Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che bei favorite games hai kaine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io si però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
funny-pictures-curtain-ninja-cat.jpg

Ho finito Nier con l'ending A ovviamente. Volevo sapere Negli altri ending cambiano solo le scene finali oppure anche gli avvenimenti durante il gioco? In particolare negli ending C e D. Da quello che ho capito nel B ci sono scene aggiuntive anche durante il gioco

Ho finito Nier con l'ending A ovviamente. Volevo sapere Negli altri ending cambiano solo le scene finali oppure anche gli avvenimenti durante il gioco? In particolare negli ending C e D. Da quello che ho capito nel B ci sono scene aggiuntive anche durante il gioco
Si ci sono delle scene aggiuntive con il finale B anche durante tutto il gioco

invece per i finali C e D cambia solo il finale

Lo scenario B però non si limita ad afggiungere scene, aggiunge il punto di vista delle shades principali, infatti parlano anche loro e cambiano la prospettiva del gioco

Ragazzi ho passato le ultime 3 ore a riflettere su Nier e le 2 precendenti in palestra a sentirmi la colonna sonora. Mi è piaciuto veramente tanto. Ho iniziato il playtrough B. E mi sto esaltanto ancora di più. La storia di Kaine' è molto bella anche se un pò scontata (ma non si spiega perchè debba girare vestita così non che mi dispiaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ). La colonna sonora è stata grandiosa ed il doppiatore che da la voce a Wiess è veramente simpatico.

Credo di aver intuito cosa accadrà nei prossimi finali e se ho capito bene sarà una figata pazzesca :stema2: . Il gameplay e' troppo bello non mi ha mai annoiato. Inoltre trovo che le subquest siano implementate in maniera più che discreta perchè approfondiscono le relazione tra in protagonista ed il mondo in cui vive. A volte vengono messi in scena quei siparietti tra lui e Weiss oppure con gli altri personaggi che ho proprio gradito. Probabilmente senza quest il gioco potrebbe apparire affrettato mentre invece facendo le quest a me ha dato l'idea che i legami tra i vari personaggi si facessero più forti.

Ragazzi ho passato le ultime 3 ore a riflettere su Nier e le 2 precendenti in palestra a sentirmi la colonna sonora. Mi è piaciuto veramente tanto.
Horray! Un'altra vittima del fascino di Nier!

La storia di Kaine' è molto bella anche se un pò scontata (ma non si spiega perchè debba girare vestita così non che mi dispiaccia ).
La storia di Kainè io la trovo meravigliosa punto e basta XD E per quanto riguarda i vestiti ti cito semplicemente il Grimoire Noir

The heroine. As a response to the harassment she received in her childhood for being a hermaphrodite, she had taken a liking to clothes that emphasize feminine characteristics

E, sì, concordo con quanto hai detto :3 personalmente anche se alcune quest sanno essere straordinariamente pallose in certi punti (cercare gli oggetti che cadono in modo random non è mai stta una mia passione XD) i discorsi tra Nier e gli altri durante questi sanno essere estremamente toccanti. Un consiglio nel caso tu ne avessi voglia? Se hai tempo/modo è anche carino farsi una giocata in cui, nel secondo atto, non completi nessuna subquest e poi riprenderle tutte nel secondo gameplay.

era un po' che non entravo qua.

che bella sorpresa che ho trovato.

Salve Kaine.

Do ragione a damocle, una tantum , non fatela scappare.

Titanium alloy eagle egg :l4gann:
Di T.Alloy ne ho quanti ne vuoi, ma gli eagle egg... *piange* Non importa quante partite io mi faccia, trovo sempre e solo lo stesso, tristissimo, ovettino in-quest e poi basta ç_ç Credo di aver ripulito L'Aerie abbastanza volte da meritarmene almeno un paio, ma NULLA XD

Salve Kaine.Do ragione a damocle, una tantum , non fatela scappare.
Salve Mah. Comunque non sono una donzellina delicata nè una specie rara, eh <.<

Di T.Alloy ne ho quanti ne vuoi, ma gli eagle egg... *piange* Non importa quante partite io mi faccia, trovo sempre e solo lo stesso, tristissimo, ovettino in-quest e poi basta ç_ç Credo di aver ripulito L'Aerie abbastanza volte da meritarmene almeno un paio, ma NULLA XD

Salve Mah. Comunque non sono una donzellina delicata nè una specie rara, eh <.<
E' specie rara gente che apprezza Nier tanto da usare il tuo nick nei forum.

Io e Jabawack abbiamo lottato per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E , per quanto non metto in dubbio la tua eventuale poca delicatezza, non metto nemmeno in dubbio l'ancor minore tatto di chi frequenta sto posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e se lo dico io è una garanzia , non farmi tirar fuori l'avatar del mahnotauro)

Io ancora devo capire se sto gioco è semplicemente un giocone che si distingue dalla marea di mediocrità che permea questa gen (per lo meno dal punto di vista jrpgstico e delle console casalinghe) o è un vero e proprio capolavoro assoluto al pari di quelli storici.

Prima o poi lo dovrò pur giocare, boh, anzi mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora devo capire se sto gioco è semplicemente un giocone che si distingue dalla marea di mediocrità che permea questa gen (per lo meno dal punto di vista jrpgstico e delle console casalinghe) o è un vero e proprio capolavoro assoluto al pari di quelli storici.Prima o poi lo dovrò pur giocare, boh, anzi mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima che hai detto , a mio avviso.

Io ancora devo capire se sto gioco è semplicemente un giocone che si distingue dalla marea di mediocrità che permea questa gen (per lo meno dal punto di vista jrpgstico e delle console casalinghe) o è un vero e proprio capolavoro assoluto al pari di quelli storici.Prima o poi lo dovrò pur giocare, boh, anzi mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima che hai detto , a mio avviso.
anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto sia bello nier non è assolutamente paragonabile ai capolavori di una volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro