PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie mi screenshotto sta roba e dopo provo anche io :asd:
Le ho così :sisi:

s2TPZsX.jpg

Tqq5Drs.jpg

Sotto poi c'è il NO da mettere allo sfarfallamento della camera che non ho ben capito cosa è ma non lo voglio XD

Veramente un peccato non ci sia l'opzione per ingrandire i sottotitoli :(

Comunque ho giocato solo un paio d'ore, me la sto prendendo comoda e voglio farmelo durare quanto più possibile, la magia è la stessa del capitolo ps3, ma è tutto più veloce e più curato, fantastico davvero.

Ovviamente mi sono messo ad ascoltare Devola cantare :bruniii:

Veramente un peccato non ci sia l'opzione per ingrandire i sottotitoli :(

Comunque ho giocato solo un paio d'ore, me la sto prendendo comoda e voglio farmelo durare quanto più possibile, la magia è la stessa del capitolo ps3, ma è tutto più veloce e più curato, fantastico davvero.

Ovviamente mi sono messo ad ascoltare Devola cantare :bruniii:
Sarà una delle prime cose che farò anche io non appena
approderò al villaggio.

Come fetch quest siamo a livelli notevoli :sard:

Già non sopporto le fetch quests se poi mi dite che devo smadonnarci anche su :asd:

Mica me li ricordavo tutti sti nemici che oneshottano a inizio gioco :azz:

Meno male l'ia è quel che è, quindi è facile fregarli.

sparisce all'orizzonte driftando sul cinghiale

Non solo, alcune di esse le fai solo se hai una pazienza Zen CLAMOROSA.
Ma mica sono obbligatorie le fetch quest giusto?

Se il livello e' questo quando lo giocherò farò solo la main,nei giochi ci sono due cose che odio più di tutte....le fetch quest e il farming obbligatorio

Ma mica sono obbligatorie le fetch quest giusto?

Se il livello e' questo quando lo giocherò farò solo la main,nei giochi ci sono due cose che odio più di tutte....le fetch quest e il farming obbligatorio
Non sono tutte così, alcune meritano, ma non lo sai finchè non le fai. Alla fine per ora quelle che vedo meritevoli sono quelle ove non devi raccogliere roba. Ma se devi trovare una persona, o devi consegnare una lettera e cose di questo tipo vanno benone. Se becchi quelle che come primo step hanno la raccolta di materiali/erbe/pelli/ecc puoi lasciar perdere quasi sicuramente.
Ovviamente non sono obbligatorie per finire il gioco. Sono fonte di oro però :sisi:

Comunque ne ho viste manco 1/3 per ora quindi è da verificare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro