Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me le subquest non sono pesate più di tanto, alternandole alla storia principale. Inoltre l’incredibile ost non rendeva mai troppo noioso il tutto. Discorso diverso per il farming di materiali che ho abbandonato senza troppi problemi.Ma infatti non capisco cosa vi spinga a farvi tutte le subquest quando il 90% é praticamente inutile e ripetitivo
Le subquest di questo Replicant penso che siano un tema abbastanza divisivo. Io ero partito con l'idea di completarne il più elevato numero possibile MA mi sono arreso: sapendo già cosa mi aspettava ho voluto completare tutte quelle della prima parte (per accumulare soldi) MA con una guida. Nella seconda parte ho semplicemente finito quelle necessarie all'ottenimento di tutte le armi.A me le subquest non sono pesate più di tanto, alternandole alla storia principale. Inoltre l’incredibile ost non rendeva mai troppo noioso il tutto. Discorso diverso per il farming di materiali che ho abbandonato senza troppi problemi.
Capisco però benissimo chi le trova orrende e inutili, in quel caso guida per fare quelle consigliate e basta
Se per te era diventato frustrante e noioso hai fatto bene a saltare le quest e proseguire dritto, alla fine bisogna prima di tutto divertirsi. Inoltre la scarsità di scenari non aiuta di certo come hai detto giustamente tu. L’importante è fare almeno quelle delle armi per gli altri finaliLe subquest di questo Replicant penso che siano un tema abbastanza divisivo. Io ero partito con l'idea di completarne il più elevato numero possibile MA mi sono arreso: sapendo già cosa mi aspettava ho voluto completare tutte quelle della prima parte (per accumulare soldi) MA con una guida. Nella seconda parte ho semplicemente finito quelle necessarie all'ottenimento di tutte le armi.
Quello che ti sega le gambe è la raccolta dei materiali e l'avanti e indietro tra le varie location. Uno dei problemi principali è che le location sono poche e le si visita una marea di volte.
Alla prima run è tutto bellissimo e per un po' di ore reggi (15-20 magari) ma poi crolli. Io dopo le 20 ore della prima run stavo perdendo interesse nel gioco e ho tirato dritto per la main - contentissimo di averlo fatto perché ha molto da offrire lato personaggi e "situazioni".
Sent from Tapatalk
Hard è gestibile per buona parte del gioco ma i boss incassano alla grande - avere un'arma +4 è quasi un obbligo.Tra l'altro tra prima e seconda parte noto un peggioramento della difficoltà. Ho sempre giocato a difficile ma nella seconda parte praticamente i nemici non subiscono danni
Non tanto i boss che anzi sono facilotti, ma proprio molti nemici "casuali".Hard è gestibile per buona parte del gioco ma i boss incassano alla grande - avere un'arma +4 è quasi un obbligo.
Ci sono tuttavia un paio di picchi di difficoltà assurdi, uno è il dlc (l'ultima serie di prove finali) mentre l'altro è la quest di un'arma (deserto). Ti consiglio eventualmente di switchare a Normal perché sono quasi impossibili a lv.32/34 - puoi eventualmente powerlivellare ma voglio vederti a fare 6 livelli a fine gioco :D
Sent from Tapatalk
Per il C e D servono tutte le armi.ma per l ultimo finale servono tutte le armi del gioco?
no, per livellarle invece si.ma per prendere tutte le armi bisogna farmare come dei matti?
Se ti mancano 5 armi per il trofeo di maxare le 33 armi fallo e poi ti fermi.Mi sa che finisco la route per il finale E e poi mi fermo, sto a oltre 70 ore di gioco, inizia a essere pesante fare avanti e indietro e rivedere le stesse cose. Il bello è che mi mancherebbero solo 5 armi da maxare per il trofeo, ma perdere altre 5-6 ore a fare dentro fuori lo stesso dungeon anche basta oh, non ne posso più.
Col senno di poi me lo sono goduto di più su ps3 forse, chissà.
Se ti mancano 5 armi per il trofeo di maxare le 33 armi fallo e poi ti fermi.
Magari in futuro fai giusto il trofeo della speedrun per il (suppongo) platino.