non ho l'opzione nel menu//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.gamefaqs.com/boards/960449-nier/55416933
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non ho l'opzione nel menu//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.gamefaqs.com/boards/960449-nier/55416933
io l'ho preso alla spiaggia grande quella sotto il faroNON lo shaman fish che serve per progredire nella storia. Questo te lo posso ASSICURARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse quelle skin devo sbloccarle con una quest ho lettoDevi aspettare qualcun altro, allora, io il gioco ce l'ho incelophanato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavo parlassi del pescare in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNON lo shaman fish che serve per progredire nella storia. Questo te lo posso ASSICURARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi prima ottenerli i vestiti nel DLC per indossarli.non ho l'opzione nel menu
Se non stai giocando ad Hard ( cosa che sconsiglio ) aspetta per il potenziamento armi, nel frattempo accumula solo oggetti e non vendere nulla, aspetta almeno la fine della prima parte.ora il problema sono le 10 sardine , lo Shaman fish l'ho preso e ricordandomi che deperisce subito l'ho portato immediatamente a casa.
Pepola mi ha detto che vicino allo Junk Yard c'è una bottega per trasformare le armi , il problema è capire cosa intende per deposito di rottami e dove si trova, in realtà ho salvato in quel punto del gioco non ho neanche provato ancora a vedere dove si trova
intanto ho diversi minerali Gold , Copper , Silver, Iron una perla e tante altre cose.
Come arma sto usando quella da 2400 G , mi sembra migliore di quelle ottenurte gratuitamente avendo 120 di attacco e +20 magico mentre quelle gratuite hanno rispettivamente 106/0 e 109/non ricordo ho anche provato quella da 16.800 dopo aver venduto il vendibile ed ha 172/40 , ma nonostante sia anch'essa light in realtà è molto meno veloce , con quella da 2400 riesco a dare anche 4 colpi ad un cervo prima ancora che possa reagire , con l'altra massimo 2 raramente 3 , devo ancora capire se convenga di più avere maggiore potenza o maggiore velocità, per fare le catene di colpi è certamente meglio la prima,ma contro i boss l'efficacia potrebbe essere decisiva
Perché quelle parti in stile sparatutto le farai per un paio di minuti nella totalità del gioco quindi le possono aver ignorate o magari non ci sono neppure giunti fino a quel punto.sto giocando normal
EDIT ho aèppena trovato lo junkyard e ho fatto il dungeon collegato anche se la quest non è completata poichè non ho trovato il modo di riattivare i due ascensori e siccome sto limitando il tempo di gioco son dovuto uscire per salvare , chiaramente tutti i robot rispawneranno al caricamento, ma fa niente tanto sono facili da distruggere tranne quelli potenziati , oltre ai combattimenti 3D stavolta hanno aggiunto un paio di stanze in cui il combattimento è strutturato come in uno sparatutto 2D con visuale dall'alto.
No davvero , ma come ca22o hanno fatto i recensori a definirlo piatto e con poca varietà , ma cosa cercavano?
Oltre al fatto che nel dungeon il gameplay è ancora diverso rispeto ai precedenti, i Robots vanno affrontati in modo diverso
prima di questa quest ho esplorato e sono finito in un deserto con una fontana ed un cimitero, sotto la sabbia si aggirano degli scorpioni che sbucano ed attaccano devono essere affrontati frontalmente altrimenti l'arma è inefficace , sono velenosi ed è necessario schivare i tentativi di pungere ed avvelenare , ancora una locazione con nemici e gameplay differenziato, la struttura dei combattimenti è ancora diversa da tutte quelle che l'hanno preceduta..
E tenete conto che non sto ancora neanche sfruttando appieno tutte le possibilità che il gameplay offre , non mi sono ancora fermato per settare le parole alle armi e ne ho già diverse
davvero, non capisco, ma che si aspettavano i recensori , qui sbucano idee ad ogni angolo , è vero che il comparto tecnico non è granchè e che c'è un certo riciclaggio di ambienti spesso in 2D , ma anche così trasuda gameplay
Mantiene tutto, proprio tutto.ma le quest completate te le porta nel ng+? Mi sta vendendo questo dubbio visto che ormai sono ad oltre il 90% di quelle fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti conviene cominciare a settarle, anche perchè alcune ti aumentano i drop rari (fra cui altre parole).sto giocando normal
EDIT ho aèppena trovato lo junkyard e ho fatto il dungeon collegato anche se la quest non è completata poichè non ho trovato il modo di riattivare i due ascensori e siccome sto limitando il tempo di gioco son dovuto uscire per salvare , chiaramente tutti i robot rispawneranno al caricamento, ma fa niente tanto sono facili da distruggere tranne quelli potenziati , oltre ai combattimenti 3D stavolta hanno aggiunto un paio di stanze in cui il combattimento è strutturato come in uno sparatutto 2D con visuale dall'alto.
No davvero , ma come ca22o hanno fatto i recensori a definirlo piatto e con poca varietà , ma cosa cercavano?
Oltre al fatto che nel dungeon il gameplay è ancora diverso rispeto ai precedenti, i Robots vanno affrontati in modo diverso
prima di questa quest ho esplorato e sono finito in un deserto con una fontana ed un cimitero, sotto la sabbia si aggirano degli scorpioni che sbucano ed attaccano devono essere affrontati frontalmente altrimenti l'arma è inefficace , sono velenosi ed è necessario schivare i tentativi di pungere ed avvelenare , ancora una locazione con nemici e gameplay differenziato, la struttura dei combattimenti è ancora diversa da tutte quelle che l'hanno preceduta..
E tenete conto che non sto ancora neanche sfruttando appieno tutte le possibilità che il gameplay offre , non mi sono ancora fermato per settare le parole alle armi e ne ho già diverse
davvero, non capisco, ma che si aspettavano i recensori , qui sbucano idee ad ogni angolo , è vero che il comparto tecnico non è granchè e che c'è un certo riciclaggio di ambienti spesso in 2D , ma anche così trasuda gameplay
Nel ng+ porta le quest completate, ma se hai delle quest iniziate ma non finite le devi ricominciare da capo.ma le quest completate te le porta nel ng+? Mi sta vendendo questo dubbio visto che ormai sono ad oltre il 90% di quelle fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i finali non si può sbagliare nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena iniziato sono arrivatocomunque ho settato prima ad Hard,ma poi ho cambiato a Normal perchè gli scontri duravano troppo a lungo..dopo aver preso Weiss,ahh mi fa morire quando parla con Nier..
riferendosi alla recensione di spazio devo dire che:
1-Il sonoro è meraviglioso(almeno un 9)
2-La grafica di Nier non è assolutamente da 5,ma da 7
3-giocabilità alle stelle,ho visto bellissime trovate con la telecamera e nuovi approcci in game
un informazione vorrei sapere prima di sbagliare qualche cosa,come devo procedere per vedere tutti i finali.,.???grazie
Io in quel punto sono stato parecchio tempo a pensare su quale opzione mettere, poi invece era valida solo una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho ripreso in mano nier per portarlo un pò avanti incomincio a farmi un idea di vc quindi ho preferito continuare le avventure di Nier... ero fermo al villaggio nella foresta...da li in poi è stato un wtf così continuo a costante, un crescendo di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e dima sopratutto di:sbav: che quando ho guardato l'ora (tre ore dopo) sono rimasto così:shady:
no davvero è difficilissimo descrivere le meraviglie che mi hanno portato da un avventura testuale, ad uno pseudo survival horror, ad un mega colossale evento, emozionante come poche cose ultimamente videoludicamente parlando..ci provo... eeeee via con lo spoiler (leggete solo se avete finito la prima parte)...
innanzitutto ennesimo colpo di genio del gioco che diventa addirittura un avventura testuale che se non ho capito male ha anche sganciato bombe niente male sulla trama e sui possibili successivi sviluppi, tutto sta ora nel decifrarli correttamente, ma aspetto nuovi elementil'avventura nel sogno della tipa tra l'altro era anche scritta benissimo e riusciva ad essere nel suo piccolo inquietante, poi ho ricevuto una spada interessante (katana ftw) anche se con il bestbain che potenziata è prossima al cheat non me ne faccio niente XD
poi è venuto il momento di esplorare quella diavolo di villa in cui non capivo come entrare, li i rimandi alla tradizione survival horror sono enormi, l'atmosfera creata era sublime e ancora una volta il gioco riusciva a cambiare completamente dinamiche giocando semplicemente con la telecamera e con l'ambiente di gioco, poi ho riso come uno scemo quando ho trovato la master sword di link da the legend of zelda, ma vabbè XD ennesima citazione
ed infine il grande evento, pensando alle scene dell'attacco al villaggio, con la lotta di nier in mezzo alle case con gli shade insieme alle altre guardie, l'epica battaglia con lo shade gigante in più fasi(di cui una sul ponte), e lo scontro con noir e shadow lord, non mi viene in mente nessun altra parola se non capolavoro.. davvero quest'ultima ora è stata emozionante ed epica oltre ogni misura, un boss che finalmente richiedeva un pò più di attenzione rispetto agli altri anche se cmq il gioco faceva di tutto per non farti fare game over visto che continuavano ad apparire nemici droppa pozioni curative... ma questa battaglia me la ricorderò a lungo, dura e cruda, con una musica epica a sottolineare il tutto, con scene che non temono paragoni con gli anime più epici, e poi la battaglia con lo shadow lord... vedere un Nier sofferente che prende botte viene ferito e continua a combattere mi ha colpito e non perchè sia una scena nuova ma perchè è ritratta in modo una volta tanto realistico, ed i risultati si vedono, la sconfitta è tosta e sofferta, non la si percepisce come l'ennesimo espediente narrativo, la solita socnfitta preparatoria, è stato un fallimento su tutta la linea, nier ferito quasi a morte e con le ultime speranze che se ne vanno a testa bassa a cagare, yonah rapita dallo shadow lord/nier, kainè pietrificata, emil puzza e popola è inutile
ho fatto un post più grande di quello che avevo previsto quindi suppongo non lo leggerà nessuno però avevo bisogno di buttare giù queste impressioni:zonk:
avendo giocato solo il primo e avendolo fattoveramente tanto tempo fa...sinceramente no XDIo in quel punto sono stato parecchio tempo a pensare su quale opzione mettere, poi invece era valida solo una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl dialogo tra Noir e Waiss ti ha ricordato un pezzo di Metal Gear?