PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mica sono nella
stanza da ballo?
Sì, ma stanno anche nel deserto...pensavo lo sapessi :sard:

Come prendi tutti i pezzi appaiono nel deserto. Esci e rientra dal villaggio del deserto se non trovi nemici, altrimenti sta uno sotto la sabbia vicino ai 2 gruppi di ombre lì presenti (quindi sono due) e uno nel mezzo della tempesta. Io mi riferivo a loro prima quando dicevo che non me li davano mai :sisi:

Si sì quei tre li conosco bene, dicevo che si possono trovare anche alla fine, ma dato il finale che devo fare non mi servirebbero :dsax:

A me mancano fondamentalmente 4 materiali.

Lega di memoria è una cosa abominevole da farmare da quei 4 robot, dico solo che ho 45 leghe di titanio.

Pirite sbaglio io zona a sto punto, non so che altro pensare. Anzi se avete consigli su come farmarla...

Perla nera, vabbè neanche ci ho provato finora onestamente.

Acciaio di Damasco CHE NON ME NE ESCE MEZZO DA QUELLE CASSE ALLA FABBRICA PORCATROTA :phraengo:

Un po' in ritardo segnalo che la mia odissea con questo gioco si è conclusa positivamente la scorsa settimana :sisi:

Alla fine l'operatore di Amazon con cui avevo aperto la pratica mi ha contattata per dirmi ciò che è stato detto a tutti e cioè che loro non davano i codici :asd:

Vabbè, lo ringrazio comunque per essersi interessato al caso e per essere stato comprensivo con la mia decisione di restituire la copia acquistata.

Ho deciso di ricomprare il gioco da Gamestop e per fortuna ho trovato un commesso alla mano che ha accettato di darmi il codice del pre-ordine anche se non ne avevo diritto.

Ed ecco la mia copia:
2u718eY.jpg
Ora posso sfoggiare gli avatar che tanto desideravo :uhmsisi:

IACXD0j.jpg

Da Gamestop comunque è stata "buona la seconda" visto che nel primo punto vendita in cui sono andata ho beccato il commesso zelante ligio al dovere che non mi voleva dare i codici :dsax:

In ogni caso, a questo giro Amazon ne è uscita male. Un vero peccato.

Ho deciso di snobbare le armi con le perle nere, troppo tedioso (alla fine la lancia l’ho potenziata perché è la mia main, ma le altre due “fenici” le lascio lì.)

Un po' in ritardo segnalo che la mia odissea con questo gioco si è conclusa positivamente la scorsa settimana :sisi:

Alla fine l'operatore di Amazon con cui avevo aperto la pratica mi ha contattata per dirmi ciò che è stato detto a tutti e cioè che loro non davano i codici :asd:

Vabbè, lo ringrazio comunque per essersi interessato al caso e per essere stato comprensivo con la mia decisione di restituire la copia acquistata.

Ho deciso di ricomprare il gioco da Gamestop e per fortuna ho trovato un commesso alla mano che ha accettato di darmi il codice del pre-ordine anche se non ne avevo diritto.

Ed ecco la mia copia:
2u718eY.jpg
Ora posso sfoggiare gli avatar che tanto desideravo :uhmsisi:

IACXD0j.jpg

Da Gamestop comunque è stata "buona la seconda" visto che nel primo punto vendita in cui sono andata ho beccato il commesso zelante ligio al dovere che non mi voleva dare i codici :dsax:

In ogni caso, a questo giro Amazon ne è uscita male. Un vero peccato.
Uscita male per modo di dire. Non hanno mai scritto che ci sarebbero stati i codici preorder nelle note (e di solito lo fanno). Quindi a sto giro dovevi prenderlo tu subito da gamestop se li volevi :sisi: anche perchè ad esempio con returnal li davano, l'hanno specificato e mandato per email quando spedito. Di solito sono molto precisi su ste cose ma se non lo scrivono significa che questi codici non glieli forniscono. Comunque contento per te che alla fine li hai ottenuti :asd: (pure illecitamente ma l'importante è il risultato) :sard:

Uscita male per modo di dire. Non hanno mai scritto che ci sarebbero stati i codici preorder nelle note (e di solito lo fanno). Quindi a sto giro dovevi prenderlo tu subito da gamestop se li volevi :sisi: anche perchè ad esempio con returnal li davano, l'hanno specificato e mandato per email quando spedito. Di solito sono molto precisi su ste cose ma se non lo scrivono significa che questi codici non glieli forniscono. Comunque contento per te che alla fine li hai ottenuti :asd: (pure illecitamente ma l'importante è il risultato) :sard:
Lo so che è brutto commettere delle scorrettezze, la prossima volta starò più attenta dai :rickds: Alla fine si tratta di un prodotto digitale, non è qualcosa di fisico :asd:

Posso dire comunque di essermeli guadagnati quei codici visto che per averli ho dovuto praticamente fare due viaggi, dal momento che non ho Gamestop vicino casa :dsax: (i due più vicini a dove abito sono falliti :facepalm2:).

Certo, avrei potuto prendere il gioco direttamente da GS Online ma quando ho fatto una simulazione d'acquisto non mi faceva fare il ritiro in negozio ma solo la consegna a casa e questa ho voluto evitarla perchè, spesso e volentieri, Bartolini mi fa arrivare la merce danneggiata.

Di Amazon non mi è piaciuto il fatto che i codici non fossero previsti, non ho neanche capito il perchè visto che non erano un'esclusiva di Gamestop.

Ultima modifica:
Visti tutti i finali :morris2: Ho bisogno di un po' di tempo per metabolizzare il tutto ma vale assolutamente la pena rifarsi varie volte la seconda parte, pienamente soddisfatto. Automata le run multiple le ha gestite 100 volte meglio, qua è molto più grezza come meccanica

Ho deciso di snobbare le armi con le perle nere, troppo tedioso (alla fine la lancia l’ho potenziata perché è la mia main, ma le altre due “fenici” le lascio lì.)
Fatti solo la lancia (come ho fatto io) e via. Due perle su 5 le puoi trovare
nel retro dell'ufficio postale, una per ogni run. Qualcuno dice che respawnano con il caricamento del save ma è più veloce controllare la spiaggia

Sent from Tapatalk

Visti tutti i finali :morris2: Ho bisogno di un po' di tempo per metabolizzare il tutto ma vale assolutamente la pena rifarsi varie volte la seconda parte, pienamente soddisfatto. Automata le run multiple le ha gestite 100 volte meglio, qua è molto più grezza come meccanica

che effetto ti hanno fatto? sono curioso di sentire le reazioni di chi gioca Nier la prima volta.
Post automatically merged:

Domanda : le storie che racconta
l'albero divino nella foresta dei miti, sono riferimenti ai drakengard? So che il drago rosso è l'avvenimento da cui parte il mondo di nier, il drago viene trasportato nella tokyo dei giorni nostri e viene bombardato, ma la guerriera che perde la figlia durante una battaglia nella quale continua a ridere, e il bambino affetto da un male straziante lo sono a loro volta?

dovrebbero essere due personaggi
del party di drakengard. arioch e seere, da come sono descritti.

Ultima modifica:
che effetto ti hanno fatto? sono curioso di sentire le reazioni di chi gioca Nier la prima volta.
L’ultimo finale è quello che mi ha maggiormente stupito
la musica, il luogo, i riferimenti, Kaine perfetta, Weiss che torna, Emil pure, un tripudio di emozioni che confluiscono tutte in quella scena finale, bellissimo
Anche il B mi è piaciuto parecchio. L’unica nota negativa è che non c’è troppa differenza tra le varie run, non dico che venga a noia ma rifare 3 volte una porzione di storia è un po’ pesante

L’ultimo finale è quello che mi ha maggiormente stupito
la musica, il luogo, i riferimenti, Kaine perfetta, Weiss che torna, Emil pure, un tripudio di emozioni che confluiscono tutte in quella scena finale, bellissimo
Anche il B mi è piaciuto parecchio. L’unica nota negativa è che non c’è troppa differenza tra le varie run, non dico che venga a noia ma rifare 3 volte una porzione di storia è un po’ pesante

forse ci sono troppe run da fare, quando sarebbe meglio mettere dei punti più comodi per vedere i finali che mancano.

a proposito, il framerate è stabile? 30 fps confermati?

Per me il vero difetto dal punto di vista tecnico sono i caricamenti. Passo sopra tutto il resto, il pop up, la aree vuote etc ma passare da ghost of tsushima che in 10 secondi carica una intera mappa a questo che ci mette altrettanto per una stanza sinceramente no. Il backtracking continuo è ancora più fastidioso con tutti sti caricamenti

Per me il vero difetto dal punto di vista tecnico sono i caricamenti. Passo sopra tutto il resto, il pop up, la aree vuote etc ma passare da ghost of tsushima che in 10 secondi carica una intera mappa a questo che ci mette altrettanto per una stanza sinceramente no. Il backtracking continuo è ancora più fastidioso con tutti sti caricamenti

Totalmente d'accordo, il farming è letale anche per i caricamenti. Poi Nier si basa sul backtracking come pochi altri giochi, ogni quest devi girarti le solite 3 aree e devi sempre fartele tutte, lo conosco a memoria come una poesia il diario di Yonah :rickds:

Totalmente d'accordo, il farming è letale anche per i caricamenti. Poi Nier si basa sul backtracking come pochi altri giochi, ogni quest devi girarti le solite 3 aree e devi sempre fartele tutte, lo conosco a memoria come una poesia il diario di Yonah :rickds:
A proposito di ciò, io ho notato che uscendo dalla biblioteca, a volte comprarivano referti relativi al mondo precedente, si parla di muro di gerico, occhi rossi e altre cose. Però solo alcune volte, che logica c'è dietro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro