Haezer
Novizio
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No ma almeno un riasset del sistema di combattimento dei nemici adattato al nostro nuovo, un miglioramento del drop degli oggetti (oppure mettere un mercante ex novo), un comparto tecnico che sembri almeno da PS4, magari pure un sistema che eviti di rifarsi run su run uguali per il finale non sarebbe male.
Molta pigrizia
Perdonami, ma questo discorso si può applicare a qualsiasi remake/remaster mai concepita e realizzata.
Anche in DSR non hanno praticamente toccato il CS, bug ed IA nemica compresi; eppure i Blue Point il budget l'avevano, a differenza di Taro, a cui danno giusto gli spiccioli che trovano sotto i distributori automatici di Tokyo.
Ci sarebbero delle critiche anche sul -per me- miglior remake mai fatto, RE2, tipo le due run praticamente identiche.
Sono tutti pigri o, più semplicemente, stanziato un budget, si decide quali aspetti sono più importanti da ammodernare e quali invece sono secondari ?
L'unica cosa su cui sono d'accordo -e lo è chiunque, credo- è il drop rate. Ma per me, l'averlo lasciato inalterato non è per pigrizia. È che volevano essere fino in fondo dei figli della merda
