Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti farei mai del maleNon si sa mai, meglio evitare spiacevoli spargimenti di sangue.
Si ci sono delle scene aggiuntive con il finale B anche durante tutto il giocoHo finito Nier con l'ending A ovviamente. Volevo sapere Negli altri ending cambiano solo le scene finali oppure anche gli avvenimenti durante il gioco? In particolare negli ending C e D. Da quello che ho capito nel B ci sono scene aggiuntive anche durante il gioco
Horray! Un'altra vittima del fascino di Nier!Ragazzi ho passato le ultime 3 ore a riflettere su Nier e le 2 precendenti in palestra a sentirmi la colonna sonora. Mi è piaciuto veramente tanto.
La storia di Kainè io la trovo meravigliosa punto e basta XD E per quanto riguarda i vestiti ti cito semplicemente il Grimoire NoirLa storia di Kaine' è molto bella anche se un pò scontata (ma non si spiega perchè debba girare vestita così non che mi dispiaccia ).
Titanium alloy eagle egg :l4gann:cercare gli oggetti che cadono in modo random non è mai stta una mia passione XD)
Di T.Alloy ne ho quanti ne vuoi, ma gli eagle egg... *piange* Non importa quante partite io mi faccia, trovo sempre e solo lo stesso, tristissimo, ovettino in-quest e poi basta ç_ç Credo di aver ripulito L'Aerie abbastanza volte da meritarmene almeno un paio, ma NULLA XDTitanium alloy eagle egg :l4gann:
Salve Mah. Comunque non sono una donzellina delicata nè una specie rara, eh <.<Salve Kaine.Do ragione a damocle, una tantum , non fatela scappare.
E' specie rara gente che apprezza Nier tanto da usare il tuo nick nei forum.Di T.Alloy ne ho quanti ne vuoi, ma gli eagle egg... *piange* Non importa quante partite io mi faccia, trovo sempre e solo lo stesso, tristissimo, ovettino in-quest e poi basta ç_ç Credo di aver ripulito L'Aerie abbastanza volte da meritarmene almeno un paio, ma NULLA XD
Salve Mah. Comunque non sono una donzellina delicata nè una specie rara, eh <.<
La prima che hai detto , a mio avviso.Io ancora devo capire se sto gioco è semplicemente un giocone che si distingue dalla marea di mediocrità che permea questa gen (per lo meno dal punto di vista jrpgstico e delle console casalinghe) o è un vero e proprio capolavoro assoluto al pari di quelli storici.Prima o poi lo dovrò pur giocare, boh, anzi mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ancora devo capire se sto gioco è semplicemente un giocone che si distingue dalla marea di mediocrità che permea questa gen (per lo meno dal punto di vista jrpgstico e delle console casalinghe) o è un vero e proprio capolavoro assoluto al pari di quelli storici.Prima o poi lo dovrò pur giocare, boh, anzi mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima che hai detto , a mio avviso.