Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco una lista cosi li trovi tutti nel caso dovessi avere altri problemi
Sardines (Fishing Quest 1) - Bait: Lugworm - Location: Seafront, Beach by the lighthouse.

Blowfish (Fishing Quest 2) - Bait: Lugworm - Location: Seafront, By fishing quest-giver.

Rainbow Trout (Fishing Quest 3) - Bait: Lure - Location: Northern Plains, Dock.

Bream (Fishing Quest 4) - Bait: Lugworm - Location: Seafront, By fishing quest-giver.

Black Bass (Fishing Quest 5) - Bait: Lure - Location: Village, Dock.

Sandfish (Fishing Quest 6) - Bait: Lure - Location: Desert, Dock.

Royal Fish (Fishing Quest 7) - Bait: Earthworm - Location: Eastern Road, Lake.

Blue Marlin (Fishing Quest - Bait: Lure - Location: Seafront, Dock.

Hyneria (Final Fishing Quest) - Bait: Sardine - Location: Desert, Dock.

Rhizodont - Bait: Sardine - Location: Desert, Sandstorm fishing spot.

Shaman Fish - Bait: Lure - Location: Seafront, Beach by the lighthouse.

Giant Catfish - Bait: Lure - Location: Village, Dock

Shark - Bait: Sardine - Location: Seafront, Dock.

Carp - Bait: Earthwarm - Location: Village Dock
Grazie mille, mi tornera senz'altro utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

solo 8 perle nere
Eccheccavolo, me lo sentivo che non dovevo venderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie mille, mi tornera senz'altro utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Eccheccavolo, me lo sentivo che non dovevo venderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
benvenuto nel club di quelli che vendono tutto e poi farmano mesi per ritrovare le cose

benvenuto nel club di quelli che vendono tutto e poi farmano mesi per ritrovare le cose
Ero stato ingannato dal fatto che ne avevo trovate 2 in poco tempo e allora ho pensato "saranno i classici oggetti inutili da vendere per racimolare qualche soldo" e ora scopro che sono rare :vigo:

Wow... mi sono iscritta oggi e di certo non speravo di trovare un'intera discussione (specialmente ancora viva) su Nier... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In ogni caso sono lietissima di vedere che molti lo stanno provando e che, sopratutto, non sono l'unica a cui è piaciuto. Zompo a leggermi tutto dall'inizio e, dato che ho visto menzionati gli spartiti, sì, sono per piano e se uno ha un po' la mano con lo strumento consiglio di cuore l'acquisto.)

Benvenuta Kainè C'è un'altro Topic in sezione PS3 che addirittura contiene la traduzione delle quests del gioco a no ho visto che quanto tradotto è stato riportato in prima pagina di questo topic

Grazie mille. Comunque ho notato :morris82: E' stato fatto un lavorone immenso quanto meraviglioso, considerato quanto oscuro sia questo canon, ed ora mi sto, pian piano, leggendo tutto. In ogni caso lollo tantisimo notando come all'inizio tutti erano 'mah' 'chissà' 'commercialata' e poi pian piano è esplosa l'approvazione da parte di chi l'ha provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A leggere i primi commenti uno si aspetta che il topic non duri nemmeno tre-quattro pagine XD

Commercialata penso che non l'ha mai detto nessuno, gli sviluppartori sono anticommerciali piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, li ho sfogliate abbastanza di fretta le prime pagine, lo ammetto... Comunque fino a quando pensi sia SE ad averlo creato (come la maggior parte delle persone che conosco credono e come 'pareva' all'inizio [cielo, con la mia politica anti-square, se non mi avessero detto che era sviluppato da Cavia e mi avessero linkato l'ost l'avrei scartato a piè pari ç_ç]) un po' la fifa che sia la nuova superfragilistichespiralidosa commercialata ce l'hai XD Comunque chiedo scusa, ho appena chiuso con il lavoro ed il mio cervello deve ancora riconnettersi. XD

Grazie mille. Comunque ho notato :morris82: E' stato fatto un lavorone immenso quanto meraviglioso, considerato quanto oscuro sia questo canon, ed ora mi sto, pian piano, leggendo tutto. In ogni caso lollo tantisimo notando come all'inizio tutti erano 'mah' 'chissà' 'commercialata' e poi pian piano è esplosa l'approvazione da parte di chi l'ha provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngA leggere i primi commenti uno si aspetta che il topic non duri nemmeno tre-quattro pagine XD
Manca la Storia di Kainè, m'ero ripromesso di tradurla io ma non ho avuto ancora il tempo

Il fosse sotto etichetta Square è anche il motivo del mio ritardo nell'acquistarlo

La sto traducendo io °_° Sono già ad un discreto punto ed intendo chiuderla nel weekend, se ti può interessare XD (E se tutto va bene D:). Io avevo iniziato da quello perché, onestamente, stravedo per Kainè e la stavo preparando da uppare sul mio blog personale XD

Okay, come non detto, non ci pensare. Comunque la storia di Kainè è uno dei brani più belli e toccanti del gioco, per me U.U/

Eh, ad onor del vero io sono stata una grande fan della SE: la chiamavo 'mamma-Square', mi facevo prendere per manina e mi gustavo praticamente ogni suo gioco che arrivasse in occidente che fosse un FF o un ben più oscuro Vagrant Story... poi, semplicemente, ho iniziato a detestarla negli ultimi anni. In Nier si vede che non c'è l'impronta Square. Grazie al cielo, aggiungerei.

La sto traducendo io °_° Sono già ad un discreto punto ed intendo chiuderla nel weekend, se ti può interessare XD (E se tutto va bene D:). Io avevo iniziato da quello perché, onestamente, stravedo per Kainè e la stavo preparando da uppare sul mio blog personale XD Okay, come non detto, non ci pensare. Comunque la storia di Kainè è uno dei brani più belli e toccanti del gioco, per me U.U/

Eh, ad onor del vero io sono stata una grande fan della SE: la chiamavo 'mamma-Square', mi facevo prendere per manina e mi gustavo praticamente ogni suo gioco che arrivasse in occidente che fosse un FF o un ben più oscuro Vagrant Story... poi, semplicemente, ho iniziato a detestarla negli ultimi anni. In Nier si vede che non c'è l'impronta Square. Grazie al cielo, aggiungerei.
raga vi prego questo non fatelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

raga vi prego questo non fatelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questa

E' una ragazza

La sto traducendo io °_° Sono già ad un discreto punto ed intendo chiuderla nel weekend, se ti può interessare XD (E se tutto va bene D:). Io avevo iniziato da quello perché, onestamente, stravedo per Kainè e la stavo preparando da uppare sul mio blog personale XD Okay, come non detto, non ci pensare. Comunque la storia di Kainè è uno dei brani più belli e toccanti del gioco, per me U.U/

Negli anni 90 io compravo praticamente TUTTO quello che usciva sotto marchio SQUARESOFT incluso Chocobo Racing (che ho ancora ) e quelli Import (Parasite Eve , Xenogears,Einhander, Legend of Mana) poi han cominciato a sbarellare e a riprendere la loro solita politica del cavolo di non far uscire PAL i loro giochi (Radiata Stories , GRANDIA III) per tacere d'altro.

Comunque Vagrant Story non manca alla mia collezione , lo giocai col braccio ingessato pensa

Ah dimenticavo, si certo mi interessera leggerla anche se personalmente non ho problemi con l'Inglese ed anzi a volte tolgo i sottotitoli.

Negli anni 90 io compravo praticamente TUTTO quello che usciva sotto marchio SQUARESOFT incluso Chocobo Racing (che ho ancora ) e quelli Import (Parasite Eve , Xenogears,Einhander, Legend of Mana) poi han cominciato a sbarellare e a riprendere la loro solita politica del cavolo di non far uscire PAL i loro giochi (Radiata Stories , GRANDIA III) per tacere d'altro.
Chocobo... Racing ç_ç Un gioco che feci l'errore di prestare e che mai mi tornò indietro *sospira* Ci passavo ore insieme ad un mio amico, semplicemente fantastico. E' uno di quei giochi, come Final Fantasy Tactics, che mi riprometto di ricomprare da una vita. Comunque ti capisco appieno D:

Comunque Vagrant Story non manca alla mia collezione , lo giocai col braccio ingessato pensa
Fantastico XD Comunque stiamo andando troppo ot, temo *coff*

Chocobo... Racing ç_ç Un gioco che feci l'errore di prestare e che mai mi tornò indietro *sospira* Ci passavo ore insieme ad un mio amico, semplicemente fantastico. E' uno di quei giochi, come Final Fantasy Tactics, che mi riprometto di ricomprare da una vita. Comunque ti capisco appieno D:

Fantastico XD Comunque stiamo andando troppo ot, temo *coff*
qui in jrpg world ogni buco è trincea, non esiste il concetto di OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qui in jrpg world ogni buco è trincea, non esiste il concetto di OT
Ti prendo in parola. *E venne bannata il giorno dopo* Comunque adesso mi metto pure io a cercare di fare un commento decente su Nier, anche se penso di essere estremamente di parte quando si parla di questo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro