PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente iniziato e già non ci sto capendo niente della storia, del setting, ecc. :asd:
Verrà affrontata la cosa più avanti o mi serviva la base di Drakengard per capire?
Verrà affrontato il tutto più avanti. :sisi:

Chiaramente conoscere il finale e di Drakengard certamente aiuta molto nella comprensione.

Verrà affrontato il tutto più avanti. :sisi:

Chiaramente conoscere il finale e di Drakengard certamente aiuta molto nella comprensione.
Indubbiamente un riassunto dei drakengard aiuterebbe, però le cose trattate nel gioco poi si vengono a sapere ed aiutano dei file da leggere che si hanno al momento giusto :sisi:

Indubbiamente un riassunto dei drakengard aiuterebbe, però le cose trattate nel gioco poi si vengono a sapere ed aiutano dei file da leggere che si hanno al momento giusto :sisi:
Si. Giusto su qualche particolare riguardante l'inizio del gioco, pre timeskip, aiuta conoscere qualcosa di Drakengard e specialmente il finale e. :sisi:

Tecnicamente, soprattutto lato gameplay, è ai livelli di Automata oppure sa un po' di "vecchio"?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Tecnicamente, soprattutto lato gameplay, è ai livelli di Automata oppure sa un po' di "vecchio"?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Decisamente inferiore, nonostante il lavoro di remastered si vede la natura originale del gioco moooooolto low budget. Resta una esperienza grandiosa se si manda giù qualche imperfezione di troppo dovuta all’età e a ingenuità varie

Recuperato un video sulla Lore fatto proprio per quello che vogliono giocare Replicant...ma che problemi ha Yoko Taro, scusatemi :rickds: è stato un trip allucinante da cui ancora devo riprendermi :rickds:

Recuperato un video sulla Lore fatto proprio per quello che vogliono giocare Replicant...ma che problemi ha Yoko Taro, scusatemi :rickds: è stato un trip allucinante da cui ancora devo riprendermi :rickds:
Benvenuto nel club :asd: Io non ho giocato i drakengard ma il sogno di avere quei remake è altissimo proprio perchè è roba "senza senso". Una roba unica, che viene dalla mente unica di una persona.

Io fino a
Zero contro le sorelle avevo le idee abbastanza chiare
però poi a partire da
Caim che finisce a Tokyo
mi sono completamente perso :asd:

Io fino a
però poi a partire da
Caim che finisce a Tokyo
Non importa, per comprendere Nier Replicant, di sapere come hanno fatto Caim ed il drago a finire a Tokyo. Basta che tu sai dell'evento e delle conseguenze che ha portato. :sisi:

Benvenuto nel club :asd: Io non ho giocato i drakengard ma il sogno di avere quei remake è altissimo proprio perchè è roba "senza senso". Una roba unica, che viene dalla mente unica di una persona.

Io fino a
però poi a partire da
Caim che finisce a Tokyo

Non importa, per comprendere Nier Replicant, di sapere come hanno fatto Caim ed il drago a finire a Tokyo. Basta che tu sai dell'evento e delle conseguenze che ha portato. :sisi:
Se vi può aiutare, usate questo video:

Se vi può aiutare, usate questo video:

L'ho visto prima di Replicant :sisi: E' Automata che giocai col solo Recplicant (in full eng, capii poco) senza sapere nulla. Infatti devo rigiocarli entrambi prima o poi :sisi:

Comunque quello è il video perfetto. Lo consiglio a tutti quelli che appunto si approcciano a questo. Fermandosi prima di Automata se non lo hanno giocato ovviamente :asd:

Non riesco veramente ad inquadrare il gioco, mi pare un susseguirsi di eventi, a volte bizzarri :asd:
tipo il principe di Facciata che fa la posa "alla Zelda" o tutta la parte dell'Onirimorte nella Foresta dei Miti
Per adesso è un continuo "vai lì, fai quello, torna là, fai questo" ecc.,con la mappa che è inutilmente grande. Le musiche sono bellissime ma secondo me fin troppo pompose e fastidiose ad una certa.
Lo sto continuando giusto per curiosità sperando in una qualche svolta :morristenda:

Lo sto continuando giusto per curiosità sperando in una qualche svolta :morristenda:
Yoko taro ha una prerogativa fondamentale per le svolte...le run successive :asd: Mo che finisci ti spieghiamo che fare :sard:
Comunque vabbè, non ti preoccupare, non è che anche giungendo alla "fine" non ci saranno svolte, anzi, una arriva a metà run circa è già quella è tanta roba.

Yoko taro ha una prerogativa fondamentale per le svolte...le run successive :asd: Mo che finisci ti spieghiamo che fare :sard:
Comunque vabbè, non ti preoccupare, non è che anche giungendo alla "fine" non ci saranno svolte, anzi, una arriva a metà run circa è già quella è tanta roba.
Non so se essere preoccupato o curioso :shrek:

Finito, il gioco mi ha detto Finale B :unsisi:
Scusate, ma ora perché dovrei giocare tutto
dal punto di vista di Kainé? :asd:

Finito, il gioco mi ha detto Finale B :unsisi:
Scusate, ma ora perché dovrei giocare tutto
dal punto di vista di Kainé? :asd:
C'è qualcosa che non mi quadra. Hai finito il gioco per la prima volta? Se sì dovresti aver visto il finale A, il B lo vedo solo la seconda volta.

C'è qualcosa che non mi quadra. Hai finito il gioco per la prima volta? Se sì dovresti aver visto il finale A, il B lo vedo solo la seconda volta.
Immagino che la scritta Finale B fosse riferita al post game allora, il finale A non è
il protagonista che sconfigge il signore delle ombre, stacco su loro bambini e in cielo la Yohna originale che abbraccia il fratello?

Immagino che la scritta Finale B fosse riferita al post game allora, il finale A non è
il protagonista che sconfigge il signore delle ombre, stacco su loro bambini e in cielo la Yohna originale che abbraccia il fratello?
Il finale A è il primo che hai visto, poi
caricando la partita inizierai da metà gioco e devi tornare alla fine (vai veloce perchè saranno sempre dei NG+ in sostanza) e solo allora vedi il B rifinendolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro