Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ho cosìGrazie mi screenshotto sta roba e dopo provo anche io![]()
Sarà una delle prime cose che farò anche io non appenaVeramente un peccato non ci sia l'opzione per ingrandire i sottotitoli :(
Comunque ho giocato solo un paio d'ore, me la sto prendendo comoda e voglio farmelo durare quanto più possibile, la magia è la stessa del capitolo ps3, ma è tutto più veloce e più curato, fantastico davvero.
Ovviamente mi sono messo ad ascoltare Devola cantare![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho incontratoPenso di essermi innamoratoKaine
Esattamente..Se non ricordo male Gestalt non aveva i testi in italiano, mentre questo si, giusto?
Non solo, alcune di esse le fai solo se hai una pazienza Zen CLAMOROSA.Come fetch quest siamo a livelli notevoli![]()
ma per favore su che avete il turbo a sto giroGià non sopporto le fetch quests se poi mi dite che devo smadonnarci anche su![]()
ConfermoSe non ricordo male Gestalt non aveva i testi in italiano, mentre questo si, giusto?
EsattoSe non ricordo male Gestalt non aveva i testi in italiano, mentre questo si, giusto?
Ma mica sono obbligatorie le fetch quest giusto?Non solo, alcune di esse le fai solo se hai una pazienza Zen CLAMOROSA.
Non sono tutte così, alcune meritano, ma non lo sai finchè non le fai. Alla fine per ora quelle che vedo meritevoli sono quelle ove non devi raccogliere roba. Ma se devi trovare una persona, o devi consegnare una lettera e cose di questo tipo vanno benone. Se becchi quelle che come primo step hanno la raccolta di materiali/erbe/pelli/ecc puoi lasciar perdere quasi sicuramente.Ma mica sono obbligatorie le fetch quest giusto?
Se il livello e' questo quando lo giocherò farò solo la main,nei giochi ci sono due cose che odio più di tutte....le fetch quest e il farming obbligatorio