PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fiore è un collegamento con Drakengard 3, serie di cui Nier è uno spin-off. Un altro riferimento è quando i 2 "bambini" parlano di possibili futuri che si mescolano con la timeline attuale e, subito dopo, sentono una canzone (altro riferimento a Drakengard 3). Ecco come sono collegati:

Drakengard 3 -> Drakengard 1 Ending D -> Nier
Ah ok quindi non avendo giocato a Drakengard mi so perso tutto.

Ma i bambini non sono

i protagonisti di Automata?

Secondo me andava benissimo il finale D, quello E ha troppi riferimenti ad altri titoli e non ti da spiegazioni di nulla

tipo l'albero che roba è? Chi sono veramente i gemelli e cosa vogliono? Kainè non era diventata umana dopo il sacrificio dell'eroe? Perche invece dicono che è una Replicante? Come ha fatto a far tornare il ragazzino?

Ah ok quindi non avendo giocato a Drakengard mi so perso tutto.

Ma i bambini non sono

i protagonisti di Automata?

Secondo me andava benissimo il finale D, quello E ha troppi riferimenti ad altri titoli e non ti da spiegazioni di nulla

tipo l'albero che roba è? Chi sono veramente i gemelli e cosa vogliono? Kainè non era diventata umana dopo il sacrificio dell'eroe? Perche invece dicono che è una Replicante? Come ha fatto a far tornare il ragazzino?

Hai ragione:
è un ending con molti riferimenti a Drakengard ed Automata. Su quest'ultimo, però, lascio la parola a qualcun altro, dato che non l'ho ancora giocato.

Veramente contento. Dategli un budget a ridosso di un tripla A, se non da tripla A

Square pensa ai soldi, ergo...il budget da tripla A gli arriverà, per forza, perchè dopo automata se il budget permetterà anche solo il graficone, l'impatto e l'hype di tutti sarà devastante, massa compresa, che per fare i soldoni che cercano è fondamentale :asd:

Da una parte son contento, dall'altra siamo così sicuri che dare un budget da tripla A a Taro sia una buona idea? :sard:

e quando mai hanno fatto un gioco tecnicamente di alto livello :trollface:
Ai platinum diamo solo il combat, per il motore grafico e tutto il resto facciamo lavorare uno degli studi assegnati ad avengers e/o i guardiani della galassia - almeno svilupperanno qualcosa di interessante.

Ultima modifica:
Ieri, per altro, mi ha scaricato un aggiornamento per replicant, in cosa consisteva?

Visto Replicant credo che il milione sia un ottimo risultato, non credo ci siano state spese eccessive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro