite hanno rispettivamente 106/0 e 109/non ricordo ho anche provato quella da 16.800 dopo aver venduto il vendibile ed ha 172/40 , ma nonostante sia anch'essa light in realtà è molto meno veloce , con quella da 2400 riesco a dare anche 4 colpi ad un cervo prima ancora che possa reagire , con l'altra massimo 2 raramente 3 , devo ancora capire se convenga di più avere maggiore potenza o maggiore velocità, per fare le catene di colpi è certamente meglio la prima,ma contro i boss l'efficacia potrebbe essere decisiva