PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dite che ci sono possibilità che, essendo un remake, ci sia una sorta di riassunto all'inizio che spieghi come dai drakengard e dai suoi percorsi canonici si arrivi a nier? 
Sarebbe utile ma non penso si prenderanno la briga di fare un riassunto con i filmati dei vecchi giochi usciti su ps2 e ps3 al massimo qualcosa di scritto.

Il trailer sul canale PlayStation ha già fatto un milione di visualizzazioni e ha superato Final fantasy XVI. :asd:

Dite che ci sono possibilità che, essendo un remake, ci sia una sorta di riassunto all'inizio che spieghi come dai drakengard e dai suoi percorsi canonici si arrivi a nier? 
Non credo proprio visto che la trama del mondo di gioco va anche oltre il medium videoludico con libri e spettacoli teatrali :asd:  ti consiglio di vedere questa serie di video :ahsisi:

Io spero almeno in una remastered dei drakengard, anche se da quanto so non bastano quelli da soli per via di romanzi, manga e spettacoli teatrali canonici se non sbaglio :monkashake: :sadfrog:

Sono uno di quelli che ha conosciuto il buon Taro con Automata, quindi devo assolutamente farmi una cultura :unsisi:  anche se l'ending di un drakengard in cui diventa un rhytm game al buio mi fa paura.
ecco devi ancora giocarli :asd: sono dei giochi ''per me''bellissimi a livello di trama/lore ma per il resto

Inoltre devi essere aperto un po' mentalmente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuto un sacco anche Drakengard 2, pure se non era fatto nemmeno dagli stessi tipi, mi sa che non c'era nemmeno Taro.

L'ho prenotato anche io, sperando cali un pochetto di prezzo

Perché cosa hanno combinato nella parte finale?  :asd:  
Ti faccio un esempio senza spoiler: compri FIFA perchè ti piace il gioco di calcio e sei un asso, ti diverte, preferisci lui a chessò, i giochi di guida simulativi dove sei una pippa. Arrivi alla finale del mega campionato che tanto hai sudato e la finale consiste nel guidare una ferrari al massimo della velocità nel Gran Prix di Monaco. 

La fine di Drakengard 3 è tipo quella cosa lì XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro