U
Utente cancellato 52895
Mica sono nella
stanza da ballo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma stanno anche nel deserto...pensavo lo sapessiMica sono nella
stanza da ballo?
Ma lì è un terno al lotto, non puoi tornare indietro. Quindi li ho fatti tutti prima del finale C/DSi sì quei tre li conosco bene, dicevo che si possono trovare anche alla fine, ma dato il finale che devo fare non mi servirebbero![]()
Uscita male per modo di dire. Non hanno mai scritto che ci sarebbero stati i codici preorder nelle note (e di solito lo fanno). Quindi a sto giro dovevi prenderlo tu subito da gamestop se li voleviUn po' in ritardo segnalo che la mia odissea con questo gioco si è conclusa positivamente la scorsa settimana
Alla fine l'operatore di Amazon con cui avevo aperto la pratica mi ha contattata per dirmi ciò che è stato detto a tutti e cioè che loro non davano i codici
Vabbè, lo ringrazio comunque per essersi interessato al caso e per essere stato comprensivo con la mia decisione di restituire la copia acquistata.
Ho deciso di ricomprare il gioco da Gamestop e per fortuna ho trovato un commesso alla mano che ha accettato di darmi il codice del pre-ordine anche se non ne avevo diritto.
Ed ecco la mia copia:
Ora posso sfoggiare gli avatar che tanto desideravo![]()
![]()
Da Gamestop comunque è stata "buona la seconda" visto che nel primo punto vendita in cui sono andata ho beccato il commesso zelante ligio al dovere che non mi voleva dare i codici
In ogni caso, a questo giro Amazon ne è uscita male. Un vero peccato.
Lo so che è brutto commettere delle scorrettezze, la prossima volta starò più attenta daiUscita male per modo di dire. Non hanno mai scritto che ci sarebbero stati i codici preorder nelle note (e di solito lo fanno). Quindi a sto giro dovevi prenderlo tu subito da gamestop se li volevianche perchè ad esempio con returnal li davano, l'hanno specificato e mandato per email quando spedito. Di solito sono molto precisi su ste cose ma se non lo scrivono significa che questi codici non glieli forniscono. Comunque contento per te che alla fine li hai ottenuti
(pure illecitamente ma l'importante è il risultato)
![]()
Fatti solo la lancia (come ho fatto io) e via. Due perle su 5 le puoi trovareHo deciso di snobbare le armi con le perle nere, troppo tedioso (alla fine la lancia l’ho potenziata perché è la mia main, ma le altre due “fenici” le lascio lì.)
Visti tutti i finaliHo bisogno di un po' di tempo per metabolizzare il tutto ma vale assolutamente la pena rifarsi varie volte la seconda parte, pienamente soddisfatto. Automata le run multiple le ha gestite 100 volte meglio, qua è molto più grezza come meccanica
Domanda : le storie che raccontal'albero divino nella foresta dei miti, sono riferimenti ai drakengard? So che il drago rosso è l'avvenimento da cui parte il mondo di nier, il drago viene trasportato nella tokyo dei giorni nostri e viene bombardato, ma la guerriera che perde la figlia durante una battaglia nella quale continua a ridere, e il bambino affetto da un male straziante lo sono a loro volta?
L’ultimo finale è quello che mi ha maggiormente stupitoche effetto ti hanno fatto? sono curioso di sentire le reazioni di chi gioca Nier la prima volta.
L’ultimo finale è quello che mi ha maggiormente stupito
Anche il B mi è piaciuto parecchio. L’unica nota negativa è che non c’è troppa differenza tra le varie run, non dico che venga a noia ma rifare 3 volte una porzione di storia è un po’ pesantela musica, il luogo, i riferimenti, Kaine perfetta, Weiss che torna, Emil pure, un tripudio di emozioni che confluiscono tutte in quella scena finale, bellissimo
a proposito, il framerate è stabile? 30 fps confermati?
Gira a 60fps.
Se non c'è troppa roba a schermo è stabile, ma proprio tanta roba, proiettili su proiettili.
non speravo addirittura 60fps.
allora hanno risolto uno dei problemi peggiori della versione ps3 di Nier.
Per me il vero difetto dal punto di vista tecnico sono i caricamenti. Passo sopra tutto il resto, il pop up, la aree vuote etc ma passare da ghost of tsushima che in 10 secondi carica una intera mappa a questo che ci mette altrettanto per una stanza sinceramente no. Il backtracking continuo è ancora più fastidioso con tutti sti caricamenti
A proposito di ciò, io ho notato che uscendo dalla biblioteca, a volte comprarivano referti relativi al mondo precedente, si parla di muro di gerico, occhi rossi e altre cose. Però solo alcune volte, che logica c'è dietro?Totalmente d'accordo, il farming è letale anche per i caricamenti. Poi Nier si basa sul backtracking come pochi altri giochi, ogni quest devi girarti le solite 3 aree e devi sempre fartele tutte, lo conosco a memoria come una poesia il diario di Yonah![]()