PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno tolto la schermata dove parlavano dei codici.

Ergo non manderanno niente.
Perfetto.
L'ho sempre monitorato su Amazon e non ho mai visto la schermata coi codici che nomini :azz:

In compenso stamattina gs mi ha mandato il codice. Ora mi manca solo il gioco, Bartolini premettendo :asd:

Hanno tolto la schermata dove parlavano dei codici.

Ergo non manderanno niente.
Perfetto.
In pratica ho aspettato l'ultimo secondo per prendere poi la scelta sbagliata :sadfrog:

Effettivamente, quando ho fatto l'ordine ieri, i codici non erano proprio segnalati.

E tutto questo perchè non mi sono fidata di Gamestop :dsax:

In caso posso fare una telefonata ma se ho torto io c'è poco da fare...
L'ho sempre monitorato su Amazon e non ho mai visto la schermata coi codici che nomini :azz:
Io l'ho monitorato solo questo mese e i codici infatti non erano segnati...

Aspetto qualche giorno va...

Io l'ho monitorato solo questo mese e i codici infatti non erano segnati...

Io proprio come te volevo prenderlo su Amazon, ma i codici non sono mai stati segnati e lo tengo d'occhio da gennaio praticamente, infatti mi sono arreso a Gs che con Bartolini me ne sta facendo passare di tutti i. colori purtroppo :dsax:

In compenso stamattina gs mi ha mandato il codice. Ora mi manca solo il gioco, Bartolini premettendo :asd:
Mmm ... mi pare che quando lo preordinai (13 Febbraio) ci fosse.

Ma se lo ricordo solo io, allora potrebbe darsi che mi stia confondendo.

Che oggetti sbloccavano i codici? Solo vestiti o anche pezzi di storia aggiuntiva?

Comunque ho messo il salto al cerchio e l'azione alla X, mi ero rotto di saltare ogni 3x2 senza motivo :sard:
ahahah, ho fatto la stessa identica cosa nei miei ben 48 minuti di gioco, di cui 10 minuti persi a guardarmi intorno mentre ascoltavo quel capolavoro che è , in realtà, ogni singola traccia
Post automatically merged:

Buon d1 :megahype:

Sullo store hanno già inserito il dlc gratuito coi vari extra.
Scrivo per ringraziarti personalmente dell'avviso, perchè indaffarato come sono ultimamente, giuro che ci sarebbe stata possibilità di non accorgermene

Nelle prime due ore di gioco ci sono 3 ost clamorose :ohyess:
L'atmosfera del villaggio poi con quella musica è sempre il top.
Mentre gioco ho una nostalgia mista a sorpresa che non finisce mai.
Grazie Taro.

Allora, alla fine ho chiamato l'assistenza di Amazon.

L'operatore ha aperto una pratica, mi ha detto che contatterà direttamente il produttore e mi terrà aggiornata sugli sviluppi.
Tienici aggiornati in caso di sviluppi, se oggi non arriva nulla provo anche io a ricontattare l’assistenza

Preso :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro