Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti farei mai del maleNon si sa mai, meglio evitare spiacevoli spargimenti di sangue.
Io si però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ci sono delle scene aggiuntive con il finale B anche durante tutto il giocoHo finito Nier con l'ending A ovviamente. Volevo sapere Negli altri ending cambiano solo le scene finali oppure anche gli avvenimenti durante il gioco? In particolare negli ending C e D. Da quello che ho capito nel B ci sono scene aggiuntive anche durante il gioco
Horray! Un'altra vittima del fascino di Nier!Ragazzi ho passato le ultime 3 ore a riflettere su Nier e le 2 precendenti in palestra a sentirmi la colonna sonora. Mi è piaciuto veramente tanto.
La storia di Kainè io la trovo meravigliosa punto e basta XD E per quanto riguarda i vestiti ti cito semplicemente il Grimoire NoirLa storia di Kaine' è molto bella anche se un pò scontata (ma non si spiega perchè debba girare vestita così non che mi dispiaccia ).
Titanium alloy eagle egg :l4gann:cercare gli oggetti che cadono in modo random non è mai stta una mia passione XD)
Di T.Alloy ne ho quanti ne vuoi, ma gli eagle egg... *piange* Non importa quante partite io mi faccia, trovo sempre e solo lo stesso, tristissimo, ovettino in-quest e poi basta ç_ç Credo di aver ripulito L'Aerie abbastanza volte da meritarmene almeno un paio, ma NULLA XDTitanium alloy eagle egg :l4gann:
Salve Mah. Comunque non sono una donzellina delicata nè una specie rara, eh <.<Salve Kaine.Do ragione a damocle, una tantum , non fatela scappare.
E' specie rara gente che apprezza Nier tanto da usare il tuo nick nei forum.Di T.Alloy ne ho quanti ne vuoi, ma gli eagle egg... *piange* Non importa quante partite io mi faccia, trovo sempre e solo lo stesso, tristissimo, ovettino in-quest e poi basta ç_ç Credo di aver ripulito L'Aerie abbastanza volte da meritarmene almeno un paio, ma NULLA XD
Salve Mah. Comunque non sono una donzellina delicata nè una specie rara, eh <.<
La prima che hai detto , a mio avviso.Io ancora devo capire se sto gioco è semplicemente un giocone che si distingue dalla marea di mediocrità che permea questa gen (per lo meno dal punto di vista jrpgstico e delle console casalinghe) o è un vero e proprio capolavoro assoluto al pari di quelli storici.Prima o poi lo dovrò pur giocare, boh, anzi mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ancora devo capire se sto gioco è semplicemente un giocone che si distingue dalla marea di mediocrità che permea questa gen (per lo meno dal punto di vista jrpgstico e delle console casalinghe) o è un vero e proprio capolavoro assoluto al pari di quelli storici.Prima o poi lo dovrò pur giocare, boh, anzi mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima che hai detto , a mio avviso.