Cosa c'è di nuovo?

PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

ps4 retail
NieR Replicant ver.1.22474487139...
Una bugia millenaria che vivrà in eterno... NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell'aprile del 2010. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati". Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,165
Reazioni
10,686
Medaglie
17
Parte adesso il gioco lato trama :asd: Avrai nuovi filmati non solo il finale. Poi per la terza devi adempiere a un determinato compito che devi fare mentre stai facendo la "run B"
Comprare e ottenere tutte le armi, non è difficile, fortunatamente non vuole il potenziamento di tutte :asd: Dopo il finale B quindi ricaricando potrai accedere al C semplicemente tornando alla fine.

Ti mancherà quindi solo D ed E che fai facendo scelte opposte alla fine, ci metterai 30 minuti a rifare tutto ogni volta, sarai OP.
E poi c'è la chicca finale di questo remastered :ivan:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
Parte adesso il gioco lato trama :asd: Avrai nuovi filmati non solo il finale. Poi per la terza devi adempiere a un determinato compito che devi fare mentre stai facendo la "run B"
Comprare e ottenere tutte le armi, non è difficile, fortunatamente non vuole il potenziamento di tutte :asd: Dopo il finale B quindi ricaricando potrai accedere al C semplicemente tornando alla fine.

Ti mancherà quindi solo D ed E che fai facendo scelte opposte alla fine, ci metterai 30 minuti a rifare tutto ogni volta, sarai OP.
E poi c'è la chicca finale di questo remastered :ivan:
Uhm :hmm:
Finding-Youtube.gif
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,165
Reazioni
10,686
Medaglie
17
Se non ti è piaciuto amen. Se il solo dover rifare, più velocemente, la seconda parte di gioco sapendo che avrai nuovi filmati e nuovo finale non ti tira, allora non è stato un buon gioco per i tuoi canoni, ci sta :sisi:
Io posso solo dirti che non hai visto le cose migliori del gioco. Ma anche lì, siccome va giocato, se non ti tira quello è inutile :sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
Se non ti è piaciuto amen. Se il solo dover rifare, più velocemente, la seconda parte di gioco sapendo che avrai nuovi filmati e nuovo finale non ti tira, allora non è stato un buon gioco per i tuoi canoni, ci sta :sisi:
Io posso solo dirti che non hai visto le cose migliori del gioco. Ma anche lì, siccome va giocato, se non ti tira quello è inutile :sisi:
No dai, alla fine mi è piaciuto, vediamo se riesco a fare tutto, in caso me li guardo solo e amen :asd:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,099
Reazioni
8,990
Medaglie
10
No dai, alla fine mi è piaciuto, vediamo se riesco a fare tutto, in caso me li guardo solo e amen :asd:
Non può esserti “piaciuto” visto che avrai visto si e no il 40% totale di storia.
Fidati, anche a me in quel momento stava risultando pesante, i feels arrivano adesso.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,508
Reazioni
959
Medaglie
6
Ragazzi ma con tutto il bene ma come fate a dire ma quale noia

Solo una nicchia può non annoiarsi a rigiocare daccapo delle run

Ho giocato al gioco a a novembre dopo aver giocato automata un paio di anni fa....il gioco ha problemi gravissimi a livello di game design....si vede proprio che e stato fatto con 2 spicci...problemi che si porta dietro pure automata tra l'altro seppur in misura un po' minore
Post unito automaticamente:

Stai tranquillo che pure io ho fatto così...una run basta e avanza :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,201
Reazioni
3,919
Medaglie
25
Ragazzi ma con tutto il bene ma come fate a dire ma quale noia

Solo una nicchia può non annoiarsi a rigiocare daccapo delle run

Ho giocato al gioco a a novembre dopo aver giocato automata un paio di anni fa....il gioco ha problemi gravissimi a livello di game design....si vede proprio che e stato fatto con 2 spicci...problemi che si porta dietro pure automata tra l'altro seppur in misura un po' minore
Post unito automaticamente:


Stai tranquillo che pure io ho fatto così...una run basta e avanza :asd:
Io non ho parole :galliani1:, e comunque
Non è una run intera, ma metà, con robe extra, non è la stessa run
E io peronalmente non mi sono mai annoiato al tempo, anzi speravo durasse di più.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
Sto quasi per finire il finale B, mi manca di recuperare le armi delle missioni secondarie per poter sbloccare gli altri finali :sisi:
Una domanda, una volta che vado per il finale C, i filmati cambiano ancora o li posso skippare per andare più veloce?
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,508
Reazioni
959
Medaglie
6
Io non ho parole :galliani1:, e comunque
Non è una run intera, ma metà, con robe extra, non è la stessa run
E io peronalmente non mi sono mai annoiato al tempo, anzi speravo durasse di più.
Considera che non ho mai fatto una seconda run in vita mia su nessun gioco..e ne ho giocati una marea..forse solo GTA vice city ai tempi

Per non parlare del fatto che nier ha enormi problemi di game design oltre che fetch quest

Giocandolo mesi fa e' invecchiato malissimo sotto ogni aspetto,figuriamoci all'epoca senza neanche il combattimento che almeno e' stato aggiornato
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,201
Reazioni
3,919
Medaglie
25
Considera che non ho mai fatto una seconda run in vita mia su nessun gioco..e ne ho giocati una marea..forse solo GTA vice city ai tempi

Per non parlare del fatto che nier ha enormi problemi di game design oltre che fetch quest

Giocandolo mesi fa e' invecchiato malissimo sotto ogni aspetto,figuriamoci all'epoca senza neanche il combattimento che almeno e' stato aggiornato
Il gameplay sistemato è un grande plus che aumenta la giocabilità di tanto, l'unico vero, grosso, difetto secondo me sono le fetch quest, davvero datate, per il resto non è male, il gaem design è ok, c'è molto di peggio in giro.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
Fatto il Finale B, ora vado senza problemi per il C, tanto ho già tutte le armi.
FlareZero Siriodorione mi confermate che a parte il finale non ci sono altri filmati extra? Così posso saltarli tranquillamente e andare spedito.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,201
Reazioni
3,919
Medaglie
25
Fatto il Finale B, ora vado senza problemi per il C, tanto ho già tutte le armi.
FlareZero Siriodorione mi confermate che a parte il finale non ci sono altri filmati extra? Così posso saltarli tranquillamente e andare spedito.
Se non ricordo male, si, non c'è altro, ma Sirio ti saprà dire meglio che l'ha gioco più recentemente.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,165
Reazioni
10,686
Medaglie
17
Fatto il Finale B, ora vado senza problemi per il C, tanto ho già tutte le armi.
FlareZero Siriodorione mi confermate che a parte il finale non ci sono altri filmati extra? Così posso saltarli tranquillamente e andare spedito.
Si dopo la run B che ha modifiche più grosse, le altre per i finali C e D cambia solo appunto dal finale in poi, quindi puoi saltare.

Ps: mi raccomando per la E...non fermarti prima di quello o hai fatto tanta "fatica" per nulla =P
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
Daje, finale C ottenuto, sono andato come un treno :sard:
In questi giorni faccio il D, tanto mi basta ricaricare il file di salvataggio fatto prima della battaglia finale e poi vedrò finalmente questo fantomatico finale E :asd:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
Sbloccato anche il Finale E, che dire, davvero una bella esperienza, certo che la storia è proprio strana comunque :asd: prima di iniziare Automata mi vedo qualche video magari.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,099
Reazioni
8,990
Medaglie
10
Sbloccato anche il Finale E, che dire, davvero una bella esperienza, certo che la storia è proprio strana comunque :asd: prima di iniziare Automata mi vedo qualche video magari.
Ti sei un po’ ricreduto, alla fine?
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
Ti sei un po’ ricreduto, alla fine?
Dopo che finisci il gioco ventordici volte è normale che ti affezioni ai personaggi :asd:
La storia è sicuramente affascinante, ma al momento trovo tutto il procedimento Gestalt->Replicant di un macchinoso assurdo e troppo lasciato al caso, e poi non ho capito perché tutta questa importanza
al Gestalt del Signore delle Ombre. A inizio gioco mi sembra un ragazzino di strada qualsiasi, quindi come ha fatto a diventare addirittura il Gestalt Originale, e il fatto che possedesse Grimoire Noir non è che l'abbia capito, così come l'identità sia di Noir che di Weiss.
Insomma, un sacco di domande :sard:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,305
Reazioni
662
Medaglie
9
Non sai di che parli e lo dice uno che rarissimamente rigioca i titoli e meno di tutti i Jrpg , non è la stessa cosa , tieni pure conto che la seconda run , non solo riguarda solo la seconda metà , ma la fai con tutte le armi , i soldi ed il livello con cui hai finito la prima
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
560
Reazioni
284
Medaglie
6
A breve mi accingo ad iniziarlo, trovato nuovo a 19,90 per Xbox su amazon (preferita questa versione perché da quanto leggo in giro su Series X gira a 4k60fps contro i 1080p della versione PS).

Qualche anno fa ho giocato Automata e mi piacque tantissimo, l'obiettivo è di fare una seconda run dopo Replicant.
Per prepararmi al gioco ho visto su YouTube il video di Sebh sulla lore di Drakengard (che bordello xD), serve altro o va bene così?

Inoltre volevo capire se per sbloccare tutti i finali è necessario fare fetch quest (cosa che non sono intenzionato a fare) e se il processo di rigiocare le varie run è lungo/tedioso.
 
Top