Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli scopi di Zaza nel forum sono principalmente quattro:Anche io credo che ci giocherò settimana prossima.
Poi, si, c'è zaza50 che gli pesa il culo per andarlo a ritirare in anteprima.. e che non ci giocherà al D1.
La fine del mondo..![]()
Autoconsapevolezza fuori scala...![]()
Ma è così clamoroso Automata?Gli scopi di Zaza nel forum sono principalmente quattro:
1- Fare finta di moderare
2- Trollarci (è collegato al punto 1)
3- Farci capire quanto siamo fessi ad andare dietro al D1 mostrandoci come si deve realmente fare in allegria
4- Non bannare o ammonire gli utenti che si prendono gioco di lui sapendo che è un giocherellone
Sui primi tre punti ho certezze, sul quarto no, se non mi vedete più sapete che non avevo ragione
Sorry Zaza, io devo pur fare qualcosa fino a mezzanotte porca miseria, è come fosse uscito MGS 6 con Kojima che torna in Konami per me XD
A me l'assistenza ha detto che con il preorder arrivano anche i codici, poi tra il dire e il fare ce ne passa sempre tanta di mezzoScusate ragazzi, è la prima volta che posto in questo Topic.
Mi sono ridotta all'ultimo minuto per acquistare il gioco perchè indecisa su dove comprarlo (In pratica dovrei fare l'ordine adesso)
Se lo compro da Amazon dite che posso stare tranquilla per quanto riguarda i codici?
Ho bisogno di essere tranquillizzata![]()
UffaA me l'assistenza ha detto che con il preorder arrivano anche i codici, poi tra il dire e il fare ce ne passa sempre tanta di mezzo![]()
Quando mettono l'immagine dei bonus preorder, di solito li danno.Uffa
Volendo potrei tagliare la testa al toro e comprarlo da Gamestop però mi crea problemi il fatto che le spedizioni vengono effettuate con Bartolini, spesso con questo corriere mi è arrivata la merce danneggiata... Non vorrei avere sfiga e ritrovarmi con la custodia spaccata
Ma Amazon non poteva scrivere chiaro e tondo se dava o meno i codici? Perchè non l'hanno scritto?
Con Amazon starei abbastanza tranquillo. Altrimenti fai GS online ma metti ritiro in negozioUffa
Volendo potrei tagliare la testa al toro e comprarlo da Gamestop però mi crea problemi il fatto che le spedizioni vengono effettuate con Bartolini, spesso con questo corriere mi è arrivata la merce danneggiata... Non vorrei avere sfiga e ritrovarmi con la custodia spaccata
Ma Amazon non poteva scrivere chiaro e tondo se dava o meno i codici? Perchè non l'hanno scritto?
Ho lasciato poco fa il pre-ordine da Amazon, incrociamo le dita...Con Amazon starei abbastanza tranquillo. Altrimenti fai GS online ma metti ritiro in negozio
Immagino ti riferissi allo "spoiler" che fa capire quanto voglio giocarlo. Ma non capisco che centra Automata XDMa è così clamoroso Automata?
In ogni caso ho finito il download.. sono dei vostri ^^
Perchè vi vedo ultra gasati per nier xdImmagino ti riferissi allo "spoiler" che fa capire quanto voglio giocarlo. Ma non capisco che centra Automata XD
Automata non centraPerchè vi vedo ultra gasati per nier xd
Grazie Sirio, contento anch’io di essere salito a bordoAutomata non centraE' che a molta gente piacque comunque e giocarlo in questa nuova veste sarà sicuramente figo. Molti altri invece gli è piaciuto Automata e quindi è ovvio vogliano giocare questo
Comunque sì, se cerchi determinate cose Automata è un gioco figo
Per quanto mi riguarda ho hype immenso per questo perchè lo giocai al tempo ma non conoscendo bene l'inglese lo capii poco, o meglio, la trama base la capii ma sicuramente "a modo mio" quindi sono molto entusiasta ora di poterlo capire appieno. In più è uno dei giochi che più mi rimase dentro a causa dei personaggi e della ost che ho sempre riascoltato nel tempo. Quindi a prescindere lo rigiocavo eccome![]()
Salvataggi manuali in punti precisi della mappa e checkpoint all'inizio di ogni area (ma non penso che valgano come salvataggi, solo per le morti)Ma per chi lo sta giocando i salvataggi come sono? Non ricordo una sega![]()