Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La OST ambientale delle varie location è incredibile, si mantiene sempre così?
Si, a volte sembrano perfino troppo buone.

Richiede molto tempo?
Devi solo fare le varie subquest ( non ricordo quali nella prima parte ), il resto le trovi facilmente in alcune aree e comprandole.

Come nomination a miglior RPG è tirato ma indubbiamente merita di vincere per l'OST.

mi han detto che:
BEWARE EXTREME SPOILER
Tranquillo, chi ha scritto lo spoiler non era neppure capace di farli.

Che dite del fatto che
il filmato di apertura contiene praticamente scene di tutto il gioco finali compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non è neppure da spoiler quella frase, anzi direi che è un avvertimento che andrebbe reso più noto a chi ci deve giocare, ultimamente è raro trovare intro che non abbiano questo problema.

Grazie

Per quanto riguarda la parte in spoiler messa da me è corretta? o ho toppato in pieno?

non posso leggere gli spoilers ovviamente a meno che sappia con certezza che si riferiscono solo a quello

Grazie
Per quanto riguarda la parte in spoiler messa da me è corretta? o ho toppato in pieno?

non posso leggere gli spoilers ovviamente a meno che sappia con certezza che si riferiscono solo a quello
Non è ne corretta ne hai toppato in pieno ( o meglio chi te l'ha detto ), di sicuro è uno spoiler errato.

oggi ho perso un sacco di tempo per prendere i white moonflower....

dopo tanti tentativi il nulla :(

consigli? Ho provato tutte le combinazioni con i vari peach e pink seed ma non faccio altro che avere semi di quel tipo di fiori invece di quelli white

Questo l'ho capito anche io che sono al secondo capitolo, o almeno penso di averlo già capito

Weiss è il Grimorio Bianco l'altro libro è il Grimorio Nero e rappresentano i due aspetti contrapposti della magia in quanto tali loro sono immortali, la scena iniziale rappresenta la lotta che poi prima Devola in modo parziale e poi Pepola raccontano quella in cui il libro nero fa ammalare e quello bianco guarire quello della canzone di Devola inoltre come vedi il mondo della parte iniziale è come il nostro non è completamente in rovina come appare dopo , che i due si somiglino è una coincidenza o forse sono le reincarnazioni di quei due oppure i Cavia non avevano soldi per sviluppare ed usare altri caratteri. di più non posso dire sono arrivato solo ad Aerie

Non è ne corretta ne hai toppato in pieno ( o meglio chi te l'ha detto ), di sicuro è uno spoiler errato.
Mi riferivo a quello lì sopra non a quello riferitomi anche se

il fatto che lui si carichi di magia ad ogni boss sconfitto tipo Highlander qualcosa vorrà pur dire

nel frattempo ho grosse difficoltà con la pesca loro dicono di spingere il tasto L in direzione opposta al tiraggio del pesce , ora è vero che giocavo col sixaxis e non col DS3 che era in carica in quel momento, ma è anche vero che la direzione del tiraggio è difficile da capire anche in presenza di vibrazioni

Mi riferivo a quello lì sopra non a quello riferitomi anche se
il fatto che lui si carichi di magia ad ogni boss sconfitto tipo Highlander qualcosa vorrà pur dire

nel frattempo ho grosse difficoltà con la pesca loro dicono di spingere il tasto L in direzione opposta al tiraggio del pesce , ora è vero che giocavo col sixaxis e non col DS3 che era in carica in quel momento, ma è anche vero che la direzione del tiraggio è difficile da capire anche in presenza di vibrazioni
Ah ok, per quanto riguarda lo spoiler preferisco non dire nulla, vedrai da te e qualunque cosa dirò potrebbe essere uno spoiler.

Per la pesca, devi tirare il pesce con l'analogico, una volta che ha abboccato con X non devi usare altro.

si considera pure che non devi pescare alla spiaggia dove hai ricevuto la canna.... c'ho perso ore perchè non avevo capito. La spiaggia è quella dopo il tunnel per il faro.

si considera pure che non devi pescare alla spiaggia dove hai ricevuto la canna.... c'ho perso ore perchè non avevo capito. La spiaggia è quella dopo il tunnel per il faro.
no si puo pescare benissimo anche la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq una volta capito il sistema è na cavolata pescare, all'inizio ho avuto difficoltà pure io.

Per dorsai, la direzione la capisci da come si posiziona nier, se lo vedi a dx metti la levetta da quel lato e viceversa, e sopratutto controlla che la barra sia arancione e non gialla, perchè se è di questo colore significa che stai sbagliando e non stai togliendo hp al pesce

no si puo pescare benissimo anche la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq una volta capito il sistema è na cavolata pescare, all'inizio ho avuto difficoltà pure io.

Per dorsai, la direzione la capisci da come si posiziona nier, se lo vedi a dx metti la levetta da quel lato e viceversa, e sopratutto controlla che la barra sia arancione e non gialla, perchè se è di questo colore significa che stai sbagliando e non stai togliendo hp al pesce
ora il problema sono le 10 sardine , lo Shaman fish l'ho preso e ricordandomi che deperisce subito l'ho portato immediatamente a casa.

Pepola mi ha detto che vicino allo Junk Yard c'è una bottega per trasformare le armi , il problema è capire cosa intende per deposito di rottami e dove si trova, in realtà ho salvato in quel punto del gioco non ho neanche provato ancora a vedere dove si trova

intanto ho diversi minerali Gold , Copper , Silver, Iron una perla e tante altre cose.

Come arma sto usando quella da 2400 G , mi sembra migliore di quelle ottenurte gratuitamente avendo 120 di attacco e +20 magico mentre quelle gratuite hanno rispettivamente 106/0 e 109/non ricordo ho anche provato quella da 16.800 dopo aver venduto il vendibile ed ha 172/40 , ma nonostante sia anch'essa light in realtà è molto meno veloce , con quella da 2400 riesco a dare anche 4 colpi ad un cervo prima ancora che possa reagire , con l'altra massimo 2 raramente 3 , devo ancora capire se convenga di più avere maggiore potenza o maggiore velocità, per fare le catene di colpi è certamente meglio la prima,ma contro i boss l'efficacia potrebbe essere decisiva

ora il problema sono le 10 sardine , lo Shaman fish l'ho preso e ricordandomi che deperisce subito l'ho portato immediatamente a casa.
Pepola mi ha detto che vicino allo Junk Yard c'è una bottega per trasformare le armi , il problema è capire cosa intende per deposito di rottami e dove si trova, in realtà ho salvato in quel punto del gioco non ho neanche provato ancora a vedere dove si trova

intanto ho diversi minerali Gold , Copper , Silver, Iron una perla e tante altre cose.

Come arma sto usando quella da 2400 G , mi sembra migliore di quelle ottenurte gratuitamente avendo 120 di attacco e +20 magico mentre quelle gratuite hanno rispettivamente 106/0 e 109/non ricordo ho anche provato quella da 16.800 dopo aver venduto il vendibile ed ha 172/40 , ma nonostante sia anch'essa light in realtà è molto meno veloce , con quella da 2400 riesco a dare anche 4 colpi ad un cervo prima ancora che possa reagire , con l'altra massimo 2 raramente 3 , devo ancora capire se convenga di più avere maggiore potenza o maggiore velocità, per fare le catene di colpi è certamente meglio la prima,ma contro i boss l'efficacia potrebbe essere decisiva
le sardine si pescano nella spiaggia vicino al vecchio che ti ha dato la canna usando i lugworm

i minerali conservali tutti non vendere nulla (anzi io ti consiglio di non vendere nessuno oggetto in generale almeno per il momento), alcuni sono difficilissimi da trovare quindi è meglio accumularne il piu possibile. Poi se vuoi un consiglio controlla sempre i punti illuminati ogni volta che entri in una zona, rende le quest di raccolta meno noiose visto che invece di cercare appositamente un materiale per volta facendo cosi li accumuli mentre vai avanti nella storia

le sardine si pescano nella spiaggia vicino al vecchio che ti ha dato la canna usando i lugwormi minerali conservali tutti non vendere nulla (anzi io ti consiglio di non vendere nessuno oggetto in generale almeno per il momento), alcuni sono difficilissimi da trovare quindi è meglio accumularne il piu possibile. Poi se vuoi un consiglio controlla sempre i punti illuminati ogni volta che entri in una zona, rende le quest di raccolta meno noiose visto che invece di cercare appositamente un materiale per volta facendo cosi li accumuli mentre vai avanti nella storia
infatti faccio così , bè io vendo solo wool mutton Goat meat , lizard tails in toto visto che posso recuperarli quando voglio e degli altri ne tengo sempre non meno di 5 , vendo solo dal sesto in su (ovviamente solo se ne ho più di 5) quanto al resto si faccio così anche io , di più a volte vado in un punto elevato per guardare intorno e vedere quel che interessa dalla distanza

oh ma nella versione Pal è possibile o no usare il personaggio di Replicant? io non ci riesco

oh ma nella versione Pal è possibile o no usare il personaggio di Replicant? io non ci riesco
Dovrebbe esserci la skin se scarichi il dlc...

sisi lo ho scaricato ma non trovo da dove si cambiano

NON lo shaman fish che serve per progredire nella storia. Questo te lo posso ASSICURARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro